Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel corto no.....io una volta caricari una R6 sullo scudo di un amico e dovemmo viaggiare con una porta posteriore aperta.....
per? se prendi il lungo va benissimo.....
Beh..settimana scorsa al mugello ho visto con i miei occhi caricare su? Dobl? Fiat 2..dico ben 2 moto..peccato non avergli fatto una foto!!
Gli ho fatto i miei complimenti e loro mi hanno precisato che per? ero il mod Cargo..quello lungo!!
nel corto no.....io una volta caricari una R6 sullo scudo di un amico e dovemmo viaggiare con una porta posteriore aperta..... per? se prendi il lungo va benissimo.....
Ho gi? quello corto.
Per? boh, io ho provato a metterla nel fianco ( lato guida)per farla stare ho dovuto ribattere un p? la paratia che da quel lato sporge.
La seconda moto non ho mai provato a metterla ma in teoria dovrebbe starci, anche se non rimane praticamente niente di spazio per altre cose.
Sul vecchio scudo passo corto ci stanno due moto senza problemi più tutto il necessario(cassetta attrezzi,gazebo,tanica,sedie,cavalletti ecc)l'importante è sfruttare bene lo spazio che rimane.
Una moto (lato guidatore) la appoggio alla fiancata del furgone, l'altra la tengo in piedi con le cinghie a cricchetto della Print
Sul vecchio scudo passo corto ci stanno due moto senza problemi pi? tutto il necessario(cassetta attrezzi,gazebo,tanica,sedie,cavalletti ecc)l'importante ? sfruttare bene lo spazio che rimane.
Una moto (lato guidatore) la appoggio alla fiancata del furgone, l'altra la tengo in piedi con le cinghie a cricchetto della Print
sullo scudo vecchio ce ne st? una sola.......e in diagonale. a meno che non stai parlando di pit-bike......
Ti assicuro che ce ne stanno due senza problemi (cbr 600 rr) la prossima volta che vado a girare faccio una foto e la posto così puoi vedere.Il pianale è lungo 2,10 m quindi a meno che devi caricare una custom le sportive ci stanno praticamente tutte.
Non è che magari ti confondi con il doblò?
Ti assicuro che ce ne stanno due senza problemi (cbr 600 rr) la prossima volta che vado a girare faccio una foto e la posto cos? puoi vedere.Il pianale ? lungo 2,10 m quindi a meno che devi caricare una custom le sportive ci stanno praticamente tutte.
Non ? che magari ti confondi con il dobl??
..ciao mikko
...ma 2,10....non ? il vecchio scudo a passo lungo???
Comment