Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnica in Curva....Sorpasso dei pi? lenti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tecnica in Curva....Sorpasso dei pi? lenti...

    Come vi comportate?

    Dato che ultimamente v? sempre pi? di moda entrare in pista anche se si ? dei cardini di cancello.....
    (fa troppo figo al bar con gli amici dire anch'io vado in pista )
    inizio ad avere le tasche un p? piene.

    Quando ho inziato io qualche anno fa, facevo la mia strada senza tagliare curve e zigzagare...

    ora invece i nuovi femonemi si aspettano e chiaccherano tranquillamente a visiere alzate
    mentre altri centauri devo passarli in punti disperati dato che loro sono pi? veloci e sanno dove passare...
    rischiando spesso di centrare questi furboni.

    Vi richiedo.....voi come vi comportate?

    Io ultimamente guido a gomiti e ginocchia larghe.
    Quando affianco qualcuno, io rimango l?...
    o si sposta lui oppure lo sportello gettandolo in terra.

    Mi sono stufato ed ? giusto che i novellini debbano imparare


    PS: attendo con molta ansia la risposta di Marco636

  • Font Size
    #2
    io ho ordinato dei speroni che si metto sui perni ruota

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tu scherzi Massi..... io no

      Ti ricordi con te e Peppe dietro a me cosa mi hanno quasi combinato a Magione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emassi78 View Post
        io ho ordinato dei speroni che si metto sui perni ruota
        Tu ? bene che avviti le pedane

        Comment


        • Font Size
          #5
          io tiro zampate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            Tu ? bene che avviti le pedane
            minchia mi hai salvato moto e volo planare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Diciamo che c'? troppa poca formazione sull'educazione in pista e nessuno nasce imparato , per? boh io quando andai in pista la mia prima volta a Misano in un Honda Day almeno le cose basilari tipo (zigzagare, andare troppo lento anche sul dritto , cambiare repentinamente traiettoria ecc.) le ho rispettate senza che nessuno che me lo abbia detto.
              Sinceramente preferisco guidare con i pi? veloci( anche se loro non potranno dire la stessa cosa di me)
              Ad Adria penso sia dove maggiormente si trova colui che v? in pista la prima volta, se devo prendere rischi aspetto qualche curva in pi? sperando che non ci siano sorprese del sorpassato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono un fermo xcui cerco di nn rompere a chi va...ancghe se ultimamente ho cominciato a pensare che star dietro a chi vatroppo lento -o alla *****- è + pericoloso che passarlo deciso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao robi sono andrea di brescia, ci siamo conosciuti a maggio li a misano, come stai? guarda anche a me capita di trovare dei personaggi, addirittura uno una volta ? tornato indietro in contromano per uscire dalla pista. l'unica cosa ? andare dall'organizzatore e segnalare chi sono i personaggi in modo da fargli dare una svegliata, vorrei farmi il week end di ottobre con rehm spero di trovare un posto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho attrezzato sul cupolino un lanciarazzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrefra View Post
                      ciao robi sono andrea di brescia, ci siamo conosciuti a maggio li a misano, come stai? guarda anche a me capita di trovare dei personaggi, addirittura uno una volta ? tornato indietro in contromano per uscire dalla pista. l'unica cosa ? andare dall'organizzatore e segnalare chi sono i personaggi in modo da fargli dare una svegliata, vorrei farmi il week end di ottobre con rehm spero di trovare un posto.
                      Ciao Andrea, che piacere
                      Io tutto bene....a parte questi che mi fanno girare le balle.

                      Io sono buono e tutto in pista (almeno finora) ma inizio seriamente a stancarmi.
                      Non sono di certo un amatore veloce, per? penso prima di tutto alla mia pelle
                      e cerco di non fare quello che gli altri farebbero a me.

                      Ma i novellini, la maggior parte ultimamente, se ne infischia...
                      e tutto perch? va di moda andare in pista.

                      Lo posso dire personalmente avendo alcuni conoscenti qu? a Rimini....
                      e qualcuno di questo Forum li conosce come me,
                      vanno in pista coinvolgendo ragazzi e ragazze che gi? sono lente per strada....
                      figuriamoci in pista.

                      Passi che la pista ? pi? sicura della strada....
                      ma per lo meno, a mio parere, bisogna andarci se si va almeno un p? per strada.
                      Chi v? a passeggio, tipo quello col Ducatone SP900 che in 2 giri l'ho doppiato 2 volte, caxxo v? a fare in pista?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io cerco semplicemente la via meno pericolosa per passare...Alle volte invece,per fortuna raramente, mi lascio un po' trascinare dall'entusiasmo ed infilo internamente,fuori traiettoria e di conseguenza lento in uscita,ma almeno poi sono dietro e rompono più il kazzo

                        Poi,molto raramente,canno qualcosa e vado un po' lunghetto...Rischiando un po' troppo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hai perfettamente ragione, l'unica cosa da fare ? quella andare e lamentarsi dagli organizzatori perch? non sono li per prendere solo i soldi!!! non ti dico a franciacorta cosa girano.....scooter con i bauletti ancora un p?!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io comunque vi ho avvisati....
                            inizio a girare con gomiti e ginocchia ben aperte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che passino dove vogliono ma.. evito quasi sempre di passare interno... stendersi in due per un sorpasso lo trovo stupido quando si va per divertirsi...


                              (con le minimoto la musica cambia)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X