Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnica in Curva....Sorpasso dei pi? lenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Pu? essere

Tu sei il primo che dovresti smettere di girare in pista....
    sei lento e sei sempre nel mezzo....
    specialmente nel box quando dormi

....fai che ti trovi 'na volta e ti tiro gi? con 'na zampata...

Perch? non ci sei anche tu a Rijeka?
    Quest'anno va' un po' cos?...anche se a dire il vero un pensierino l'avevo fatto. Mi rilasso al mare con i miei bimbi...

Comment

• Font Size
      penso che ognuno debba imparare.. son stato un fermone, ancora probabilmente lo sono, l'importante ? che si rispettino le regolette base cosa che purtroppo non ? sempre cos?. A magione ? capitato di persone che sul rettilineo andassero a un filo di gas e arrivarci dietro con 80/100km/h di differenza beh non ? una bella esperienza!
      Basta avere l'occhio lungo e prevenire.. come in strada! Sperando che la ca**ata che fanno non sia eccessivamente grossa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Motosan View Post
        ....fai che ti trovi 'na volta e ti tiro giù con 'na zampata...

Tu provaci

Quest'anno va' un po' così...anche se a dire il vero un pensierino l'avevo fatto. Mi rilasso al mare con i miei bimbi...
        Se la "scusa" è la famiglia, trovi la mia approvazione.
        Correre in moto è molto bello, ma stare con i propri bimbi lo è di più....
        inoltre è un tuo dovere.

Così nel frattempo noi impariamo ad andare più forte così la prossima volta saremo ad armi pari

Ciao Corrado, a presto.
        Roberto.
        Last edited by robb?rsm; 19-08-08, 20:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bemat View Post
          penso che ognuno debba imparare.. son stato un fermone, ancora probabilmente lo sono, l'importante ? che si rispettino le regolette base cosa che purtroppo non ? sempre cos?. A magione ? capitato di persone che sul rettilineo andassero a un filo di gas e arrivarci dietro con 80/100km/h di differenza beh non ? una bella esperienza!
          Basta avere l'occhio lungo e prevenire.. come in strada! Sperando che la ca**ata che fanno non sia eccessivamente grossa
          Per noi del Forum ? diverso....se ne parla spesso e pi? o meno siamo tutti istruiti.
          Il problema ? costituito dalla massa che ultimamente popola i paddock....
          tutti contagiati dalla febbre motociclismo.

Bisognerebbe essere pi? rilassati e cercare di godersi il divertimento....
          forse vale anche per me

Comment

• Font Size
            l importante è stare meno vicini possibile e passare in fretta..

io non sono un missile ma non giro nemmeno in tempi da nonno col guzzone..diciamo che mi passano in 3 e intanto ne passo 5..

ma il mese scorso ero a misano,mi son trovato a inizio giro dietro a sto tipo con un 999 giallo (io ho un r6 02...va b&#232.. ne avevo un po di piu ma tirava delle frenate che non riuscivo a imbucarmi...ho detto aspetto la staccata all ultima del carro che son tranquillo che mi vede..

bene al curvone ero a 3 metri e questo frena, ma non poco, frena di peso!!! l avra fatto ai 150...fortuna che aveva lo stop... ho cacciano una frenata e mi son buttato sulla sinistra sulla via di fuga

son tornato ai box che facevo 190 battiti al minuto

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post
              l importante ? stare meno vicini possibile e passare in fretta..

io non sono un missile ma non giro nemmeno in tempi da nonno col guzzone..diciamo che mi passano in 3 e intanto ne passo 5..

ma il mese scorso ero a misano,mi son trovato a inizio giro dietro a sto tipo con un 999 giallo (io ho un r6 02...va b?).. ne avevo un po di piu ma tirava delle frenate che non riuscivo a imbucarmi...ho detto aspetto la staccata all ultima del carro che son tranquillo che mi vede..

bene al curvone ero a 3 metri e questo frena, ma non poco, frena di peso!!! l avra fatto ai 150...fortuna che aveva lo stop... ho cacciano una frenata e mi son buttato sulla sinistra sulla via di fuga

son tornato ai box che facevo 190 battiti al minuto
              E' quello che dicevo prima io...

a volte si fa fatica a capire cosa voglia fare chi ci precede.

Comment

• Font Size

b? penso che questo possa accadere..se ci sbattevo l errore era mio... ovvio che frenare al curvone come se fosse un tornante non ? da oscar pero chi ? dietro dovrebbe stare in occhio..

fortunatamente non mi sono mai capitati casi come descrivi tu,sel tipo gente che zigzaga o gente che parla a visiera aperta...

i casi piu comuni che ho trovato sono frenata improvvisa ingiustificata e rientro ai box senza segnalare

Comment

• Font Size

li devono intervenire gli organizzatori ....provate ad andare con marino moto(per me uno dei migliori organizzatori)breiffing con tanto di adesivo a chi partecipa da attacare sul casco se non non si entra,da un numero gigante ad ognuno da attaccare per essere riconosciuti e provate a fare qualche penna o uscirer senza alzare la mano o farlo all ultimo.......vi viene a prendere nel box....
                  bisognerebbe iniziare a valutare tutte queste cose e girare con chi ci da pi? sicurezza

Comment

• Font Size
                    beato te ke qualcuno da superare lo trovi....il giorno che sarò così veloce da passarne uno ti dirò come ho fatto..

Comment

• Font Size
                      Te lo dico io ... AFFUMICANDOLO

Trottalemme docet

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder View Post
                        beato te ke qualcuno da superare lo trovi....il giorno che sar? cos? veloce da passarne uno ti dir? come ho fatto..

Ci? di Reggiani, non dire troppe caghate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Te lo dico io ... AFFUMICANDOLO

Trottalemme docet

thank'you...me la segno...

ps: godetevi rijeka anke x me......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by boarder View Post
                            ps: godetevi rijeka anke x me......