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La mia Pannonia ... report

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    #76

    Questo venditore ha prezzi molto convenienti...

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      #77

      attenzione che i prezzi non sono convenienti... sono fuori mercato! I feedback sono solo da acquirente e non mi stupirei fosse la solita truffa... quindi occhi aperti!

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        #78
        Originally posted by xsandrox View Post
        attenzione che i prezzi non sono convenienti... sono fuori mercato! I feedback sono solo da acquirente e non mi stupirei fosse la solita truffa... quindi occhi aperti!
        effettivamente....

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          #79
          decisamente un furbo dai....non comprerei mai una moto sottocosto, da un utente registrato in regno unito, con feedback 12 in 4 anni, con feedback al 90% da venditori, con 6 venditori non più registrati....con quante moto in vendita?

          mani a carciofo dai

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            #80
            ah ... dite che è una truffa ??? ... naaaa ... in giro c'è pieno di K7 a 6000 euro !!! ... domani chiamo subito e gli mando subito una bella caparra, non vorrei che qualcuno me la fregasse !!!

            A proposito ...
            ieri sono stato dal sospensionista. Mi sono bresentato col faccino triste triste triste, gli ho detto che mi ero lanciato in aria e che ero bruscamente riatterrato, ma che il vero problema era sta moto che non ne voleva sapere di girare ste curve.
            Mi lascia un pò parlare e descrivere le mie sensazioni e poi dice '... è impossibile che una moto non giri, ma te guidi sul posteriore ??'. Poi mi ha detto di portargli una foto di quando sono in pista, perchè secondo lui con la moto tutta ribaltata in avanti come avevo fatto per BRNO la moto doveva perdere trazione, mentre se non la sentivo pattinare significa che col peso riuscivo comunque a caricarla. Controllando i fondo corsa della forcella poi ha visto che con precarico 1 tacca, quindi pochissimo e registri della compressione aperti a poco più di metà arrivo a 1 cm dal pacco.
            Poi si è messo a riflettere e mi ha detto che secondo lui col mio stile di guida ho bisogno semplicemente di molle anteriori + morbide dell'originale. Io gli ho detto ... ma come + morbide ... peso 90 KG !!! ... lui ha buttato gli occhi al cielo e mi ha detto ... ma ancora con sta storia del pilota peso ... il peso del pilota conta poco o niente conta solo la posizione in sella!!! Prima di arrendersi mi ha detto di fare un ultimo tentativo. Quindi a fine settembre primi di ottobre sarò al Mugello con il sospensionista tutto per me,come quelli veri !!! Li lui porterà 2 tipi di molle + morbide rispetto all'originale e le proviamo. Se risolviamo le compro, altrimenti amici come prima, gli pago solamente il disturbo per una giornata.

            Che ne dite ??? ... secondo me con Simone che mi aiuta una strada per far andare sto kawa la trovo !!!
            I
            Last edited by FrenoAMano; 02-09-08, 21:57.

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              #81
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              ah ... dite che è una truffa ??? ... naaaa ... in giro c'è pieno di K7 a 6000 euro !!! ... domani chiamo subito e gli mando subito una bella caparra, non vorrei che qualcuno me la fregasse !!!

              A proposito ...
              ieri sono stato dal sospensionista. Mi sono bresentato col faccino triste triste triste, gli ho detto che mi ero lanciato in aria e che ero bruscamente riatterrato, ma che il vero problema era sta moto che non ne voleva sapere di girare ste curve.
              Mi lascia un pò parlare e descrivere le mie sensazioni e poi dice '... è impossibile che una moto non giri, ma te guidi sul posteriore ??'. Poi mi ha detto di portargli una foto di quando sono in pista, perchè secondo lui con la moto tutta ribaltata in avanti come avevo fatto per BRNO la moto doveva perdere trazione, mentre se non la sentivo pattinare significa che col peso riuscivo comunque a caricarla. Controllando i fondo corsa della forcella poi ha visto che con precarico 1 tacca, quindi pochissimo e registri della compressione aperti a poco più di metà arrivo a 1 cm dal pacco.
              Poi si è messo a riflettere e mi ha detto che secondo lui col mio stile di guida ho bisogno semplicemente di molle anteriori + morbide dell'originale. Io gli ho detto ... ma come + morbide ... peso 90 KG !!! ... lui ha buttato gli occhi al cielo e mi ha detto ... ma ancora con sta storia del pilota peso ... il peso del pilota conta poco o niente conta solo la posizione in sella!!! Prima di arrendersi mi ha detto di fare un ultimo tentativo. Quindi a fine settembre primi di ottobre sarò al Mugello con il sospensionista tutto per me,come quelli veri !!! Li lui porterà 2 tipi di molle + morbide rispetto all'originale e le proviamo. Se risolviamo le compro, altrimenti amici come prima, gli pago solamente il disturbo per una giornata.

