Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiat scudo per moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Mar?, il passo lungo se non sbaglio arriva a 2,35-2,40 come pianale, quello che uso io ? tipo questo( ? il Citroen jumpy ma ? identico allo scudo)

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mikko11 View Post
      Ti assicuro che ce ne stanno due senza problemi (cbr 600 rr) la prossima volta che vado a girare faccio una foto e la posto cos? puoi vedere.Il pianale ? lungo 2,10 m quindi a meno che devi caricare una custom le sportive ci stanno praticamente tutte.
      Non ? che magari ti confondi con il dobl??
      va che ti sbagli.......non mi sto confondendo con il dobl?.
      in azienda li abbiamo avuti tutti quelli a passo corto..... e li ho testati....
      la mia R1 ? 2060 di ingombro massimo. e NON ci st? dritta, devi metterla in diagonale.....cmq posta le foto, magari hai un metodo per caricare che impariamo qualcosa.........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by corrado66 View Post
        Beh..settimana scorsa al mugello ho visto con i miei occhi caricare su? Dobl? Fiat 2..dico ben 2 moto..peccato non avergli fatto una foto!!
        Gli ho fatto i miei complimenti e loro mi hanno precisato che per? ero il mod Cargo..quello lungo!!
        vidi anche io ad adria uno con un dobl?....fa paura carico

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mikko11 View Post
          Ti assicuro che ce ne stanno due senza problemi (cbr 600 rr) la prossima volta che vado a girare faccio una foto e la posto cos? puoi vedere.Il pianale ? lungo 2,10 m quindi a meno che devi caricare una custom le sportive ci stanno praticamente tutte.
          Non ? che magari ti confondi con il dobl??
          Ma non hai la paratia dietro il lato guida che sporge e v? a toccare il cupolino??????? io l'ho ribattuta un p? ed ho chiuso la porta posteriore a stento.
          Per? non ho caricato la seconda moto per provare quanto spazio mi rimaneva e sopratutto se riuscivo a legare e tutto il resto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by darren View Post
            sullo scudo vecchio ce ne st? una sola.......e in diagonale. a meno che non stai parlando di pit-bike......
            sul mio ci stavano 2 rsv + tutto il necessario l' unica moto che da problemi ? il 999....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by darren View Post
              va che ti sbagli.......non mi sto confondendo con il dobl?.
              in azienda li abbiamo avuti tutti quelli a passo corto..... e li ho testati....
              la mia R1 ? 2060 di ingombro massimo. e NON ci st? dritta, devi metterla in diagonale.....cmq posta le foto, magari hai un metodo per caricare che impariamo qualcosa.........
              basta che giri il manubrio e guadagni in lunghezza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by panteranera View Post
                Ma non hai la paratia dietro il lato guida che sporge e v? a toccare il cupolino??????? io l'ho ribattuta un p? ed ho chiuso la porta posteriore a stento.
                Per? non ho caricato la seconda moto per provare quanto spazio mi rimaneva e sopratutto se riuscivo a legare e tutto il resto.
                La moto su quel lato la appoggio con il semimanubrio alla parete e tengo la ruota sterzata cos? guadagno spazio,il cupolino non tocca la paratia per un paio di cm per sicurezza ci metto davanti un pezzo di gommapiuma

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tex View Post
                  basta che giri il manubrio e guadagni in lunghezza
                  mah.......o io ce l'ho corto..........o la moto ? lunga........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by darren View Post
                    mah.......o io ce l'ho corto..........o la moto ? lunga........
                    no davvero nn ti sto prendendo x il c ulo

                    chi mi conosce sul forum pu? testimoniare: o 2 rsv o 2 k5 o 2 R1 ci stanno.

                    come detto prima l' unica che mi ha dato problemi ? il 999 daverro troppo lunga.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25



                      Due moto ci stanno con tutto il necessario.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tex View Post
                        sul mio ci stavano 2 rsv + tutto il necessario l' unica moto che da problemi ? il 999....
                        guarda un po' che caso!
                        hai trovato dell'olio e pezzi di biella sul pavimento ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ramon2006 View Post



                          Due moto ci stanno con tutto il necessario.
                          ? diverso dal mio scudo.......il mio ha la griglia dietro il sedile pilota.........boh.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tex View Post
                            no davvero nn ti sto prendendo x il c ulo

                            chi mi conosce sul forum pu? testimoniare: o 2 rsv o 2 k5 o 2 R1 ci stanno.

                            come detto prima l' unica che mi ha dato problemi ? il 999 daverro troppo lunga.
                            tranquillo tex, s? che non mi pigli ar culo.....cmq sul mio vecchio era impossibile. l r1 2004 solo in diagonale.boh avr? giocato troppo poco a tetris nella vita......eheheh

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              guarda un po' che caso!
                              hai trovato dell'olio e pezzi di biella sul pavimento ?
                              dopo che ho provato a picchiarla dentro con la mazza cera qlcs di + sul pavimento....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X