Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Pannonia ... report
Collapse
X
-
Originally posted by Kawarno74 View Postdove andate in pista dal 20 settembre in poi?????? cerco ancora qualcosa ma nn so ancora dove andare e dove trovare posto....
e soparttutto c'? un utente (in questo momento non ricordo il nick)
che lo svende in quanto ? impossibilitato a venire
Comment
-
grazie, ma andare al mugello per solo una giornata nn mi va... almeno da solo... se riesco a trovare qualcosa da 2-3 giorni sarebbe meglio..
adesso mi guardo un po in giro, al limite il pannonia mi rimane sempre
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Scusate se mi sono assentato per un pò ...
Preciso che il mio impianto elettrico non è in pappa ... è solo un pò schizzinoso, che se ci aggiungo tutto quello che fa andare più forte gli altri motori, lui si irrigidisce, punta e piedini e non vuole più funzionare !!!
Ti ho chiesto del motore Kawarno perchè se non la dovessi cambiare e non trovo il modo di far girare bene il mio ... qualcosa mi dovrò pur inventare !!!! mica potrò continuare a farmi bastonare dal 750 di Feperis ... almeno in dritta !!!!Last edited by FrenoAMano; 08-09-08, 07:11.
Comment
-
ma ancora qui stai?
vai a provare 'sta benedetta modifica alle molle
anzi no...visto che hai pure problemi di motore...CAMBIA MOTOOOOOOOOOOOO
non so se te l'ha già detto qualcuno
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma ancora qui stai?
non so se te l'ha gi? detto qualcuno) e mollata alla mamma e alla Zia Arianna siamo scesi in garage come non facevamo da tempo.... abbiamo fatto la lista dei pro e dei contro dello ZX10 .... bh? i contro vincono!!!
Freno ? TESTARDO, ve ne sarete accorti e vuole spuntarla sulla Kawa.... ma le tentazioni sono molte!!!
E poi ? cos? dolce quando va e abbraccia il suo Suzu 750 K1!!! Quello ? proprio amore!!!
P.S. Dopo un'oretta di discussioni ? venuto fuori che per migliorare un pochetto il Kawa.... ci dovremmo montare dei pezzi di Suzuki!!!!
Normale secondo voi???
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostIeri pomeriggio sono stato da Freno con la bimba nuova (calmati fep, ? solo mi afiglia nonche nipotina di Freno!!!) e mollata alla mamma e alla Zia Arianna siamo scesi in garage come non facevamo da tempo.... abbiamo fatto la lista dei pro e dei contro dello ZX10 .... bh? i contro vincono!!!
Freno ? TESTARDO, ve ne sarete accorti e vuole spuntarla sulla Kawa.... ma le tentazioni sono molte!!!
E poi ? cos? dolce quando va e abbraccia il suo Suzu 750 K1!!! Quello ? proprio amore!!!
P.S. Dopo un'oretta di discussioni ? venuto fuori che per migliorare un pochetto il Kawa.... ci dovremmo montare dei pezzi di Suzuki!!!!
Normale secondo voi???
e poi che ti devo dire...da una parte lo capisco...anch'io non mi arrenderei di fronte ad una sfida cos?...ma da fuori le cose si vedono meglio e per questo spingo anch'io sul cambio moto
loreeeeeeeeee
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Originally posted by feperis View Postma ancora qui stai?
non so se te l'ha gi? detto qualcuno
L'ho prestata ad un amico che adesso ? a girare al Muggio ... beato lui ... tra l'altro giornata fantastica !!!!
Ehi Motofermo ... non svelare i segreti al nemico ... qui son tutte pettegole sai ... non immagini quanto ci ricamano sopra !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Infatti e non solo ... ci ho fatto mettere la Proma, le massette alleggerite e il variatore della Polini ...
Se volete vi posto una foto :
Nuovo Burgman 1000 K9 ... Ride the wind of change !!!!!!
Comment
X
Comment