Originally posted by FrenoAMano
View Post
Originally posted by feperis
View Post
Per dire, lo scorso anno avevo una R6 2003 e mi allenavo sempre all'ISAM (pseudopista a sud di Roma)... e dopo qualche uscita, un pò di messa a punto ho girato in 1''11'8 di best assoluto... Salto sopra una ZX-6RR 05 preparata trofeo e alla prima uscita dell'anno (Febbraio), la prima volta su quella moto con evidenti problemi a forcella (mancava l'olio e andavo a pacco), cambio (la prima saltava) e gomme vecchie (racetec che stavano montata da più di un anno sulla moto abbandonata in garage), ho girato in 1'11'2...
Prima uscita a Maggio, con una ZX-6R 2007 preparata STK con le contropalle e gomme Dunlop GP racer, ho fatto un 1'09''2...
Ora è vero che uno si migliora strada facendo, ma è evidente che più la moto è "ben messa" più ti aiuta!
Insomma, visto che stimo tutto il cuore che ci mette Freno nella sua passione, credo che, quando decidederà di cambiare moto, è importante "pescare bene" nel mazzo, altrimenti rischierebbe di essere continuamente penalizzato ed un peccato!
Comment