ciao a tutti, sapete per caso se un fiat scudo va bene per il carico di una moto o troppo piccolo??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fiat scudo per moto
Collapse
X
-
nel corto no.....io una volta caricari una R6 sullo scudo di un amico e dovemmo viaggiare con una porta posteriore aperta.....
per? se prendi il lungo va benissimo.....
Comment
-
Beh..settimana scorsa al mugello ho visto con i miei occhi caricare su? Dobl? Fiat 2..dico ben 2 moto..peccato non avergli fatto una foto!!
Gli ho fatto i miei complimenti e loro mi hanno precisato che per? ero il mod Cargo..quello lungo!!
Comment
-
Originally posted by multifrank82 View Postnel corto no.....io una volta caricari una R6 sullo scudo di un amico e dovemmo viaggiare con una porta posteriore aperta.....
per? se prendi il lungo va benissimo.....
Per? boh, io ho provato a metterla nel fianco ( lato guida)per farla stare ho dovuto ribattere un p? la paratia che da quel lato sporge.
La seconda moto non ho mai provato a metterla ma in teoria dovrebbe starci, anche se non rimane praticamente niente di spazio per altre cose.
Comment
-
Originally posted by darren View Postsullo scudo nuovo passo corto ce ne stanno due, trnquillo, provato me medesimo. sul modello vecchio una in diagonale........
Il nuovo scudo ? molto pi? spazioso oltre che pi? lungo anche nelle versione passo corto.
Comment
-
Sul vecchio scudo passo corto ci stanno due moto senza problemi più tutto il necessario(cassetta attrezzi,gazebo,tanica,sedie,cavalletti ecc)l'importante è sfruttare bene lo spazio che rimane.
Una moto (lato guidatore) la appoggio alla fiancata del furgone, l'altra la tengo in piedi con le cinghie a cricchetto della Print
Comment
-
Originally posted by mikko11 View PostSul vecchio scudo passo corto ci stanno due moto senza problemi pi? tutto il necessario(cassetta attrezzi,gazebo,tanica,sedie,cavalletti ecc)l'importante ? sfruttare bene lo spazio che rimane.
Una moto (lato guidatore) la appoggio alla fiancata del furgone, l'altra la tengo in piedi con le cinghie a cricchetto della Print
Comment
-
Ti assicuro che ce ne stanno due senza problemi (cbr 600 rr) la prossima volta che vado a girare faccio una foto e la posto così puoi vedere.Il pianale è lungo 2,10 m quindi a meno che devi caricare una custom le sportive ci stanno praticamente tutte.
Non è che magari ti confondi con il doblò?
Comment
-
Originally posted by mikko11 View PostTi assicuro che ce ne stanno due senza problemi (cbr 600 rr) la prossima volta che vado a girare faccio una foto e la posto cos? puoi vedere.Il pianale ? lungo 2,10 m quindi a meno che devi caricare una custom le sportive ci stanno praticamente tutte.
Non ? che magari ti confondi con il dobl??
...ma 2,10....non ? il vecchio scudo a passo lungo???
Comment
X
Comment