Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 30 e domenica 31 adria???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sabato 30 e domenica 31 adria???

    sabato 30 e domenica 31 agosto sono ad adria, c'? qualcuno in quelle date...????

  • Font Size
    #2
    Sabato al mattino ....
    Last edited by Merlin_76; 19-08-08, 09:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse ora vedo se riesco ad esserci anche io.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io e mio frate saremo li venerdi' notte o sabato mattino, e giriamo sabato pomeriggio e domenica mattina... ci vediamo allora!...(honda gialla/blu con occhi e DAIDEGAS ovunque- rsv 1000 nera)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by manu27 View Post
          io e mio frate saremo li venerdi' notte o sabato mattino, e giriamo sabato pomeriggio e domenica mattina... ci vediamo allora!...(honda gialla/blu con occhi e DAIDEGAS ovunque- rsv 1000 nera)
          Io sono pi? anonimo .... R6 rossa n?76 con amico con quello che definisco "braz de feri" Cagiva Raptor ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by manu27 View Post
            sabato 30 e domenica 31 agosto sono ad adria, c'? qualcuno in quelle date...????
            __________________________
            Ciao Manu tutto ok???......toglimi una curiosit?
            ......ma hai un'appartamento sopra la pista di Adria per
            caso????????????????? te set semper li:-)))))

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tony race View Post
              __________________________
              Ciao Manu tutto ok???......toglimi una curiosit?
              ......ma hai un'appartamento sopra la pista di Adria per
              caso????????????????? te set semper li:-)))))
              ciao tony, tutto a posto, e spero anche tu,purtroppo nn ho un appartamento, se no organizzeremmo delle mega uscite da sballo.effettivamente con questa ? la 27^ uscita in quel di adria,mi trovo bene , organizzazione ottima e pista accettabile.l'unica pecca ? la distanza, da varese nn si arriva mai, ma con una spesa accettabile mi faccio i festivi nn a turni ma a giornata,(a frakkia nn si puo').a proposito, ho dovuto rimettere la lana nel terminale perch? il 20 luglio (guarda caso ad adria) mi si ? svuotato mezzo...bohhh...forse la lama di ceramica nn ? indicata per i silenziatori, e stavolta ho messo la classica lana di roccia(quella gialla).ciao e a presto.
              ps: ci sei anche tu il 30 o il 31?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by manu27 View Post
                ciao tony, tutto a posto, e spero anche tu,purtroppo nn ho un appartamento, se no organizzeremmo delle mega uscite da sballo.effettivamente con questa ? la 27^ uscita in quel di adria,mi trovo bene , organizzazione ottima e pista accettabile.l'unica pecca ? la distanza, da varese nn si arriva mai, ma con una spesa accettabile mi faccio i festivi nn a turni ma a giornata,(a frakkia nn si puo').a proposito, ho dovuto rimettere la lana nel terminale perch? il 20 luglio (guarda caso ad adria) mi si ? svuotato mezzo...bohhh...forse la lama di ceramica nn ? indicata per i silenziatori, e stavolta ho messo la classica lana di roccia(quella gialla).ciao e a presto.
                ps: ci sei anche tu il 30 o il 31?????
                ______________________________________________---

                No Manu al 30no ci sono,insisto con Franciacorta ci vado lunedi:-)
                In compenso devo rifare anche io il terminale:-)))

                Comment

                X
                Working...
                X