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La mia Pannonia ... report

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    #31
    Originally posted by valgio57 View Post
    il problema del ns. amico freno attualmente non ? la tuta bens? la moto si prega pertanto di dispensare consigli esclusivamente in riferimento all'acquito di moto recenti o di prossima uscita
    ... non proprio corretto ... il problema del nostro Freno attualmente sono i soldini necessari al riacquisto di una nuova tuta e alla riparazione/acquisto della moto attuale/nuova moto !!!!!!

    Valgio, per? la questione ? anche morale ... come posso accettare di cambiare moto dopo aver preso tutte ste batoste dal buon Fedeeeeeee !!!! ... cambiare moto equivale a dire che io non so guidare e che ho bisogno della motoBBona per andare pi? forte di lui, e siccome io sono pi? orgoglioso che brutto (... e tu hai visto quanto sono brutto !!!!) ... ...

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      #32
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      ... non proprio corretto ... il problema del nostro Freno attualmente sono i soldini necessari al riacquisto di una nuova tuta e alla riparazione/acquisto della moto attuale/nuova moto !!!!!!

      Valgio, però la questione è anche morale ... come posso accettare di cambiare moto dopo aver preso tutte ste batoste dal buon Fedeeeeeee !!!! ... cambiare moto equivale a dire che io non so guidare e che ho bisogno della motoBBona per andare più forte di lui, e siccome io sono più orgoglioso che brutto (... e tu hai visto quanto sono brutto !!!!) ... ...
      e sei ancora più TONTO che orgoglioso

      mi svernici con una mano dietro la schiena con un gixxer 750k1 e non riesci a starmi davanti (ma neanche tanto dietro ) con uno zx10...ti verrà il dubbio no?


      CAMBIA MOTOOOOOOOOOO

      P.S. un 750 k6/7 sarebbe gradito...al massimo un 1000 k5/6...conoscendo i tuoi gusti
      Last edited by feperis; 25-08-08, 21:26.

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        #33
        Che sono tonto me lo ha detto la mamma, il babbo, la mia ragazza, mio fratello, mio zio, i miei colleghi, Elio (il bidello delle elementari ...) e adesso anche te ... mi viene un dubbio ... che sia vero !?!?!?

        Fep, seriamente, adesso non posso permettermi nessuna delle moto che hai detto, mi sto guardando in giro per vedere se trovo un 1000 K3-K4 o un 750 K4-K5, volendo spingermi fuori suzuki un 1000 RR del '04-'05. Quella è la massima cifra a cui posso arrivare, senza considerare che per rivendere la mia prima devo sistemarla.
        Last edited by FrenoAMano; 26-08-08, 07:23.

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          #34
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Che sono tonto me lo ha detto la mamma, il babbo, la mia ragazza, mio fratello, mio zio, i miei colleghi, Elio (il bidello delle elementari ...) e adesso anche te ... mi viene un dubbio ... che sia vero !?!?!?

          Fep, seriamente, adesso non posso permettermi nessuna delle moto che hai detto, mi sto guardando in giro per vedere se trovo un 1000 K3-K4 o un 750 K4-K5, volendo spingermi fuori suzuki un 1000 RR del '04-'05. Quella è la massima cifra a cui posso arrivare, senza considerare che per rivendere la mia prima devo sistemarla.

          Tra Honda CBR 1000RR 04-05 meglio la Suzuki GSXR 1000 K3... La Honda non è la moto per te, lassa perde!!
          Io ho guidato diverse volte una GSXR 600 K4 preparata STK (cicilistica uguale al 750) e ti dico una cosa: divertente, facile, veloce... ma non al passo con le recenti moto in fatto di rigore di traiettoria, stabilità... insomma, se la guidi senti che è ok, ma quando sali su una moto un pò più recente, capisci che lo sviluppo è andato avanti e di parecchio!

