Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnica in Curva....Sorpasso dei pi? lenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    che passino dove vogliono ma.. evito quasi sempre di passare interno... stendersi in due per un sorpasso lo trovo stupido quando si va per divertirsi...

(con le minimoto la musica cambia)
    Guarda Andrea, la pensavo esattamente come te....
    ma riporto sempr l'esempio di Magione:

in 2 giorni, sono riuscito a fare 3 giri liberi il sabato con Danilo dietro fino a quando 3 idioti si sono messi a fare certi numeri,
    e 3-4 giri la domenica con Massimiliano dietro.

In totale fanno 6-7 giri su 148 giri cronometrati dove avevo strada libera.

E' una cosa che mi crea molto fastidio

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Ciao Andrea, che piacere
      Io tutto bene....a parte questi che mi fanno girare le balle.

Io sono buono e tutto in pista (almeno finora) ma inizio seriamente a stancarmi.
      Non sono di certo un amatore veloce, per? penso prima di tutto alla mia pelle
      e cerco di non fare quello che gli altri farebbero a me.

Ma i novellini, la maggior parte ultimamente, se ne infischia...
      e tutto perch? va di moda andare in pista.

Lo posso dire personalmente avendo alcuni conoscenti qu? a Rimini....
      e qualcuno di questo Forum li conosce come me,
      vanno in pista coinvolgendo ragazzi e ragazze che gi? sono lente per strada....
      figuriamoci in pista.

Passi che la pista ? pi? sicura della strada....
      ma per lo meno, a mio parere, bisogna andarci se si va almeno un p? per strada.
      Chi v? a passeggio, tipo quello col Ducatone SP900 che in 2 giri l'ho doppiato 2 volte, caxxo v? a fare in pista?

Quoto il tuo discorso, per? considera che come hanno gi? detto nessuno nasce imparato,e te lo dico anche se a Valencia mi sono steso per colpa di uno che guardava il panorama,cmq la pista ? sempre pi? sicura della strada se consideri che sul valico di bocca seriola (che ? sopra casa mia e che tu conoscerai)in molti abbiamo imparato ad andare in moto ma negli ultimi 2 anni sono morti 4 ragazzi delle tue parti che venivano a "divertirsi" la domenica....

Comment

• Font Size
        Come vi comportate?

Dato che ultimamente v? sempre pi? di moda entrare in pista anche se si ? dei cardini di cancello.....
        (fa troppo figo al bar con gli amici dire anch'io vado in pista )
        inizio ad avere le tasche un p? piene.

Quando ho inziato io qualche anno fa, facevo la mia strada senza tagliare curve e zigzagare...

ora invece i nuovi femonemi si aspettano e chiaccherano tranquillamente a visiere alzate
        mentre altri centauri devo passarli in punti disperati dato che loro sono pi? veloci e sanno dove passare...
        rischiando spesso di centrare questi furboni.

Vi richiedo.....voi come vi comportate?

Io ultimamente guido a gomiti e ginocchia larghe.
        Quando affianco qualcuno, io rimango l?...
        o si sposta lui oppure lo sportello gettandolo in terra.

Mi sono stufato ed ? giusto che i novellini debbano imparare

PS: attendo con molta ansia la risposta di Marco636

per uno di quelli che descrivi tu , mi sono fracassato una clavicola e 4 costole prima del rettilineo di Rijeka.... il bello e che lui non ? nemmeno caduto ....in compenso gli ho staccato il codone della moto..

Comment

• Font Size
          Guarda Andrea, la pensavo esattamente come te....
          ma riporto sempr l'esempio di Magione:

in 2 giorni, sono riuscito a fare 3 giri liberi il sabato con Danilo dietro fino a quando 3 idioti si sono messi a fare certi numeri,
          e 3-4 giri la domenica con Massimiliano dietro.

In totale fanno 6-7 giri su 148 giri cronometrati dove avevo strada libera.

E' una cosa che mi crea molto fastidio

guarda.. io sono convinto che alla fine della fiera un mio giro pulito, per ottenere un tempo ridicolo (il mio), non valga il rischio di stendersi in due.

Comment

• Font Size
            I novellini devono pagare il triplo!!!! Gli amatori gratis ed i semiprofessional devono avere il rimborso spese...
            Vedi come cambia la solfa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mark64moto View Post
              Quoto il tuo discorso, per? considera che come hanno gi? detto nessuno nasce imparato,e te lo dico anche se a Valencia mi sono steso per colpa di uno che guardava il panorama,cmq la pista ? sempre pi? sicura della strada se consideri che sul valico di bocca seriola (che ? sopra casa mia e che tu conoscerai)in molti abbiamo imparato ad andare in moto ma negli ultimi 2 anni sono morti 4 ragazzi delle tue parti che venivano a "divertirsi" la domenica....
              Bocca Serriola era il "mio" passo ed ? capitato di soccorrere qualche centauro sventurato...
              quoto la pista che ? pi? sicura, non ci piove.
              Ma se 1o vuol veramente andare in pista ? giusto imparare.
              Infatti ci sono i corsi.
              Il mio commento negativo v? soprattutto a chi ? veramente un pericolo,
              ecco perch? ho menzionato chi va lento in strada non vedo perch? debba per forza
              venire in pista solo perch? gli amici ci vanno

Originally posted by suzukista View Post
              per uno di quelli che descrivi tu , mi sono fracassato una clavicola e 4 costole prima del rettilineo di Rijeka.... il bello e che lui non ? nemmeno caduto ....in compenso gli ho staccato il codone della moto..
              Immagino che non ti sia venuto nemmeno a chiedere scusa vero?

