Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tecnica in Curva....Sorpasso dei pi? lenti...
Collapse
X
-
penso che ognuno debba imparare.. son stato un fermone, ancora probabilmente lo sono, l'importante ? che si rispettino le regolette base cosa che purtroppo non ? sempre cos?. A magione ? capitato di persone che sul rettilineo andassero a un filo di gas e arrivarci dietro con 80/100km/h di differenza beh non ? una bella esperienza!
Basta avere l'occhio lungo e prevenire.. come in strada! Sperando che la ca**ata che fanno non sia eccessivamente grossa
Comment
-
Originally posted by Motosan View Post....fai che ti trovi 'na volta e ti tiro giù con 'na zampata...
Tu provaci
Quest'anno va' un po' così...anche se a dire il vero un pensierino l'avevo fatto. Mi rilasso al mare con i miei bimbi...
Correre in moto è molto bello, ma stare con i propri bimbi lo è di più....
inoltre è un tuo dovere.
Così nel frattempo noi impariamo ad andare più forte così la prossima volta saremo ad armi pari
Ciao Corrado, a presto.
Roberto.Last edited by robb?rsm; 19-08-08, 20:47.
Comment
-
Originally posted by Bemat View Postpenso che ognuno debba imparare.. son stato un fermone, ancora probabilmente lo sono, l'importante ? che si rispettino le regolette base cosa che purtroppo non ? sempre cos?. A magione ? capitato di persone che sul rettilineo andassero a un filo di gas e arrivarci dietro con 80/100km/h di differenza beh non ? una bella esperienza!
Basta avere l'occhio lungo e prevenire.. come in strada! Sperando che la ca**ata che fanno non sia eccessivamente grossa
Il problema ? costituito dalla massa che ultimamente popola i paddock....
tutti contagiati dalla febbre motociclismo.
Bisognerebbe essere pi? rilassati e cercare di godersi il divertimento....
forse vale anche per me
Comment
-
l importante è stare meno vicini possibile e passare in fretta..
io non sono un missile ma non giro nemmeno in tempi da nonno col guzzone..diciamo che mi passano in 3 e intanto ne passo 5..
ma il mese scorso ero a misano,mi son trovato a inizio giro dietro a sto tipo con un 999 giallo (io ho un r6 02...va bè.. ne avevo un po di piu ma tirava delle frenate che non riuscivo a imbucarmi...ho detto aspetto la staccata all ultima del carro che son tranquillo che mi vede..
bene al curvone ero a 3 metri e questo frena, ma non poco, frena di peso!!! l avra fatto ai 150...fortuna che aveva lo stop... ho cacciano una frenata e mi son buttato sulla sinistra sulla via di fuga
son tornato ai box che facevo 190 battiti al minuto
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postl importante ? stare meno vicini possibile e passare in fretta..
io non sono un missile ma non giro nemmeno in tempi da nonno col guzzone..diciamo che mi passano in 3 e intanto ne passo 5..
ma il mese scorso ero a misano,mi son trovato a inizio giro dietro a sto tipo con un 999 giallo (io ho un r6 02...va b?).. ne avevo un po di piu ma tirava delle frenate che non riuscivo a imbucarmi...ho detto aspetto la staccata all ultima del carro che son tranquillo che mi vede..
bene al curvone ero a 3 metri e questo frena, ma non poco, frena di peso!!! l avra fatto ai 150...fortuna che aveva lo stop... ho cacciano una frenata e mi son buttato sulla sinistra sulla via di fuga
son tornato ai box che facevo 190 battiti al minuto
a volte si fa fatica a capire cosa voglia fare chi ci precede.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostE' quello che dicevo prima io...
fortunatamente non mi sono mai capitati casi come descrivi tu,sel tipo gente che zigzaga o gente che parla a visiera aperta...
i casi piu comuni che ho trovato sono frenata improvvisa ingiustificata e rientro ai box senza segnalare
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostE' quello che dicevo prima io...
bisognerebbe iniziare a valutare tutte queste cose e girare con chi ci da pi? sicurezza
Comment
X
Comment