          Quindi, visto che siamo a fine stagione, direi di sistemare la faccenda della tua 10R (che come sai ho avuto...) e di cercarti una vera arma letale... d'inverno, si trovano occasioni colossali di moto con qualche gara alle spalle e pronte per ritoccare i propri best lap personali!

          Se mi posso permettere, prendi in cosiderazione anche l'R1 04: non è evoluta come le ultime o con la coppia del K5, però è una moto che dice ancora la sua, sicuramente più facile e amichevole dalla 10R!
          Last edited by xsandrox; 26-08-08, 12:57.

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            #35
            Ci avevo pensato anche io all'R1, ma in più di uno mi hanno detto che col motore che spara così in alto, non è proprio semplicissima da mandare ...

            Mi dite perchè il cbr 1000 no ??? ... io non sono un gran che nè nelle frenate, nè nelle accelerazioni, faccio il tempo in percorrenza ... secondo me invece il cbr 1000 non è male per il mio stile ... cose che invece non riesco a fare col mio ZX10R ...

            Avevo mandato anche io qualche tempo fa un 600 K4, l'ho trovato semplice e divertente, con l'unica pecca della mancanza di un pò di motore ... quindi pensavo che il 750 potesse esserre migliore proprio dove il 600 mancava.

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              #36
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Ci avevo pensato anche io all'R1, ma in pi? di uno mi hanno detto che col motore che spara cos? in alto, non ? proprio semplicissima da mandare ...

              Mi dite perch? il cbr 1000 no ??? ... io non sono un gran che n? nelle frenate, n? nelle accelerazioni, faccio il tempo in percorrenza ... secondo me invece il cbr 1000 non ? male per il mio stile ... cose che invece non riesco a fare col mio ZX10R ...

              Avevo mandato anche io qualche tempo fa un 600 K4, l'ho trovato semplice e divertente, con l'unica pecca della mancanza di un p? di motore ... quindi pensavo che il 750 potesse esserre migliore proprio dove il 600 mancava.
              a me le tue scelte piacciono molto...sia 1000k3 che 750k4
              il cbr 1000 04 lo metto bene o male a pari del 750
              da quello che so io di questa moto, ti permette di arrivare presto a risultati pi? che buoni, ma poi ho visto davvero poca gente arrivare agli ottimi (dove tu sei gi? )

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                #37
                Originally posted by feperis View Post
                a me le tue scelte piacciono molto...sia 1000k3 che 750k4
                il cbr 1000 04 lo metto bene o male a pari del 750
                da quello che so io di questa moto, ti permette di arrivare presto a risultati più che buoni, ma poi ho visto davvero poca gente arrivare agli ottimi (dove tu sei già )

                Queste moto, le consideravo degli ottimi acquisti (prezzo/rendimento in pista) fino ad un anno fa, ora sono anzianotte e nel 2009 (cioè dopo domani...) saranno vetuste...
                Mezzi validi, ci mancherebbe, ma che ti fanno partire già con un discreto GAP alle ultime e penultime versioni...

                Io credo che tra Ottobre e Gennaio, una K6 (750) o una K5 (1000) siano "giuste" nel senso che sono moto con 3-4 anni, non ultimo modello ma ancora molto valide e cercando bene, l'occasionissima si trova sempre!
                Last edited by xsandrox; 26-08-08, 17:57.

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                  #38
                  Comunque ragazzi mi sto guardando intorno e valutando qualche proposta, senza fretta, tanto il mio braccio rimarrà 'aperto' ancora per almeno un mese (se va bene) ... nel frattempo drizzo le antenne ... se capita l'occasione valuterò sul momento.

                  Una sola considerazione ... lo so che un 1000 k3 o un 750 k4 sono moto 'vecchie', ma quale è il loro limite??? ... secondo me vanno molto più forte loro di quanto potrò mai andare io ...

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                    #39
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    ... e qui ti aspettavo !!!!! ... e poi ci rincari anche con la 'Moglie' !!!

