Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm misano 11/12/13 agosto Parere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rehm misano 11/12/13 agosto Parere!

    ciao a tutti , io sono nuovo del forum e volevo un parere da voi,
    nei giorni 11/12/13 agosto ho partecipato alla rehm di misano , sono felice di aver girato con alcuni di voi e li ringrazio per l'ospitalit? data sotto la tendopoli di giampy e ragazzi.
    nella gara hanno participato anche piloti veri e ne sono contento , ma non sono d'accordo che anche loro facciano classifica visto che sono tesserati e partecipano a gare ufficiali. forse la vedo male ma non dovrebbe essere una gara fr? dilettanti ?
    mi dite la vostra grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tix View Post
    ciao a tutti , io sono nuovo del forum e volevo un parere da voi,
    nei giorni 11/12/13 agosto ho partecipato alla rehm di misano , sono felice di aver girato con alcuni di voi e li ringrazio per l'ospitalit? data sotto la tendopoli di giampy e ragazzi.
    nella gara hanno participato anche piloti veri e ne sono contento , ma non sono d'accordo che anche loro facciano classifica visto che sono tesserati e partecipano a gare ufficiali. forse la vedo male ma non dovrebbe essere una gara fr? dilettanti ?
    mi dite la vostra grazie
    hai ragione...........cmq quelli pi? seri escono all'ultimo giro per non rubare le coppette del nonno a noi dilettanti.......poi qualcuno ci marcia lo stesso per fare qualche foto per gli sponsor.......tutto fa brodo.....
    che ci vuoi fare::::::

    Comment


    • Font Size
      #3
      stessa cosa al mugello, sinceramente quando ho visto uno che dava 4 secondi al giro al secondo e ho capito che era uno che correva e poi lo visto sul podio festeggiare mi sono chiesto che gusto si prova. ma...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pandianik View Post
        stessa cosa al mugello, sinceramente quando ho visto uno che dava 4 secondi al giro al secondo e ho capito che era uno che correva e poi lo visto sul podio festeggiare mi sono chiesto che gusto si prova. ma...
        Si vede che nelle gare vere non festeggiano mai forse perch? arrivano tra gli ultimi o in fondo alle classifiche.
        Io sono stato a correre in un week dove correva anche Corsi e Roccoli e vi posso giurare, che quando ? stata ora delle gare hanno caricato e sono andati via. (sti personaggi girano in 1.40- 1.41 di paso a Misano) insomma veri piloti.
        Vengono per girare sicuri pure loro con gente che gira forte, cos? loro possono girare pi? in tranquillit?, ma chi ? un pilota serio, non f? le garette del marco caco tanto per portarsi a casa la Coppetta del Crucco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rehm Misano 14-16 agosto ... 3 piloti del CIV presenti ... 2 si sono ritirati all'ultimo giro, uno no ... i Gomplimenti si sono sprecati

          Comment


          • Font Size
            #6
            lasciatemi stare Caselli. Se no Rampy mi va' in sciopero.
            Io credo che il bello delle rehm sia proprio il fatto di potersi confrontare con persone cos?. Se poi si prendono la coppa chi se ne frega. Ma almeno sei arrivato secondo o terzo o quarto che ti da' fastidio il primo?
            onestamente da' valore a rehm la presenza di certa gente. Se no ci sono i mille organizzatori minori che fanno le garette per la coppa del nonno.
            Last edited by wolf-R; 20-08-08, 09:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono daccordo con wolf, la presenza dei piloti veri è un valore aggiunto x rehm speer etc.
              chi và forte ha solo da imparare e fà tesoro della possibilità che ha a girare con quelli veri, chi va piano tanto 30° o 33° non è che cambia tanto e poi cè sempre la rest of de cess x cercare il risultato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abe View Post
                sono daccordo con wolf, la presenza dei piloti veri ? un valore aggiunto x rehm speer etc.
                chi v? forte ha solo da imparare e f? tesoro della possibilit? che ha a girare con quelli veri, chi va piano tanto 30? o 33? non ? che cambia tanto e poi c? sempre la rest of de cess x cercare il risultato
                ma veramente sono pienamente d'accordo con voi che participino anche loro , non sono d'accordo che facciano classifica finale , e non ? per la coppina che ne ho una collezione della rehm ma ? per quelli che non la prendono a causa loro e magari gli farebbe piacere .

                io faccio altre gare a livello di professionismo ma non posso partecipare a gare dei dilettanti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tix View Post
                  ma veramente sono pienamente d'accordo con voi che participino anche loro , non sono d'accordo che facciano classifica finale , e non ? per la coppina che ne ho una collezione della rehm ma ? per quelli che non la prendono a causa loro e magari gli farebbe piacere .

