sabato 30 e domenica 31 agosto sono ad adria, c'? qualcuno in quelle date...????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato 30 e domenica 31 adria???
Collapse
X
-
io e mio frate saremo li venerdi' notte o sabato mattino, e giriamo sabato pomeriggio e domenica mattina... ci vediamo allora!...(honda gialla/blu con occhi e DAIDEGAS ovunque- rsv 1000 nera)
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postio e mio frate saremo li venerdi' notte o sabato mattino, e giriamo sabato pomeriggio e domenica mattina... ci vediamo allora!...(honda gialla/blu con occhi e DAIDEGAS ovunque- rsv 1000 nera)
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postsabato 30 e domenica 31 agosto sono ad adria, c'? qualcuno in quelle date...????
Ciao Manu tutto ok???......toglimi una curiosit?
......ma hai un'appartamento sopra la pista di Adria per
caso????????????????? te set semper li:-)))))
Comment
-
Originally posted by Tony race View Post__________________________
Ciao Manu tutto ok???......toglimi una curiosit?
......ma hai un'appartamento sopra la pista di Adria per
caso????????????????? te set semper li:-)))))
ps: ci sei anche tu il 30 o il 31?????
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postciao tony, tutto a posto, e spero anche tu,purtroppo nn ho un appartamento, se no organizzeremmo delle mega uscite da sballo.effettivamente con questa ? la 27^ uscita in quel di adria,mi trovo bene , organizzazione ottima e pista accettabile.l'unica pecca ? la distanza, da varese nn si arriva mai, ma con una spesa accettabile mi faccio i festivi nn a turni ma a giornata,(a frakkia nn si puo').a proposito, ho dovuto rimettere la lana nel terminale perch? il 20 luglio (guarda caso ad adria) mi si ? svuotato mezzo...bohhh...forse la lama di ceramica nn ? indicata per i silenziatori, e stavolta ho messo la classica lana di roccia(quella gialla).ciao e a presto.
ps: ci sei anche tu il 30 o il 31?????
No Manu al 30no ci sono,insisto con Franciacorta ci vado lunedi:-)
In compenso devo rifare anche io il terminale:-)))
Comment
X
Comment