io invece faccio il discorso contrario: un mea culpa bello e buono: girando sul 18- 19 a magione nella giornata scorsa (20 ago) su 70 moto, 5 erano più veloci di me (trofeisti sul 14-15, trofeisti lenti sul 16-17) e le restanti 60 più lente.
la mattina ero parecchio stizzito per il traffico pero di rischi reali nemmeno uno, giri puliti nemmeno uno, curve pulite qualcuna. sorpassi d'esterno, oppure facendomi vedere in staccata.
pomeriggio sopraggiunge la stanchezza: riflessi più lenti e pazienza scarsa, molto scarsa anche perche con le gomme già alla seconda giornata non si riusciva a scendere sotto il 19 aimè. (pilota non esperto moto originale apparte molle e olio forca)
Insomma non avevo proprio voglia di perdere tempo con il lentissimi. risultato? ho fatto due boiate di fila entrando interno in modo brusco, toccando persino la marmitta di un poverino che non avendomi visto aveva chiuso senza remore. rischo di caduta elevato. ovviamente mi sono scusato parecchio.
Tutto questo per dire che sono io il Pirla...ovvero non sempre il più lento crea un pericolo effettivo.
la mattina ero parecchio stizzito per il traffico pero di rischi reali nemmeno uno, giri puliti nemmeno uno, curve pulite qualcuna. sorpassi d'esterno, oppure facendomi vedere in staccata.
pomeriggio sopraggiunge la stanchezza: riflessi più lenti e pazienza scarsa, molto scarsa anche perche con le gomme già alla seconda giornata non si riusciva a scendere sotto il 19 aimè. (pilota non esperto moto originale apparte molle e olio forca)
Insomma non avevo proprio voglia di perdere tempo con il lentissimi. risultato? ho fatto due boiate di fila entrando interno in modo brusco, toccando persino la marmitta di un poverino che non avendomi visto aveva chiuso senza remore. rischo di caduta elevato. ovviamente mi sono scusato parecchio.
Tutto questo per dire che sono io il Pirla...ovvero non sempre il più lento crea un pericolo effettivo.
Comment