Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LeLuc 19 agosto-Dramma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ciao Criceto,non sono certo le parole che allevieranno il vostro dolore,forse il tempo lo stemperer?,per? su una cosa te ne devi fare una ragione,e non ? una ragione di comodo ma ? una verit?,Tu non devi sentirti in colpa perch? la disgrazia ? capitata con la tua moto,tuo cugino aveva la tua stessa moto,non ? il mezzo che ha causato la sua morte,? stata una tragica fatalit?,tutti noi ci scambiamo le moto,se succede qualcosa non ? perch? invece di avere la moto x hai la xx,io credo che ci siamo dei fatti su cui non possiamo intervenire,accadono ,e chi rimane, oltre al dolore prova quel senso di rimorso per quello che ha fatto o non fatto.Ma come potevamo immagginare quello che accade?Marted? al mio ritorno a casa,mia moglie mi dice che la figlia di un mio amico ? stata investita a Santorini,dove lavora,da un pulman,? grave.
    Oggi ? stata operata per rimuovere l'ematoma alla testa,Ho pregato.
    Caxxo,sull'isola di Santorini,quanti pulman ci saranno?quando ci sono andato, per salire in paese ho usato la teleferica,non ? Milano,Torino,eppure ? successo.Piangi il tuo amico ma non sentirti responsabile ,pensa se fosse successo il contrario,tu di certo non lo avresti voluto.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by criceto600rr View Post
      Ciao a tutti ragazzi e ragazze del forum...sono andrea, il cugino del ragazzo deceduto in pista a Le Luc il 19 agosto..non ho mai scritto troppo su questo forum ma qualcuno di voi l'ho conosciuto..uno in particolare..gattopeterpan era con noi in autodromo marted?..lo ringrazio davvero tanto perch? mi ? stato vicino appena ? successo l'incidente...per un a tragica fatalit? ? morto un mio grandissimo amico, nonch? cugino..era in ferie con la sua ragazza,alessia,ed altri nostri 2 amici a 40 km da Le Luc...mi erano venuti a trovare per passare un paio d'ore insieme, anche lui come noi andava in pista ed aveva un cbr 600 rr uguale al mio..era davvero felice di essere li con me e quando gli ho chiesto se voleva farsi un giro non ha esitato un attimo, chiedendomi subito dopo "sicuro andre che ti fidi?"sorridendo gli ho detto di accellerare e di divertirsi..mi sono spogliato e gli ho dato casco, tuta guanti e stivali...erano le 16.45..ci siamo salutati..alle 16.55 Stefano moriva dopo la curva che immette sul rettilineo principale...contro le protezioni del circuito..il resto non st? a raccontarvelo perch? sono cose che fanno davvero male...come ho saputo la notizia pensavo di non farcela neppure io ed anche la sua fidanzata...? stat una tragedia inaspettata..un dolore lancinante che non potr? dimenticare mai..? inutile pensare alle protezioni dei circuiti dopo che capitano cose del genere..io per primo non ci ho mai pensato e mai ci avrei pensato...l'importante per me era andare sempre pi? forte del giro prima ma ora mi sono reso conto che la vita vale pi? del record sul giro..ho chiuso con il mondo delle moto nel modo peggiore lo s? ma vedere un ragazzo di 27 nni conciato in quel modo mi ha fatto star davvero troppo male...non si possono descrivere certe cose ma vi assicuro che non avevo mai visto prima un corpo ridotto in quello stato...ragazzi vi prego, fate sempre attenzione quando girate,controllate sempre le emozioni..non sapr? mai la causa dell'incidente e poco importa visto che purtroppo lui non c? pi?..alla sera dovevamo andare a mangiare una pizza a st. Tropez con la ragazza e i nostri 2 amici...non mangeremo mai pi? insieme...f? tanto male ragazzi..tanto tanto...? morto con la mia moto e con tutta la mia roba...il dolore ? indescrivibile..vi seguir? sempre sul forum a sapere come andrano le vostre uscite..statene certi...vorrei dire tante altre cose ma non ce la faccio..un altro angelo veglier? su di noi...a presto ragazzi...vi saluto...

      PS.
      Questo ? per te cugi..sarai sempre con me Ste!!!!sei andato via nel peggiore dei modi..non ti dimenticher? mai..addio campione..tuo cugino Andrea.
      Mi spiace molto...Non ci sono parole...Condoglianze...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Condoglianze......

        Comment


        • Font Size
          #79
          sincere condoglianze................senza parole davvero.....

          Comment


          • Font Size
            #80
            sentite condoglianze , non riesco ad aggiungere altro al momento .

            Comment


            • Font Size
              #81
              sentite condoglianze!addio campione...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ciao Andrea, non hai nessuna colpa per quello che e' successo... la vita purtroppo ci riserva dolori immensi quando meno ce lo aspettiamo... non ci possiamo fare nulla...