              Che ne dite ??? ... secondo me con Simone che mi aiuta una strada per far andare sto kawa la trovo !!!
              I
              mi spiace, vi ho depistati e intanto gli ho dato io una caparra per tutte le moto che ha in vendita...bonifico alle cayman di 10000 euro, ma mi ha garantito un ulteriore sconto del 2% visto che me le manderà tutte in blocco tra pochi giorni


              per la tua guida....ma davvero guidi così indietro? potrebbe essere visto che sei anche lungo, ma mi fa un po' strano...con le altre moto come facevi?
              simone è quel simone ottimo sospensionista (FG mi pare...non ricordo ) di cui si serve anche mikiff o è un altro?
              effettivamente se ti manca tanto al fondo corsa della forca (se hai tolto i tamponi 1 cm è decisamente troppo, altrimenti no) con precarico aperto e idrauliche medie di sicuro hai qualche problema davanti...che sia la forca o la tua guida (opterei più per la prima sinceramente )....bello però col tecnico....però io a questo punto non porterei dietro solo le molle più morbide, ma cercherei davvero LA soluzione (poi può anche essere che abbia ragione lui, ma se non ce l'avesse? )...visto che gli paghi la giornata fallo lavorare bene

              in bocca al lupo
              Last edited by feperis; 03-09-08, 08:32.

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                #82
                Si si ... il Simone è quel Simone lì ... credo.

                Ovviamente la strategia del lavoro deve essere:

                1 - Rientrare conl'attuale set up e ritrovare il problema
                2 - Provare soluzioni di set-up con queste molle
                3 - Se non si trova provare a cambiare molle (+ morbide)
                4 - Cercare l'assetto con le nuove molle

                Se tutto questo non va, allora vorrà dire che io non riesco a mandare questa moto, mi arrenderò e passerò ad altro.

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                  #83
                  Fep, anche a me non sembra di guidare troppo sul posteriore, però qualcosa c'è
                  1 - Io non ho i tamponi e mi manca un cm al fondo corsa
                  2 - Il mio consumo gomma anteriore a Brno è stato assolutamente nella norma, mentre tutti hanno riscontrato un forte consumo. Quindi è come se la moto non caricasse l'anteriore, mentre il posteriore era consumato, magari bene, ma i forellini delle slick erano completamente spariti.

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                    #84
                    e allora mi fiderei di simone

                    io per la prima volta in vita mia ho fatto fuori l'anteriore negli stessi identici km del posteriore...prima rapporto da 1,5/1 a 2/1, quindi effettivamente doveva esserci un consumo maggiore del solito all'anteriore, se tu non l'hai notato effettivamente il tuo anteriore non lavora...e lo dimostra il cm che manca al fondo forca (cmq anch'io sono alto eppure la moto gira )

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                      #85
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                      Oppure potrei provare a attaccare la cassetta degli attrezzi sopra la presa d'aria del cupolino !!!! ... così risolverei anche il problema impennamento !!!!

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                        #86
                        La mia gira bene... Almeno da quello che sento io.. Purtroppo a Brno nn sono pi? riuscito a cambiare la moto con Tom (suzu 750 k6) per sentire le differenze... La mia forcella e il mono l?ha messo a punto Martin e mi trovo da ***. E di consumo gomma anteriore nn posso lamentarmi. La mia michelin slick dopo 3 giorni (1 l`anno scorso) sembrava ancora nuova!!!!!!!!!!
                        Ho montato un altro motore ora, mod. 05 con 6000km. Un vero affare preso in germania... Quindi stavolta nn mi dovrebbe saltare l?alternatore
                        Beh, ora devo ancora trovare il tempo e dei posti liberi per fine settembre- ottobre per fare un altra pistata

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                          #87
                          grande arno....tu si che che sei profescional...altro che il nostro amico qui che sono mesi che lo sento nestemmiare dietro a questa benedetta moto

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                            #88
                            .... sigh ... sigh ... mi sento piccolo e nero ...

                            Ma tanto se con le molle + morbide giro, poi a Brno vi doppio in 4 giri !!!

                            Arno ... quanto lo hai pagato il motore nuovo ???

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                              #89
                              Originally posted by FrenoAMano View Post
                              .... sigh ... sigh ... mi sento piccolo e nero ...

                              Ma tanto se con le molle + morbide giro, poi a Brno vi doppio in 4 giri !!!

                              Arno ... quanto lo hai pagato il motore nuovo ???
                              io ne sono pienamente convinto

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                                #90
                                800.- con qualche copercchio da cambiare ma potevo usare quelli del mio... Se ne cerchi uno anche te ho ancora qualche contatto

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