Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 23-08 vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sabato 23-08 vallelunga

    chi troviamo sabato23 a vallelunga, noi siamo in quattro, tony74, vanni71, pollicino e un' altro amico di roma

  • Font Size
    #2
    io luk73 e un pò di ragazzi del forum gsx-r.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      io e rhencullen ce ne veniamo da milano e di vallelunga conosciamo solo il nome

      Comment


      • Font Size
        #4
        ieo e altri 6 miei compari...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TONY74 View Post
          chi troviamo sabato23 a vallelunga, noi siamo in quattro, tony74, vanni71, pollicino e un' altro amico di roma
          Ciao tony come v??Dopo la disavventura di binetto ho visto che ti 6 rimesso in carreggiata e hai anche cambiato moto.
          Volevo sapere come ti ? sembrato il passaggio dal 999 alla r6?
          Torneresti sul bicilindrico o sei soddisfatto della r6? M'interessa xche ero intenzionato anche allo stesso cambiamento.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Roxy 78 View Post
            Ciao tony come v??Dopo la disavventura di binetto ho visto che ti 6 rimesso in carreggiata e hai anche cambiato moto.
            Volevo sapere come ti ? sembrato il passaggio dal 999 alla r6?
            Torneresti sul bicilindrico o sei soddisfatto della r6? M'interessa xche ero intenzionato anche allo stesso cambiamento.

            ciao roxy, bhe diciamo che la passione e tornata ma con una mentalita diversa, sicuramente non e piu la stessa cosa ora la mente e da un' altra parte quando vado in pista, per quanto riguarda la moto io avevo una 749r una gran moto bella la ciclistica, forse un po troppo pesante una gran coppia un motore molto divertente, io lo venduta perche e una moto da mettere a punto e qui a napoli non e facile ti chiedono una barca di soldi e non capiscono un benemerito , qualcuno ci sta ma si crede *** e alla fine non conviene, cosi mi sono buttato sulla giapponese r6 pure quello gran mezzo ma sicuramente piu facile e meno costoso di una ducati. mi chiedi se tornerei sul bicilindrico? ma non saprei con questa ancora non ho fatto nulla, la seconda volta che ci sono salito ho fatto quel botto, con sabato e la quarta uscita e dall' infortunio mi sono appesantito parecchio ora mi sto allenando anche con il motard per cercare di prendere una forma accettabile appena ricomincero a girare con piu sicurezza ti faro sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              se qualcuno vuole fare a cambio io ho un matrimonio da seguire,cedo il posto a tavola per la pistata,fatemi sapere



              ovviamente cedo anche la compagnia della miss


              cosa si fa per girare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TONY74 View Post
                ciao roxy, bhe diciamo che la passione e tornata ma con una mentalita diversa, sicuramente non e piu la stessa cosa ora la mente e da un' altra parte quando vado in pista, per quanto riguarda la moto io avevo una 749r una gran moto bella la ciclistica, forse un po troppo pesante una gran coppia un motore molto divertente, io lo venduta perche e una moto da mettere a punto e qui a napoli non e facile ti chiedono una barca di soldi e non capiscono un benemerito , qualcuno ci sta ma si crede *** e alla fine non conviene, cosi mi sono buttato sulla giapponese r6 pure quello gran mezzo ma sicuramente piu facile e meno costoso di una ducati. mi chiedi se tornerei sul bicilindrico? ma non saprei con questa ancora non ho fatto nulla, la seconda volta che ci sono salito ho fatto quel botto, con sabato e la quarta uscita e dall' infortunio mi sono appesantito parecchio ora mi sto allenando anche con il motard per cercare di prendere una forma accettabile appena ricomincero a girare con piu sicurezza ti faro sapere

                Ok ti ringrazio ma poi fammi sap? xche sono davvero quasi sul punto del nn ritorno,cmq.
                So della tua disavventura da parte di tuo cugino Max CBR che conosco di persona.
                We con la trua ciurma se vi v? il 29 si va al mugello organizzatevi ci facciamo na pistata insieme.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  se qualcuno vuole fare a cambio io ho un matrimonio da seguire,cedo il posto a tavola per la pistata,fatemi sapere



                  ovviamente cedo anche la compagnia della miss


                  cosa si fa per girare
                  ... mi fai vedere foto della miss......??????......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ... mi fai vedere foto della miss......??????......
                    qui e' agli allenamenti di pallavolo


                    allora? affare fatto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      qui e' agli allenamenti di pallavolo


                      allora? affare fatto?
                      peccato sia un pallone da calcio quello, pirla!






                      ma va bene lo stesso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        peccato sia un pallone da calcio quello, pirla!






                        ma va bene lo stesso!
                        o cazz,ogni volta che vedo la foto della mia miss non capisco piu' nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          o cazz,ogni volta che vedo la foto della mia miss non capisco piu' nulla
                          ..io parlo seriamente e tu mi posti una presa a caso......

                          ...te vergogni?????.....






                          ........vabb?....me tengo la mia...e sabato me faccio la giornata....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..io parlo seriamente e tu mi posti una presa a caso......

                            ...te vergogni?????.....






                            ........vabb?....me tengo la mia...e sabato me faccio la giornata....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..io parlo seriamente e tu mi posti una presa a caso......

                              ...te vergogni?????.....






                              ........vabb?....me tengo la mia...e sabato me faccio la giornata....
                              spero tu sia quello a sx

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X