                ... le mie condoglianze...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Dicono che le fatalità non esistono, ma è chiaro che non è così, Non ti nascondo di essere comoosso, addolorato e deluso, perkè se è vero che qualcuno realmente veglia su di noi questi dolori non dovrebbero nemmeno esistere, ma è la vita e nessuno può farci nulla, magari se andava più piano, magari se non era in moto, magari se... Non è vero,Sarebbe successo ugualmente, in maniera diversa, gli è successo in un momento di gioia, stava facendo cio che più desiderava, La nostra passione ci anima e ci logora, non possiamo fare altro che viverla e se srà che decidano di riportarci da dove siamo venuti che sia, tanto è tutto scritto. Mi unisco al dolore anche se non ti conosco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Non ci sono parole per certe tragedie..................

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      bruttissima storia, ma tu non devi sentirti in colpa, è stata una fatalità.
                      Condoglianze vivissime, ti siamo tutti vicini.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        @ criceto: le tue parole sono davvero toccanti e posso solo immaginare lontanamente come tu possa sentirti.
                        vivi il tuo dolore circondandoti delle persone che pi? t son vicine..inutile aggiungere altre parole ma prendi forza e calore anke da noi "sconosciuti" ddg.

                        un sincero abbraccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          le tue parole criceto mi hanno commosso.....

                          nn riesco a dire niente.....solo...un abbracci forte....è terribile....

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Non ho avuto il coragio di telefonarti Andre

                            Lo faro'. Magari quando riusciro' a parlarti evitando le banalita' che la gente deve dire in momenti come questo.
                            Ti son vicino

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by criceto600rr View Post
                              Ciao a tutti ragazzi e ragazze del forum...sono andrea, il cugino del ragazzo deceduto in pista a Le Luc il 19 agosto..non ho mai scritto troppo su questo forum ma qualcuno di voi l'ho conosciuto..uno in particolare..gattopeterpan era con noi in autodromo marted?..lo ringrazio davvero tanto perch? mi ? stato vicino appena ? successo l'incidente...per un a tragica fatalit? ? morto un mio grandissimo amico, nonch? cugino..era in ferie con la sua ragazza,alessia,ed altri nostri 2 amici a 40 km da Le Luc...mi erano venuti a trovare per passare un paio d'ore insieme, anche lui come noi andava in pista ed aveva un cbr 600 rr uguale al mio..era davvero felice di essere li con me e quando gli ho chiesto se voleva farsi un giro non ha esitato un attimo, chiedendomi subito dopo "sicuro andre che ti fidi?"sorridendo gli ho detto di accellerare e di divertirsi..mi sono spogliato e gli ho dato casco, tuta guanti e stivali...erano le 16.45..ci siamo salutati..alle 16.55 Stefano moriva dopo la curva che immette sul rettilineo principale...contro le protezioni del circuito..il resto non st? a raccontarvelo perch? sono cose che fanno davvero male...come ho saputo la notizia pensavo di non farcela neppure io ed anche la sua fidanzata...? stat una tragedia inaspettata..un dolore lancinante che non potr? dimenticare mai..? inutile pensare alle protezioni dei circuiti dopo che capitano cose del genere..io per primo non ci ho mai pensato e mai ci avrei pensato...l'importante per me era andare sempre pi? forte del giro prima ma ora mi sono reso conto che la vita vale pi? del record sul giro..ho chiuso con il mondo delle moto nel modo peggiore lo s? ma vedere un ragazzo di 27 nni conciato in quel modo mi ha fatto star davvero troppo male...non si possono descrivere certe cose ma vi assicuro che non avevo mai visto prima un corpo ridotto in quello stato...ragazzi vi prego, fate sempre attenzione quando girate,controllate sempre le emozioni..non sapr? mai la causa dell'incidente e poco importa visto che purtroppo lui non c? pi?..alla sera dovevamo andare a mangiare una pizza a st. Tropez con la ragazza e i nostri 2 amici...non mangeremo mai pi? insieme...f? tanto male ragazzi..tanto tanto...? morto con la mia moto e con tutta la mia roba...il dolore ? indescrivibile..vi seguir? sempre sul forum a sapere come andrano le vostre uscite..statene certi...vorrei dire tante altre cose ma non ce la faccio..un altro angelo veglier? su di noi...a presto ragazzi...vi saluto...

                              PS.
                              Questo ? per te cugi..sarai sempre con me Ste!!!!sei andato via nel peggiore dei modi..non ti dimenticher? mai..addio campione..tuo cugino Andrea.
                              Mio D I O

                              Per quel che pu? valere, Ti siamo vicini

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Non ti sentire in colpa Andrea, era già tutto segnato e il destino ha voluto così quindi non colpevolizzarti inutilmente.
                                Pensa solo che lui stava facendo la cosa che più gli piaceva!

                                Come scritto da tales5 "vivi il tuo dolore circondandoti delle persone che più ti sono vicine e prendi forza e calore anche da noi "sconosciuti" del Forum DDG."

                                Un abbraccio anche da parte mia.

                                Moris

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X