Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LeLuc 19 agosto-Dramma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    un po' vecchiotto come video... ora qualche lavoro pro sicurezza l'han fatto

Specie dopo che son morti 2 ragazzi viva la Francia
    E' vero,hanno verniciato i cordoli di blu,hanno messo anche i semafori,che sinceramente quello sul dritto non lo vedo quando sono steso sul serbatoio ed io vado piano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattopeterpan View Post
      E' vero,hanno verniciato i cordoli di blu,hanno messo anche i semafori,che sinceramente quello sul dritto non lo vedo quando sono steso sul serbatoio ed io vado piano.
      hanno lavorato sulle vie di fuga, specie su quella del disastro (e grazie al caxxo ndr)
      han fatto il passaggio sopraelevato nel rettilineo box
      altro non ricordo

Comment

• Font Size
        che dispiacere leggere certe cose...

Comment

• Font Size
          R.I.P. condoglianze ai suoi cari

Comment

• Font Size
            ... pochi giorni fa son caduto anche io ... condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlexToR6 View Post
              Figurati che i primi di luglio eravamo in 18! Luned? mattina scherzando con Gully mi ha detto che stavolta che eravamo in 28 forse non ci avrebbe rimesso pi? di tanto
              Mi spieghi cosa era successo in quell'incidente? Non ne avevo ancora sentito parlare...
              C'eravamo anche noi il 18,figurati che ho fatto le foto del paddock,quasi deserto x farle vedere,diversamente non mi avrebbero creduto.Quel giorno,il 2 luglio 2006,era una giornata Aprilia day,organizzata da Moto7 di LeLuc,tante moto,non solo Aprilia(senn? saremmo stati in dieci)avevano fatto i tn Veloci e -veloci,sul finire del penultimo tn dei -veloci,mettono la bandiera rossa di fine prova,un ragazzo Francese con un 748/916 giallo,vede la bandiera si ferma e invece di proseguire x il giro di rallentamento,taglia la corsia x cercare di prendere la via box,in quel momento arriva una moto in piena accelerazione e lo centra in pieno.Io ero fermo ad aspettare il fine tn x entrare,ho visto le due moto come esplodere,pensa che x un'attimo ho pensato che la ruota con gli steli potesse arrivarmi addosso,ero nel punto di entrata,non poteva,per? pensa la violenza dell'urto.Tutti e due sono morti,inutile dilungarsi sullo stato d'animo di tutti noi.Sono convinto che quella disgrazia sia la causa dell'ignoranza del ragazzo Francese,che poi avr? avuto una quarantina d'anni.Parlo di ignoranza,perch? sicuramente lui era la prima volta che andava in pista e nessuno di aveva detto come comportarsi.Affermo questo,perch? x caso ci eravamo sistemati vicino a lui,ci aveva chiesto le chiavi x togliere la targa,si capiva che era la prima volta,successivamente quando sono state messe in rete le foto della giornata,dalle sue poche foto si vedeva che andava piano piano.Certamente a causa sua ? morto quell'altro ragazzo,per? se qualcuno gli avesse detto cosa fare e cosa NON fare,forse....In ogni caso,con i Francesi non vado pi?,troppo pressapochismo

Comment

• Font Size
                condoglianze

Comment

• Font Size
                  R.i.p.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattopeterpan View Post
                    C'eravamo anche noi il 18,figurati che ho fatto le foto del paddock,quasi deserto x farle vedere,diversamente non mi avrebbero creduto.Quel giorno,il 2 luglio 2006,era una giornata Aprilia day,organizzata da Moto7 di LeLuc,tante moto,non solo Aprilia(sennò saremmo stati in dieci)avevano fatto i tn Veloci e -veloci,sul finire del penultimo tn dei -veloci,mettono la bandiera rossa di fine prova,un ragazzo Francese con un 748/916 giallo,vede la bandiera si ferma e invece di proseguire x il giro di rallentamento,taglia la corsia x cercare di prendere la via box,in quel momento arriva una moto in piena accelerazione e lo centra in pieno.Io ero fermo ad aspettare il fine tn x entrare,ho visto le due moto come esplodere,pensa che x un'attimo ho pensato che la ruota con gli steli potesse arrivarmi addosso,ero nel punto di entrata,non poteva,però pensa la violenza dell'urto.Tutti e due sono morti,inutile dilungarsi sullo stato d'animo di tutti noi.Sono convinto che quella disgrazia sia la causa dell'ignoranza del ragazzo Francese,che poi avrà avuto una quarantina d'anni.Parlo di ignoranza,perchè sicuramente lui era la prima volta che andava in pista e nessuno di aveva detto come comportarsi.Affermo questo,perchè x caso ci eravamo sistemati vicino a lui,ci aveva chiesto le chiavi x togliere la targa,si capiva che era la prima volta,successivamente quando sono state messe in rete le foto della giornata,dalle sue poche foto si vedeva che andava piano piano.Certamente a causa sua è morto quell'altro ragazzo,però se qualcuno gli avesse detto cosa fare e cosa NON fare,forse....In ogni caso,con i Francesi non vado più,troppo pressapochismo
                    Porca miseria
                    Last edited by AlexToR6; 21-08-08, 06:05.

Comment

• Font Size
                      io a le luc sono andato una sola volta e nel pomeriggio un ragazzo ? uscito al curvone e la moto ? finita oltre le reti di protezione nel campo mentre lui si ? fermato sulle gomme posto al bordo pista facendosi molto male...

le luc non ? il massimo in termini di sicurezza, mancano spazi di fuga e personale lungo la pista

probabilmente il curvone ? uno dei punti pericolosi

la storia raccontata poco sopra della moto che taglia il rettilineo ? agghiacciante

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=.Io tanto x cominciare,da quando c'? Franciacorta,a Varano non ci vado pi?.[/QUOTE]

.....non sono tanto convinto che franciacorta sia meglio di varano....anzi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dlomb View Post
                          .....non sono tanto convinto che franciacorta sia meglio di varano....anzi..
                          perdonami ma la penso cos?....

Comment

• Font Size
                            trovo grave il fatto che non ci siano commissari e soccorritori a le luc....
                            ci sono stato il 15 febbraio e credo non ci tornerò più....

Per quanto l'italia.... io a ottobre ho una gara a varano... ho deciso di non andarci! per rispetto di noi stessi.

Comment

• Font Size
                              cavolo...

inizio ad essere troppo sensibile a queste cose...

mi spiace molto per lui e la sua famiglia.

a volte è proprio il destino..ma a volte ragazzi, ci vuole prudenza e testa, tanta testa...

Comment

• Font Size
                                condoglianze ai suoi cari..

Comment

X
                                Working...
                                X