Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Pannonia ... report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kawarno74 View Post
    800.- con qualche copercchio da cambiare ma potevo usare quelli del mio... Se ne cerchi uno anche te ho ancora qualche contatto

non hai un impianto elettrico per caso?

Comment

• Font Size
      non hai un impianto elettrico per caso? ????????????????????
      nn capisco xche???

Comment

• Font Size
        non hai un impianto elettrico per caso? ????????????????????
        nn capisco xche???
        Per Freno!!! Il suo ? un po in "pappa"

Comment

• Font Size
          Originally posted by MotoFermo View Post
          Per Freno!!! Il suo ? un po in "pappa"

gi?

Comment

• Font Size
            dove andate in pista dal 20 settembre in poi?????? cerco ancora qualcosa ma nn so ancora dove andare e dove trovare posto....

Comment

• Font Size
              dove andate in pista dal 20 settembre in poi?????? cerco ancora qualcosa ma nn so ancora dove andare e dove trovare posto....
              Il 22 si organizza al Mugello con Specialbike, c'? anche un argomento...
              e soparttutto c'? un utente (in questo momento non ricordo il nick )
              che lo svende in quanto ? impossibilitato a venire

Comment

• Font Size
                grazie, ma andare al mugello per solo una giornata nn mi va... almeno da solo... se riesco a trovare qualcosa da 2-3 giorni sarebbe meglio..
                adesso mi guardo un po in giro, al limite il pannonia mi rimane sempre

Comment

• Font Size
                  Scusate se mi sono assentato per un pò ...
                  Preciso che il mio impianto elettrico non è in pappa ... è solo un pò schizzinoso, che se ci aggiungo tutto quello che fa andare più forte gli altri motori, lui si irrigidisce, punta e piedini e non vuole più funzionare !!!

Ti ho chiesto del motore Kawarno perchè se non la dovessi cambiare e non trovo il modo di far girare bene il mio ... qualcosa mi dovrò pur inventare !!!! mica potrò continuare a farmi bastonare dal 750 di Feperis ... almeno in dritta !!!!
                  Last edited by FrenoAMano; 08-09-08, 07:11.

Comment

• Font Size
                    ma ancora qui stai?
                    vai a provare 'sta benedetta modifica alle molle

anzi no...visto che hai pure problemi di motore...CAMBIA MOTOOOOOOOOOOOO

non so se te l'ha già detto qualcuno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      ma ancora qui stai?

non so se te l'ha gi? detto qualcuno
                      Ieri pomeriggio sono stato da Freno con la bimba nuova (calmati fep, ? solo mi afiglia nonche nipotina di Freno!!! ) e mollata alla mamma e alla Zia Arianna siamo scesi in garage come non facevamo da tempo.... abbiamo fatto la lista dei pro e dei contro dello ZX10 .... bh? i contro vincono!!!

Freno ? TESTARDO, ve ne sarete accorti e vuole spuntarla sulla Kawa.... ma le tentazioni sono molte!!!

E poi ? cos? dolce quando va e abbraccia il suo Suzu 750 K1!!! Quello ? proprio amore!!!

P.S. Dopo un'oretta di discussioni ? venuto fuori che per migliorare un pochetto il Kawa.... ci dovremmo montare dei pezzi di Suzuki!!!!
                      Normale secondo voi???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MotoFermo View Post
                        Ieri pomeriggio sono stato da Freno con la bimba nuova (calmati fep, ? solo mi afiglia nonche nipotina di Freno!!! ) e mollata alla mamma e alla Zia Arianna siamo scesi in garage come non facevamo da tempo.... abbiamo fatto la lista dei pro e dei contro dello ZX10 .... bh? i contro vincono!!!

Freno ? TESTARDO, ve ne sarete accorti e vuole spuntarla sulla Kawa.... ma le tentazioni sono molte!!!

E poi ? cos? dolce quando va e abbraccia il suo Suzu 750 K1!!! Quello ? proprio amore!!!

P.S. Dopo un'oretta di discussioni ? venuto fuori che per migliorare un pochetto il Kawa.... ci dovremmo montare dei pezzi di Suzuki!!!!
                        Normale secondo voi???
                        intanto complimenti per la bimba...non te li avevo ancora fatti

e poi che ti devo dire...da una parte lo capisco...anch'io non mi arrenderei di fronte ad una sfida cos?...ma da fuori le cose si vedono meglio e per questo spingo anch'io sul cambio moto

loreeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          ma ancora qui stai?

non so se te l'ha gi? detto qualcuno
                          non posso andare a provare le molle ... non ho la tuta !!!! ...

L'ho prestata ad un amico che adesso ? a girare al Muggio ... beato lui ... tra l'altro giornata fantastica !!!!

Ehi Motofermo ... non svelare i segreti al nemico ... qui son tutte pettegole sai ... non immagini quanto ci ricamano sopra !!!

Comment

• Font Size
                            pensa che io ho già detto a tutti l'altra sera che hai firmato a scatola chiusa per un 1000 k9

Comment

• Font Size
                              Infatti e non solo ... ci ho fatto mettere la Proma, le massette alleggerite e il variatore della Polini ...

Se volete vi posto una foto :
                              Nuovo Burgman 1000 K9 ... Ride the wind of change !!!!!!

Comment

• Font Size
                                che pirla

Comment

X
                                Working...
                                X