Originally posted by AndreaRS250 View Post
              guarda.. io sono convinto che alla fine della fiera un mio giro pulito, per ottenere un tempo ridicolo (il mio), non valga il rischio di stendersi in due.
              Anch'io sono di questa idea...
              il problema ? che alcune volte fai veramente fatica a distinguere chi ? troppo lento.
              E poi capitano spesso quelli che si spostano all'ultimo.
              A quel punto, se hai spazio, vai te dritto, altrimenti gli vai dritto addosso

Originally posted by Kenfalco View Post
              I novellini devono pagare il triplo!!!! Gli amatori gratis ed i semiprofessional devono avere il rimborso spese...
              Vedi come cambia la solfa...
              Non sarebbe nemmeno giusto cos?....anche se

Per? bisognerebbe differenziare i turni

Comment

• Font Size
                ROBBERSM:

Ti auguro che i tuoi gomiti larghi e le tue ginocchia si appoggino solo sull'asfalto e non magari su uno che pur essendo un fermone ti insegna magari a suon di manate che se vuoi pista libera per girare te la affitti o te la compri.

Firmato da uno che non si ritiene un fermone pericoloso ma cosciente del fatto che c'è sempre qualcuno più veloce e che prima o poi a qualcuno dai fastidio!!

Comment

• Font Size
                  ..........alla sera i pesci abboccano meglio.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NICRIS View Post
                    ROBBERSM:

Ti auguro che i tuoi gomiti larghi e le tue ginocchia si appoggino solo sull'asfalto e non magari su uno che pur essendo un fermone ti insegna magari a suon di manate che se vuoi pista libera per girare te la affitti o te la compri.

Firmato da uno che non si ritiene un fermone pericoloso ma cosciente del fatto che c'? sempre qualcuno pi? veloce e che prima o poi a qualcuno dai fastidio!!
                    Guarda, io rispetto le idee del mio prossimo....siamo tutti esseri umani.
                    Io non dico mica che li devo per forza gettare in terra.
                    Dico che per?, date le frequenti imprudenze di molti centauri, io voglio solo pararmi il culo.....

Io comunque non auguro niente a nessuno, tu invece si

Comment

• Font Size
                      Guarda, io rispetto le idee del mio prossimo....siamo tutti esseri umani.
                      Io non dico mica che li devo per forza gettare in terra.
                      Dico che per?, date le frequenti imprudenze di molti centauri, io voglio solo pararmi il culo.....

Io comunque non auguro niente a nessuno, tu invece si

Scusa se non ho messo le faccine, ma la mia frase era puramente ironica, dico solo che a volte abbiamo poca memoria, chiss? quanta gente passandoti alle prime armi avr? voluto allargare i gomiti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Motosan View Post
                        ..........alla sera i pesci abboccano meglio.....
                        Ciao Corradoooooooooooo

Comment

• Font Size
                          ..ciao a tutti manica di bastardi rostrati....divertitevi anche per me a rijeka....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robbèrsm View Post
                            Bocca Serriola era il "mio" passo ed è capitato di soccorrere qualche centauro sventurato...
                            quoto la pista che è più sicura, non ci piove.
                            Ma se 1o vuol veramente andare in pista è giusto imparare.
                            Infatti ci sono i corsi.
                            Il mio commento negativo và soprattutto a chi è veramente un pericolo,
                            ecco perchè ho menzionato chi va lento in strada non vedo perchè debba per forza
                            venire in pista solo perchè gli amici ci vanno

Immagino che non ti sia venuto nemmeno a chiedere scusa vero?

Anch'io sono di questa idea...
                            il problema è che alcune volte fai veramente fatica a distinguere chi è troppo lento.
                            E poi capitano spesso quelli che si spostano all'ultimo.
                            A quel punto, se hai spazio, vai te dritto, altrimenti gli vai dritto addosso

Non sarebbe nemmeno giusto così....anche se

Però bisognerebbe differenziare i turni
                            non ho visto nessuno al rientro dall'ospedale..

è la risposta alla seconda frase......non so come fare altrimenti...ha ha ha ha
                            Last edited by suzukista; 19-08-08, 20:10.

Comment

• Font Size
                              ..ciao a tutti manica di bastardi rostrati....divertitevi anche per me a rijeka....
                              Non mancheremo

Ci vediamo presto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NICRIS View Post
                                Scusa se non ho messo le faccine, ma la mia frase era puramente ironica, dico solo che a volte abbiamo poca memoria, chiss? quanta gente passandoti alle prime armi avr? voluto allargare i gomiti
                                Pu? essere

Tu sei il primo che dovresti smettere di girare in pista....
                                sei lento e sei sempre nel mezzo....
                                specialmente nel box quando dormi

Perch? non ci sei anche tu a Rijeka?

Comment

X
                                Working...
                                X