Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rehm Misano 11-12-13 Ago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Rehm Misano 11-12-13 Ago

VIsto il periodo e vista la vostra Pigraggine e dato che ho un attimo di tempo apro questo report della suddetta 3 giorni dove tutti i partecipandi posson mettere il loro materiale e dire la loro!
    Nulla da dire, tempo splendido, sole caldissimo e compagnia meravigliosa, Tendopoli da far invidia a motorHOme e piloti davvero validi!
    Si inizia finalmente con l'arrivo di Marco636 e Tizzi che approdano nella stanza che ho trovato dopo tante peripezie, (se voglio la descrivono loro, io mi vergogno!), Mi vengono a prendere la moto e la portiamo al circuito la domenica sera, in modo da essere pronti per il luned?. Pizza in quel di Rimini e a nanna , Sveglia ore 7 per essere in autodromo alle 8 e svegliare Giampy. Arrivo vo in zona e vedo un'accampamento che i Rom ci invidierebbero tutta la vita, inizio a prepararmi e si comincia a girare.Devo ancora prendere confidenza visto che era da 2 mesi e poco pi? che non toccavo pi? la moto, in pi? mi trovo a provare le nuove Slick Dunlop (che risulteranno ottime). Si gira in tempi da passeggio, 58, 56, 55 e fino qua la mattina trascorre bene per togliere un po di ruggine , Bisogna tirare gi? secondi dal best che fino la era 55, detto fatto al pomeriggio un mel 53,4. Il mio primo traguardo l'ho gia tagliato e si continua per divertirsi. Finita la giornata io me ne scappo a fare il consueto allenamento di calcio per poi tornare al santamenica il giorno seguente. Belle sessioni di prove e parecchie battaglie con il Liscio, insomma tanto divertimento e tante risate contraddistinguono la giornata che si avvia al termine, Cambi gomme e assetti, click di qua e click di la i pi? bravi si apprestano ad affrontare la Open, con un caldo bestiale che metter? a dura prova i fisici scultorei dei nostri piloti, Qualcuno si ritira causa preparazione sbagliata (vero MArco).. e qualuno va invece meglio...alla fine della giornata sono Classificato per la 600 con il crono di 53.900 e non sapevo che c'era la sessione ufficiale al pomeriggio e li si prendeva i tempi per le gare, Cmq sono 33 esimo in griglia proprio a fianco ad una donna Milly che scopro corre ne trofeo Kawa con una bella moto tutta Ohlins, gomme nuove e un'ottima guida.
    Ultimo giorno, non avevo mai fatto una gara prima d'ora e nemmeno mi preoccupa molto, alla fine sono solo 8 giri e in pi? sono un'atleta quindi la preparazione non mi manca, Un CAVOLO. Fare 8 giri tirati sul passo migliore del mio giro veloce ? fa SUdare davvero!!! ma che bello!!!!
    Insomma sono molto contento del tempo passato con il mitico gruppo DDG e Tendopoli, Sono contento di essermi divertito, di aver tenuto il passo del 53 con la mia Gsx-r600K6 completamente originale, con le stesse gomme del luned?, senza rischiare e limitato dalle pedane originali che mi hanno fatto prendere delle imbarcate paurose, sono contento di aver portato tutto a casa sano e salvo e di di avere una Jappy che non va come una scheggia, ma non si rompe come quelle magnifiche italiane o inglesi vedi 1098 Tri 675.
    Parlando con i ragazzi, per gente che ha la nostra stessa passione questi 3 giorni di Stacco e immerzione profonda nel nostro mondo preferito, sono come stare in paradiso. Se il paradiso c'? io lo vedo come un posto dove si fanno prove e gare in moto con gli mici pi? cari e magari anche qualche nemico da spennare!!!
    Scusate la fretta e spero che qualche partecipante aggiunga tutte le cose che io non ho detto!!
    Seguono un po di foto!!!
    Last edited by Demi; 17-08-08, 16:23.

• Font Size
    Vediamo un po di fotine...
    LA tendopoli

Last edited by Demi; 17-08-08, 20:00.

Comment

• Font Size
      Qualche piega..
      Marco636 con la suzu e Cristian con l'Apriliona

Last edited by Demi; 17-08-08, 20:05.

Comment

• Font Size
        Giampy..

Comment

• Font Size
          MArco che si prepara alle prove cronometrate....

Qua invece con il Ligio che si appresta a montare la ruota e sta volta l'ha fatto da solo!!!

Ok ragazzo, abbiamo capito come andare forte!!

e qua invece in discussione con lo sciacallo!!!

Comment

• Font Size
            Lo Stazio con la moto a TUTTA PIEGA...

e a tutto fisico, daltronde per guidare quelle motozappe è necessaria una certa prestanza..
            Last edited by Demi; 17-08-08, 20:14.

