Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnica in Curva....Sorpasso dei pi? lenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa speed se mi intrometto, ma riporterei alla luce il famoso discorso del 2.07 al mugello. Chi non gira in 2.07 al mugello non gira e basta. Se ne sta a casa. Così evitiamo gomiti sbucciati e manovre azzardate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by wolf-R View Post
      scusa speed se mi intrometto, ma riporterei alla luce il famoso discorso del 2.07 al mugello. Chi non gira in 2.07 al mugello non gira e basta. Se ne sta a casa. Cos? evitiamo gomiti sbucciati e manovre azzardate.

hai ragione...... ma 2:07 se butti dentro gente come mikiff che gira in 2:01 ? gia troppo alto

Comment

• Font Size
        a parte che gira più alto...e cmq Miki è del posto e sa' dove passare in scioltezza.
        Cmq sia questo post è molto profondo, devo segnalarlo all'autority per la consapevolezza in pista.
        Si, si...
        Davvero è ora che ci muoviamo a far battaglia ai fermoni. Io farei un comitato.

Comment

• Font Size
          a parte che gira pi? alto...e cmq Miki ? del posto e sa' dove passare in scioltezza.
          Cmq sia questo post ? molto profondo, devo segnalarlo all'autority per la consapevolezza in pista.
          Si, si...
          Davvero ? ora che ci muoviamo a far battaglia ai fermoni. Io farei un comitato.

gira piu alto.... ha fatto 2:02:1..... e son sicuro che il 2:01 lo fa tranquillamente....

o meglio....lo fara' tranquillamente quando imparer? a stringere i semimanubri

Comment

• Font Size
            dopo qualche anno che uno gira in pista ... e ne vede un po' di tutti i colori ... comincia a sopraggiungere un certo istinto di conservazione

o si mettono dei paletti (il 2.07 al Mugello citato da Wolf ? solo un esempio) oppure le cose non potranno che peggiorare

Comment

• Font Size
              si va beh.. adesso non facciamo e farmacisti di paceco...ha fatto 02 e basta. E' a tutti gli effetti un buon amatore.
              Ma non ci distacchiamo troppo dal discorso principale. La bravura di miki è fuor di dubbio...(tranne nel reperire motori... :-))
              bisogna fare qualcosa per escludere dalle piste chi non è capace.
              Last edited by wolf-R; 20-08-08, 09:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                dopo qualche anno che uno gira in pista ... e ne vede un po' di tutti i colori ... comincia a sopraggiungere un certo istinto di conservazione

o si mettono dei paletti (il 2.07 al Mugello citato da Wolf ? solo un esempio) oppure le cose non potranno che peggiorare
                Ma basterebbe sul serio ( e non credo che sia difficile ) dividere le giornate per esperienza...

anche perch? io in primis, di girare con gente nel turno come miki, wolf ecc ecc, ne farei volentieri a meno, soprattutto per loro, buttare gente che gira in 2:02 - 2:05 insieme a gente che ti gira in 2:20 beh...tanto normale non ?........

Comment

• Font Size
                  no, io proprio leverei la moto a chi gira sopra il 2.07

Comment

• Font Size
                    E cmq ragazzi c'e' poco da fare.....come tutte le cose comanda il *** denaro...

tu paghi poi che tu giri in 2:00 o in 5 minuti a loro frega una ricca sega.....

i caxxi sono di chi paga, mica di chi organizza

Comment

• Font Size
                      no, io proprio leverei la moto a chi gira sopra il 2.07
                      Usti!! Sarebbe valido il rapporto anno immatricolazione/tempo sul giro? Altrimenti per le epoca diventerebbe difficile....

Comment

• Font Size
                        si ma il concetto è che d'ora innanzi se io trovo uno più lento di me d'avanti lo butto per terra cosi impara ad intralciarmi.
                        basta con tutto questo finto buonismo.
                        andare in moto è uno sport non un passatempo.

Comment

• Font Size
                          Io propongo di fare il contrario. Limitatori di potenza e velocità per chi stacca tempi troppo rapidi. Giri in 1.23 ad Adria in una giornata in cui la media è 1.30? Ti si sbattono sotto 15 kg di zavorra e ti si limitano i giri a 6000.

Comment

• Font Size
                            si a sto punto per girare usiamo il telepass...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chobin73 View Post
                              Io propongo di fare il contrario. Limitatori di potenza e velocit? per chi stacca tempi troppo rapidi. Giri in 1.23 ad Adria in una giornata in cui la media ? 1.30? Ti si sbattono sotto 15 kg di zavorra e ti si limitano i giri a 6000.
                              poi saremmo pieni di ricorsi al giudice di pace....

Comment

• Font Size
                                ci sono le giornate per i licenziati per chi va forte!

io quando passo uno piu' lento preferirsco farlo sempre all'esterno!
                                cosi non si spaventa e io porto a casa la motoretta

Comment

X
                                Working...
                                X