Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info telecamere on board Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info telecamere on board Mugello

    visto che siete in molti ad andare al Muggio vi chiedo se sapete dirmi,dato che il 18 andro' li se rompono le scatole come in altri circuiti per il montaggio delle telecamere per le riprese on board

    grazias

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Yoshi46 View Post
    visto che siete in molti ad andare al Muggio vi chiedo se sapete dirmi,dato che il 18 andro' li se rompono le scatole come in altri circuiti per il montaggio delle telecamere per le riprese on board

    grazias
    io sono riuscito ad entrare ma so che fanno delle storie

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma fanno storie del tipo che non le vogliono proprio oppure basta che come ad adria siano fissate bene,tipo al telaio della moto,e si puo entrare

      a vedere youtube sembra ce ne siano tantissimi di video del mugello on board

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Yoshi46 View Post
        ma fanno storie del tipo che non le vogliono proprio oppure basta che come ad adria siano fissate bene,tipo al telaio della moto,e si puo entrare

        a vedere youtube sembra ce ne siano tantissimi di video del mugello on board
        non lo so di preciso..io sono entato ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non fanno storie ..io ho fatto riprese a volont? ..logicamente deve essere tutto ben fissato .....non ci deve essere rischio di perdere pezzi.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho fissata bene ma è anche nascosta dietro alla strumentazione per evitare storie

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti anche la mia non si vedeva.....lettore sotto la sella.......fili nastrati a quelli del cablaggio fino a quelli dei fanali....e microcamera dentro la carena....ho fatto un forellino preciso sulla punta della carena ovviamente in VTR....e tutto fissato molto bene...infatti anche dopo una scivolata ? rimasto tutto al suo posto...eha continuato a registrare anche dopo essere ripartito....poi forse dipende anche da chi organizza

              Comment

              X
              Working...
              X