Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...grazie Dunlop !!!......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by amax54 View Post
    ......S. Dunlop!........protettore delle nostre tasche..
    ESATTOOO!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao ama...anche io dopo aver letto dei miracoli delle dunlop le ho comprate 209 in mescola m ed e...sono stato contento delle prestazioni ma mi sono durate 43 giri sul passo del 41.42...l anteriore ? come nuovo invece...ho comunque un mono ohlins ttx....puoi mettere una foto della gomma dopo le 2 giornate che hai fatto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste View Post
        ciao ama...anche io dopo aver letto dei miracoli delle dunlop le ho comprate 209 in mescola m ed e...sono stato contento delle prestazioni ma mi sono durate 43 giri sul passo del 41.42...l anteriore ? come nuovo invece...ho comunque un mono ohlins ttx....puoi mettere una foto della gomma dopo le 2 giornate che hai fatto?
        purtroppo no!..il terzo giorno le ho smontate e subito vendute a dei ragazzi che volevano provarle..per loro andava benissimo erano solo curiosi e giravano sul 1:50.....glielo quasi regalate.!

        comunque ti posso garantire perfette!...unica cosa che devi fare e' che la moto dietro deve essere seduta e avanti alta.Io infatti mi strappavano con la forca a 6,1 mm sfilata poi la ho portata a 0 e ora tutto ok!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          puoi anche farti sentire in Skipe...... mica ti mordo

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tex View Post
            solo con le KR

            queste sono un po' + "umane" e nn ti lanciano fuori dalla pista a sbachettate
            ma le kr sono cosi false?me ne anno dato 2 treni allora le butto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Berna kawa View Post
              ma le kr sono cosi false?me ne anno dato 2 treni allora le butto?
              le Kr sono gomme esagerate che hanno potenzialit? notevoli grarantendo prestazioni eccezionali per parecchi giri...
              La difficolt? sta nel fatto che sono Dunlop purosangue, quindi per chi non l'avesse mai provate, con un assetto "normale" possono essere estremamente nervose (sbacchettamenti in velocit?)...
              Diciamo che la base ? quella di sedere un p? la moto poi oltre non mi avventuro...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi,
                ma parlando di cose "pratiche", esistono canali per avere 'ste benedette Dunlop a prezzi decenti? Chess?, piloti che le gettano nel cassonetto dopo 10 giri e magari ci dicono in che cassonetto l'hanno buattate ?

                Nella mia pratica di motociclista sono circondato da gente che usa Pirelli e Metz, e anche quando chiedi Dunlop racing ai gommisti ti guardano male...

                Allora, consigli??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie no era per sapere dato che me le anno date con la moto,comuque l asseto va cambiato lostesso perch? sono per i cerchi di 16'5

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Berna kawa View Post
                    ma le kr sono cosi false?me ne anno dato 2 treni allora le butto?
                    si si butta, ma dimmi dove che passo io

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      anche io uso le gpracer 209 sono ottime gomme ma preferivo le 208 mi sembravano pi? veloci in entrata curva .......

                      dopo 3 treni di 209 usati al mugello e misano ho deciso di riprovare le bridgestone magari le bt003 (visto che con le bt 002 mi trovavo bene)

                      cmq nel rapporto durata qualit? prezzo sono ottime

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io uso KR e devo dire, si che costano un botto confronto alle altre ma oltre a durare tanto di pi? ti danno anche tanta ma tanta pi? confidenza in entrata, percorrenza ed uscita di curva
                        a mio parere insomma non hanno paragoni.
                        per trovarle a buoni prezzi, consiglioil gommista di Rijeka, che ha ottimi prezzi e se vi presentate con il passaporto non pagate nemmeno l'iva croata, dunque si risparmia ancora.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DobroDan View Post
                          Io uso KR e devo dire, si che costano un botto confronto alle altre ma oltre a durare tanto di pi? ti danno anche tanta ma tanta pi? confidenza in entrata, percorrenza ed uscita di curva
                          a mio parere insomma non hanno paragoni.
                          per trovarle a buoni prezzi, consiglioil gommista di Rijeka, che ha ottimi prezzi e se vi presentate con il passaporto non pagate nemmeno l'iva croata, dunque si risparmia ancora.
                          quanto le paghi li alla fine? anche in pm...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            dobro hai i pm pieni!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Si scusa, a volte sono un distratto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X