Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LeLuc 19 agosto-Dramma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    In questi momenti tutte le parole che potrei dirti sarrebbero scontate....non ci conosciamo ne ci vedremo mai,ma quando succedono queste cose una fitta al cuore mi distrugge per il dolore che si possa provare....e' successo anche a me purtroppo di perdere amici motociclisti e so' "purtroppo"bene come ci si sente!Condoglianze amico mio !

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by criceto600rr View Post
      Ciao a tutti ragazzi e ragazze del forum...sono andrea, il cugino del ragazzo deceduto in pista a Le Luc il 19 agosto..non ho mai scritto troppo su questo forum ma qualcuno di voi l'ho conosciuto..uno in particolare..gattopeterpan era con noi in autodromo marted?..lo ringrazio davvero tanto perch? mi ? stato vicino appena ? successo l'incidente...per un a tragica fatalit? ? morto un mio grandissimo amico, nonch? cugino..era in ferie con la sua ragazza,alessia,ed altri nostri 2 amici a 40 km da Le Luc...mi erano venuti a trovare per passare un paio d'ore insieme, anche lui come noi andava in pista ed aveva un cbr 600 rr uguale al mio..era davvero felice di essere li con me e quando gli ho chiesto se voleva farsi un giro non ha esitato un attimo, chiedendomi subito dopo "sicuro andre che ti fidi?"sorridendo gli ho detto di accellerare e di divertirsi..mi sono spogliato e gli ho dato casco, tuta guanti e stivali...erano le 16.45..ci siamo salutati..alle 16.55 Stefano moriva dopo la curva che immette sul rettilineo principale...contro le protezioni del circuito..il resto non st? a raccontarvelo perch? sono cose che fanno davvero male...come ho saputo la notizia pensavo di non farcela neppure io ed anche la sua fidanzata...? stat una tragedia inaspettata..un dolore lancinante che non potr? dimenticare mai..? inutile pensare alle protezioni dei circuiti dopo che capitano cose del genere..io per primo non ci ho mai pensato e mai ci avrei pensato...l'importante per me era andare sempre pi? forte del giro prima ma ora mi sono reso conto che la vita vale pi? del record sul giro..ho chiuso con il mondo delle moto nel modo peggiore lo s? ma vedere un ragazzo di 27 nni conciato in quel modo mi ha fatto star davvero troppo male...non si possono descrivere certe cose ma vi assicuro che non avevo mai visto prima un corpo ridotto in quello stato...ragazzi vi prego, fate sempre attenzione quando girate,controllate sempre le emozioni..non sapr? mai la causa dell'incidente e poco importa visto che purtroppo lui non c? pi?..alla sera dovevamo andare a mangiare una pizza a st. Tropez con la ragazza e i nostri 2 amici...non mangeremo mai pi? insieme...f? tanto male ragazzi..tanto tanto...? morto con la mia moto e con tutta la mia roba...il dolore ? indescrivibile..vi seguir? sempre sul forum a sapere come andrano le vostre uscite..statene certi...vorrei dire tante altre cose ma non ce la faccio..un altro angelo veglier? su di noi...a presto ragazzi...vi saluto...

      PS.
      Questo ? per te cugi..sarai sempre con me Ste!!!!sei andato via nel peggiore dei modi..non ti dimenticher? mai..addio campione..tuo cugino Andrea.
      Come te mi chiamo Andrea,
      come te ho perso il mio pi? caro amico davanti agli occhi dopo un minuto da un "ciao andiamo",
      come te ho le lacrime agli occhi...

      Comment


      • Font Size
        #93
        ... condoglianze ... sono veramente dispiaciuto!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Condoglianze alla famiglia agli amici e tutti quelli che gli son stati vicino
          e pensare che andiamo in pista per stare sicuri

          Comment


          • Font Size
            #95
            Cavoli...ke tristezza....
            e pensare che la mattina,visto che ero in vacanza a Saint Tropez,sono andato a fare un sopraluogo della pista x vedere com'è... ho preso anche spunto per fare un pò di foto a quelli che giravano....
            da fuori la pista nn mi sembrava così male come sicurezza,rispetto a Rjieka almeno...
            Volevo fare anche un post dicendo che regalo le foto inviandole via mail a ki era lì a girare ma a sto punto lasciamo stare....

            Condoglianze alla famiglia.
            Last edited by simon#79; 26-08-08, 19:01.

            Comment

            X
            Working...
            X