                  io faccio altre gare a livello di professionismo ma non posso partecipare a gare dei dilettanti
                  quoto,

                  poi dovrebbero aver vergogna ...quando parlano con i loro colleghi piloti cosa raccontano....ho vinto la Rehm a Misano......ahahahah poi magari nei loro campionati nisba.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'iscrizione ? aperta a tutti? bene allora per me ci possono stare rossi e stoner anche, con le loro motogp (cos? li becco nella open e non nella 1000 ahahah)...
                    tanto a meno di arrivare primo a fine campionato, il massimo che vinci ? la coppetta e di conseguenza che ti frega se chi arriva primo ? un pilota professionista o no?
                    se il professionista fa la gara e nonostante tutto il professionismo mi da 4 secondi al giro, io sono felice e quello che si deve vergognare ? proprio lui che me ne ha dati "solo" 4 avvalendosi di tutta l'elettronica e meccanica possibile.

                    alla fine io appoggio uolf e rilancio: magari ci fossero SEMPRE dei piloti veri che ti fan vedere come si fa.

                    poi chi ? davvero superiore non fa altro che ritirarsi all'ultimo giro per far prendere le coppe del nonno a chi non le prenderebbe altrimenti.
                    se per? non partecipasse alla gara come potresti anche solo sperare di confrontarti?


                    mi ricordo una rehm a misano, dove ci sono state delle complicazioni durante la partenza ed il secondo gruppone (dove io ero presente) ? rimasto molto staccato dal primo che dopo qualche giro ci ha superato.
                    bene, nel tentativo (fallito) di stargli dietro (e chi lo sapeva che era il primo che mi doppiava?) ho tirato giu 2 secondi al giro, e li ho mantenuti per tutta la gara.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io in questi 3 giorni mi sono divertito un sacco... i primi erano tutti piloti... e io ho fatto il 6° con 1.47.5 e il passo di 1.48 basso...

                      I primi erano su un altro pianeta... io ho sbattagliato con 1 alltro ma ho capito che devo cambiare i rapporti xke la mia moto nn usciva dalle curve e giravo il gas a 2 mani... 16-47 su una r6 2006 mi hanno detto che sono un po lunghi... ma io mi sono divertito e questo è quello che conta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        io in questi 3 giorni mi sono divertito un sacco... i primi erano tutti piloti... e io ho fatto il 6? con 1.47.5 e il passo di 1.48 basso...

                        I primi erano su un altro pianeta... io ho sbattagliato con 1 alltro ma ho capito che devo cambiare i rapporti xke la mia moto nn usciva dalle curve e giravo il gas a 2 mani... 16-47 su una r6 2006 mi hanno detto che sono un po lunghi... ma io mi sono divertito e questo ? quello che conta...
                        Ma se sei piantato io ho fatto il 10 con 1.49.6 devo dire che la prossima mi tiri che ? meglio cosi tu giri in 46 e io in 47 per m? pu? andare !
                        ciao Giampy sono Matteo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao, c'ero anche io in quei giorni anche se abbastanza piantato, girato in 50.8 e fatto 10 dei 14 giri della open, poi nono nella 750 anche se sono arrivato tardi alla premiazione e qualcuno mi ha scippato la coppetta...
                          Sono passato alla tendopoli conoscendo marco636 e qualcun'altro di cui pero' non ricordo il nome, cmq complimenti ancora a tutti!
                          Riguardo ai piloti professionisti vi allego il podio di una rehm di qualche anno fa, va bene partecipare, ma il momento di gloria del podio lo lascerei a qualche amatore che lavora tutto l'anno si fa un mazzo tanto per riuscire a competere in queste garette amatoriali...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            riconosco solo il primo, gli altri chi sono?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bisco View Post
                              Ciao, c'ero anche io in quei giorni anche se abbastanza piantato, girato in 50.8 e fatto 10 dei 14 giri della open, poi nono nella 750 anche se sono arrivato tardi alla premiazione e qualcuno mi ha scippato la coppetta...
                              Sono passato alla tendopoli conoscendo marco636 e qualcun'altro di cui pero' non ricordo il nome, cmq complimenti ancora a tutti!
                              Riguardo ai piloti professionisti vi allego il podio di una rehm di qualche anno fa, va bene partecipare, ma il momento di gloria del podio lo lascerei a qualche amatore che lavora tutto l'anno si fa un mazzo tanto per riuscire a competere in queste garette amatoriali...

                              ciao bisco! tutto bene?!?

                              chi sono quelli della foto che sono ignurant??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X