                    Il rientro com'? andato per te ??? ... tutto bene ???

                    Guarda non immagini quanto mi dispiaccia per l'endurance Valgio, avrei proprio voluto farla sta garetta ... ... sar? per la prossima dai, prover? a non cadere il primo giorno !!!!

                    VI ringrazio per la solidariet? ragazzi, ma vi assicuro che il morale non ? cos? basso come potete pensare, avessi la moto a posto rinfilerei in pista anche adesso con il braccio ridotto cos? !!!

                    La tuta era una Berik, ma non voglio puntare il dito sulla marca, perch? ogni costruttore ha buone tute e pessime tute ... e quella che avevo io purtroppo puntava al risparmio pi? che alla qualit? ...

                    leggo e mi spiace molto x la tua disavventura..
                    ti faccio un grosso in bocca al lupo e..
                    magra consolazione: senza mai essere caduta (almeno con la tuta ) in pista rijeka giochi finiti mi tolgo la tuta DAINESE e scopro una cosa sconcertante: ha parte della cucitura del braccio totalmente scucita
                    e non ho risparmiato

                    quest'inverno la rimando al mittente e voglio proprio vedere cosa mi diranno!

                    forza ragasso!!

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                      #40
                      Originally posted by tales5 View Post
                      leggo e mi spiace molto x la tua disavventura..
                      ti faccio un grosso in bocca al lupo e..
                      magra consolazione: senza mai essere caduta (almeno con la tuta ) in pista rijeka giochi finiti mi tolgo la tuta DAINESE e scopro una cosa sconcertante: ha parte della cucitura del braccio totalmente scucita
                      e non ho risparmiato

                      quest'inverno la rimando al mittente e voglio proprio vedere cosa mi diranno!

                      forza ragasso!!
                      Che ti tocca pagare Ely.
                      E' successo pure a me, ma con i guanti.

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                        #41
                        sandro...sono d'accordo anch'io che sarebbe meglio un bel k51000 o almeno un 750k6 in su, ma se lorenzo ha messo un budget più basso approvo la scelta

                        e come dice lui, i limiti sono molto lontani da quelli che sfruttiamo noi

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                          #42
                          Non so se le toccherà pagare Robbè ... se la tuta è nuova (in garanzia quindi uno o 2 anni ...) e non presenta segni di scivolate che possano aver portato alla rottura della cucitura, credo proprio che glie la riparino a loro spese ...

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                            #43
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Non so se le toccher? pagare Robb? ... se la tuta ? nuova (in garanzia quindi uno o 2 anni ...) e non presenta segni di scivolate che possano aver portato alla rottura della cucitura, credo proprio che glie la riparino a loro spese ...
                            beh ci vorrebbe lo scontrino per dimostrare che ha solo due anni..ma era cmq x dire che s?, ? giusto non risparmiare mai sulla sicurezza..ma ke a volte i "grandi" marchi sono un po' fuffa...


                            spero cmq tu stia meglio..^__^

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                            • Font Size
                              #44
                              Io sto benone Tales, basta aspettare un pò che il buco si richiuda ... paziento ...

                              Senti un pò ... mi spieghi il tuo avatar !??!?!?!

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                                #45
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                Io sto benone Tales, basta aspettare un p? che il buco si richiuda ... paziento ...

                                Senti un p? ... mi spieghi il tuo avatar !??!?!?!
                                e tu la fascetta l'hai resa?!ehehe

                                vo OT..? una photosshioppata di speed dalla nostra pistata a rekkia(se hai voglia fatti due risate in foto e video)..? la mia espressione crucciata e seccatissima x' non riesco a grattare le saponette in pista ma solo pedane, leva del cambio e scarico..

                                gi?..non esco molto dalla mia lumakina bike!

                                cmq con quel ke costano le saponette mi conviene consumare le UOlter moto!

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