scusa speed se mi intrometto, ma riporterei alla luce il famoso discorso del 2.07 al mugello. Chi non gira in 2.07 al mugello non gira e basta. Se ne sta a casa. Così evitiamo gomiti sbucciati e manovre azzardate.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tecnica in Curva....Sorpasso dei pi? lenti...
Collapse
X
-
Originally posted by wolf-R View Postscusa speed se mi intrometto, ma riporterei alla luce il famoso discorso del 2.07 al mugello. Chi non gira in 2.07 al mugello non gira e basta. Se ne sta a casa. Cos? evitiamo gomiti sbucciati e manovre azzardate.
hai ragione...... ma 2:07 se butti dentro gente come mikiff che gira in 2:01 ? gia troppo alto
Comment
-
a parte che gira più alto...e cmq Miki è del posto e sa' dove passare in scioltezza.
Cmq sia questo post è molto profondo, devo segnalarlo all'autority per la consapevolezza in pista.
Si, si...
Davvero è ora che ci muoviamo a far battaglia ai fermoni. Io farei un comitato.
Comment
-
Originally posted by wolf-R View Posta parte che gira pi? alto...e cmq Miki ? del posto e sa' dove passare in scioltezza.
Cmq sia questo post ? molto profondo, devo segnalarlo all'autority per la consapevolezza in pista.
Si, si...
Davvero ? ora che ci muoviamo a far battaglia ai fermoni. Io farei un comitato.
gira piu alto.... ha fatto 2:02:1..... e son sicuro che il 2:01 lo fa tranquillamente....
o meglio....lo fara' tranquillamente quando imparer? a stringere i semimanubri
Comment
-
dopo qualche anno che uno gira in pista ... e ne vede un po' di tutti i colori ... comincia a sopraggiungere un certo istinto di conservazione
o si mettono dei paletti (il 2.07 al Mugello citato da Wolf ? solo un esempio) oppure le cose non potranno che peggiorare
Comment
-
si va beh.. adesso non facciamo e farmacisti di paceco...ha fatto 02 e basta. E' a tutti gli effetti un buon amatore.
Ma non ci distacchiamo troppo dal discorso principale. La bravura di miki è fuor di dubbio...(tranne nel reperire motori... :-))
bisogna fare qualcosa per escludere dalle piste chi non è capace.Last edited by wolf-R; 20-08-08, 09:52.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postdopo qualche anno che uno gira in pista ... e ne vede un po' di tutti i colori ... comincia a sopraggiungere un certo istinto di conservazione
o si mettono dei paletti (il 2.07 al Mugello citato da Wolf ? solo un esempio) oppure le cose non potranno che peggiorare
anche perch? io in primis, di girare con gente nel turno come miki, wolf ecc ecc, ne farei volentieri a meno, soprattutto per loro, buttare gente che gira in 2:02 - 2:05 insieme a gente che ti gira in 2:20 beh...tanto normale non ?........
Comment
-
E cmq ragazzi c'e' poco da fare.....come tutte le cose comanda il *** denaro...
tu paghi poi che tu giri in 2:00 o in 5 minuti a loro frega una ricca sega.....
i caxxi sono di chi paga, mica di chi organizza
Comment
-
-
si ma il concetto è che d'ora innanzi se io trovo uno più lento di me d'avanti lo butto per terra cosi impara ad intralciarmi.
basta con tutto questo finto buonismo.
andare in moto è uno sport non un passatempo.
Comment
-
Io propongo di fare il contrario. Limitatori di potenza e velocità per chi stacca tempi troppo rapidi. Giri in 1.23 ad Adria in una giornata in cui la media è 1.30? Ti si sbattono sotto 15 kg di zavorra e ti si limitano i giri a 6000.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Chobin73 View PostIo propongo di fare il contrario. Limitatori di potenza e velocit? per chi stacca tempi troppo rapidi. Giri in 1.23 ad Adria in una giornata in cui la media ? 1.30? Ti si sbattono sotto 15 kg di zavorra e ti si limitano i giri a 6000.
Comment
X
Comment