Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo gomme esagerato, pressione sbagliata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    Ho letto il tuo post... sai se la durata vale anche per le versioni stradali? Non ho intenzione di prendere delle slick, visto l'utilizzo anche stradale della moto...

    Eri in pista con Dynamic il 12-13???
    si ero li con Dynamic..in gara 4 classificato..c'eri anche tu??
    io avevo la R1 Lorenzini......

    Comment


    • Font Size
      #17
      cmq si..anche le intagliate durano da paura...

      Comment


      • Font Size
        #18
        non voglio consigliarti perch? io non ho mai usato le diablo sc ma solo le sc pro.. e soprattutto.. giro cos? piano che potrei andare con il cemento.. quindi non fa testo.. ma ti parlavo proprio perch? avevo sentito quel discorso a riguardo delle "nuove" diablo supercorsa a suo tempo.

        e comunque come detto dagli altri.. prova dunlop..

        io sul 250 ho notato parecchio la differenza.. avevo le 208 gp.. la moto era molto pi? "moto".

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by amax54 View Post
          si ero li con Dynamic..in gara 4 classificato..c'eri anche tu??
          Si, se la tua moto ? bianca e blu ti ho visto passare un paio di volte fuori dai box... Noi eravamo in 3, io su GSX-R 600 bianca e blu, mio compare su R6 bianco-rossa e un'altro amico con 1098s replica xerox.

          Complimenti per la gara... ma quanto cacchio andava il primo???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            Si, se la tua moto ? bianca e blu ti ho visto passare un paio di volte fuori dai box... Noi eravamo in 3, io su GSX-R 600 bianca e blu, mio compare su R6 bianco-rossa e un'altro amico con 1098s replica xerox.

            Complimenti per la gara... ma quanto cacchio andava il primo???
            il primo (Luca Tommasini)faceva il passo di 1:33 e oggi ha fatto la gara Alpe Adria.
            lo ho conosciuto perche' era passato nel nostro gazebo attiratto dalla mia R1 che pensava posse quella di Pirro....(Lorenzini)....

            cmq mi son divertito molto anche se devo dire che Dynamic poteva anche premiare sino al 5 posto come fan tutti..ma va bene uguale

            Comment


            • Font Size
              #21
              eccolo...a Luca detto il diavolo nero 666.

              simpatico e mi ha dato 2 dritte per tirare giu un secondino!!



              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by amax54 View Post
                il primo (Luca Tommasini)faceva il passo di 1:33 e oggi ha fatto la gara Alpe Adria.
                E stic?! Praticamente ? come se fossi arrivato terzo, tra gli esseri umani... quello non dovevano manco farlo correre sapendo come andava!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                  E sticà! Praticamente è come se fossi arrivato terzo, tra gli esseri umani... quello non dovevano manco farlo correre sapendo come andava!
                  no..sono arrivato 4 considerando di non premiare i licenziati..mi sembrava ovvio.loro si allenavano solo.

                  dentro ce ne erano 3.

                  quindi in assoluto sono arrivato 7 ma tolti i licenziati 4 posto!
                  Last edited by amax54; 17-08-08, 19:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...behh sto vedendo la classifica Alpe Adria..e il tipo e' arrivato 6...le ha prese!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                      Guarda, non ? molto che bazzico su questo forum, per? vista la quantit? di persone che preferiscono Dunlop a Pirelli sto iniziando a farci un pensiero pi? che serio... mi sono sempre trovato bene con le vecchie Supercorsa, ormai dal 2003... avevo sentito parlare non proprio benissimo delle D208, le 209 proprio non le conosco, vorr? dire che andr? a bazzicare un po' nella sezione test rider...


                      Per Andrea RS250: Attenzione, il 2.0 di cui ho parlato io era a freddo, quindi mi consigli di provare ad alzare ancora?
                      Per quello che dici tu non c'? nulla di meglio delle DUNLOP GP RACER D209... hai poco da bazzicare!!!

                      Sono queste:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X