Comment

• Font Size
              il Ligio..

Ma i ragazzi ne hanno altre molto migliori, in posizioni tantriche!
              qua invece che sta chiedendo alla sua moto come fare per starmi davanti visto che fino a quel momento era dietro alla mia 600 originale!!!

e ora Giampy e la sua metà!!!

Comment

• Font Size
                Ora un po di me!!...

Last edited by Demi; 17-08-08, 20:21.

Comment

• Font Size
                  Presente anche io con altri amici nelle stesse giornate, e non posso far altro che confermare quanto descritto sopra, veramente tre giorni di vero godimento.
                  Anche se riesco a farmi una rehm all'anno almeno per tre giorni si riesce ad assaporare il piacere della guida vera su pista e l'emozione delle qualifiche con relative garette, che tra l'altro la open da 14 giri non mi sembra proprio una garetta da amatori, io al 12? passaggio ho dovuto mollare per un calo fisico non riuscivo ormai pi? a reggermi sopra la moto.
                  Fortunatamente la gara oltre 750 del giorno dopo sono riuscito a portarla a termine anche con una posizione decente, partito 20? arrivato 14? con un passo di gara del 48.

Comment

• Font Size
                    Anche se un po in ritardo ...volevo ringrazziare tutti quelli della tendopoli... x evitare di dimenticare qualcuno evito di mettere i nomi....

Volevo precisare solo che la gara dei 14+2 giri che anche i giri di lancio li abbiamo fatti a palla....è una cosa DISTRUTTIVA... i0 partivo in 9a fila e sono terminato 17° con gomme finite e fisico a pezzi... gli ultimi 2 giri accelleravo anziche frenare e frenavo aziche accellerare... ma x mia grande soddisfazione ho finito...poi la gara della 600 è andata da *** 1.47.5 mi basta e mi avanza x il momento... uscito indenne dal tramonto che praticamente ero gia sdraiato x terra... sono veramente felice...

Sto organizzando x ottobre e per il ponte dei morti di novembre 2 3 gg a misano... x ottobre la tendopoili è ok.. ma x novembre..meglio il box...

cmq apriro un post dedicato!!

Ringrazio ancora tutti!! alla prossima Giampy

Comment

• Font Size
                      Giampi io mi sa che faccio una giornata il 6 ottobre! con braghi!

Comment

• Font Size
                        E marco 636 che fine ha fatto????????????????????
                        Si è disperso tra i trans della Riviera Romagnola??
                        Last edited by DobroDan; 22-08-08, 15:32.

Comment

• Font Size
                          No no, è rimasto qua fino al 16 poi vacanza sul lago!!! Dan ma tu sei passato alla nostra tendopoli?!?! non ti ho mica visto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Demi View Post
                            No no, ? rimasto qua fino al 16 poi vacanza sul lago!!! Dan ma tu sei passato alla nostra tendopoli?!?! non ti ho mica visto
                            No mi sono trovato con un paio di voi Domenica 10 quando noi stavamo sbaraccando per tornarcene in Veneto.
                            Avendo fatto i 3 giorni prima di voi, non ho trovato quasi nessuno a parte marco e Fede.
                            Poi noi eravamo gi? un bel gruppone noi e bastavano ed avanzavano gi? i miei a far cagnara e Baracca.
                            Ad ogni modo molto probabilmente se il tempo regge ci si vedr? il week dei santi a novembre.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giampy.gas View Post
                              Anche se un po in ritardo ...volevo ringrazziare tutti quelli della tendopoli... x evitare di dimenticare qualcuno evito di mettere i nomi....

Volevo precisare solo che la gara dei 14+2 giri che anche i giri di lancio li abbiamo fatti a palla....? una cosa DISTRUTTIVA... i0 partivo in 9a fila e sono terminato 17? con gomme finite e fisico a pezzi... gli ultimi 2 giri accelleravo anziche frenare e frenavo aziche accellerare... ma x mia grande soddisfazione ho finito...poi la gara della 600 ? andata da *** 1.47.5 mi basta e mi avanza x il momento... uscito indenne dal tramonto che praticamente ero gia sdraiato x terra... sono veramente felice...

Sto organizzando x ottobre e per il ponte dei morti di novembre 2 3 gg a misano... x ottobre la tendopoili ? ok.. ma x novembre..meglio il box...

cmq apriro un post dedicato!!

Ringrazio ancora tutti!! alla prossima Giampy

quoto il tutto anche se giampy rompe un p? i .... ! mi sono divertito un sacco sotto la tendopoli! ? stata una bella esperienza

se ad ottobre riesco mi aggrego pure io ti faccio sapere.

Giampy ? quasi certo i lavori a ferrara ricominciano prima della fine dell'anno , ti faccio sapere cosa si riesce a fare.

Comment

X
                              Working...
                              X