Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti varano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti varano

    Ciao a tutti, il 26 agosto andr? a girare a varano per la prima volta, non ho idea di che rapportatura montare; rispetto a franciacorta secondo voi devo allungare o accorciare i rapporti?
    ...moto rsv1000 2002 con una discreta accelerazione

    ...il setup delle sospensioni ad occhio e croce non credo vada toccato (guardando il circuito sulla carta), per? se qualcuno di voi ha da darmi dei consigli sono ben accetti! ...gomme dunlop 209gp racer mescola M entrambe

  • Font Size
    #2
    io proverei a tenerli così i rapporti tanto bene o male sono pressapoco simili

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene, allora non tocco nulla e mi porto comesempre il secodo portacorona con la corona con un dente in meno. ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il 26 Agosto organizzo io ..!

        Per chi volesse ho ancora posti disponibili ..!

        I rapporti da usare per la tua moto non li conosco ma di sospensioni Varano va con delle molle delle forcelle toste in quanto vi sono molte staccate violente che ? facile farle andare a pacco ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          bene , allora alers, mi farai da apripista per insegnarmi qualcosina? ^__^

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ...il setup delle sospensioni ad occhio e croce non credo vada toccato (guardando il circuito sulla carta)...
            questa me la stampo e la metto in cornice di fronte alla tazza...

            ma l'hai scritta per farci sorridere un po',o ne sei convinto sul serio?
            perche' nel secondo caso devi farti vedere,ma da uno bravo....
            Last edited by trottalemme; 19-08-08, 06:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ovvio, che era una frase scritta in tono scherzoso! ;-)
              ...sfido chiunque a capire il setup delle sospensioni di una moto guardando sulla carta la pianta di un circuito! ^__^

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alers, sarò giù con Ilario Ognibene (se non sbaglio fà il motoestate con te), lo conosci per caso? ^__^ ...dai insegnatemi qualcosina, che sono stufo di fare il paracarro, spiegatemi dove spruzzare lo svitol per slogare di più la manetta! ^__^

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao gatto descrivimi un p? un giro qui le marce che usi e qualche segreto http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=341731

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda che sono un chiodo, l'unica cosa che ritengo valida da dire a chi va la prima volta al mugello è di non aggredire le curve andando subito alla corda, ma di prenderle belle larghe e posticipare l'ingresso!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X