Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continental Race Attackkkk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Continental Race Attackkkk

    ragazzi ciao a tutti,volevo un consiglio.................io ho usato sempre pirelli e dunlop e mi sn trovato sempre bene sia in strada ke in pista....ma un mio collega mi ha consigliato di ontare questa continental perch? stando a quanto dice lui sono stratosferiche.....voi cosa ne pensate.......e guardando il prezzo devo dire ke convengono parekkio.................fatemi sapere le vostre impressioni ciao e grazieee

  • Font Size
    #2
    penso che sono ottime.. vanno poco poco meno di pirelli ma costano moolto meno!!!
    per il resto sono molto simili...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...e rispetto le gp racer?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andreanet View Post
        ...e rispetto le gp racer?
        io mi terrei stretto le GP RACER!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...ah ecco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ho mai visto nessuno che ci giri in pista però sarei curioso di provarle... dicono che son buone gomme ma non so quanto reggano il confronto con le nuove supercorsa (stratosferiche secondo me)

            GP Racer?mmmmm non so ne parlano tutti super bene ma sono un po' prevenuto nei confronti di dunlop (sicuramente sbagliando... prima o poi le monterò!)
            Last edited by Bemat; 18-08-08, 17:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ... io c'ho appena vinto il Trofeo Motoestate 600 Stock con una gara di anticipo ......
              Non vanno male affatto , un buon grip e soprattutto non mollano all'improvviso ..!
              Il comportamento ? molto simile ai Pirelli Dragon supercorsa ...

              Comment

              X
              Working...
              X