Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dove andate in pista dal 20 settembre in poi?????? cerco ancora qualcosa ma nn so ancora dove andare e dove trovare posto....
Il 22 si organizza al Mugello con Specialbike, c'? anche un argomento...
e soparttutto c'? un utente (in questo momento non ricordo il nick )
che lo svende in quanto ? impossibilitato a venire
grazie, ma andare al mugello per solo una giornata nn mi va... almeno da solo... se riesco a trovare qualcosa da 2-3 giorni sarebbe meglio..
adesso mi guardo un po in giro, al limite il pannonia mi rimane sempre
Scusate se mi sono assentato per un pò ...
Preciso che il mio impianto elettrico non è in pappa ... è solo un pò schizzinoso, che se ci aggiungo tutto quello che fa andare più forte gli altri motori, lui si irrigidisce, punta e piedini e non vuole più funzionare !!!
Ti ho chiesto del motore Kawarno perchè se non la dovessi cambiare e non trovo il modo di far girare bene il mio ... qualcosa mi dovrò pur inventare !!!! mica potrò continuare a farmi bastonare dal 750 di Feperis ... almeno in dritta !!!!
ma ancora qui stai?
vai a provare 'sta benedetta modifica alle molle
anzi no...visto che hai pure problemi di motore...CAMBIA MOTOOOOOOOOOOOO
non so se te l'ha gi? detto qualcuno
Ieri pomeriggio sono stato da Freno con la bimba nuova (calmati fep, ? solo mi afiglia nonche nipotina di Freno!!! ) e mollata alla mamma e alla Zia Arianna siamo scesi in garage come non facevamo da tempo.... abbiamo fatto la lista dei pro e dei contro dello ZX10 .... bh? i contro vincono!!!
Freno ? TESTARDO, ve ne sarete accorti e vuole spuntarla sulla Kawa.... ma le tentazioni sono molte!!!
E poi ? cos? dolce quando va e abbraccia il suo Suzu 750 K1!!! Quello ? proprio amore!!!
P.S. Dopo un'oretta di discussioni ? venuto fuori che per migliorare un pochetto il Kawa.... ci dovremmo montare dei pezzi di Suzuki!!!!
Normale secondo voi???
Ieri pomeriggio sono stato da Freno con la bimba nuova (calmati fep, ? solo mi afiglia nonche nipotina di Freno!!! ) e mollata alla mamma e alla Zia Arianna siamo scesi in garage come non facevamo da tempo.... abbiamo fatto la lista dei pro e dei contro dello ZX10 .... bh? i contro vincono!!!
Freno ? TESTARDO, ve ne sarete accorti e vuole spuntarla sulla Kawa.... ma le tentazioni sono molte!!!
E poi ? cos? dolce quando va e abbraccia il suo Suzu 750 K1!!! Quello ? proprio amore!!!
P.S. Dopo un'oretta di discussioni ? venuto fuori che per migliorare un pochetto il Kawa.... ci dovremmo montare dei pezzi di Suzuki!!!!
Normale secondo voi???
intanto complimenti per la bimba...non te li avevo ancora fatti
e poi che ti devo dire...da una parte lo capisco...anch'io non mi arrenderei di fronte ad una sfida cos?...ma da fuori le cose si vedono meglio e per questo spingo anch'io sul cambio moto
Comment