Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Luc 19 agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le Luc 19 agosto

    Qualcuno viene a Le Luc il 19 agosto?

  • Font Size
    #2
    a me piacerebbe provarla... ma da solo da milano e' un po dura...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gamba24 View Post
      a me piacerebbe provarla... ma da solo da milano e' un po dura...
      Certo sono pi? di 500 km,? come x me andare a Magione.Il vantaggio di questa giornata ? che si gira in pochi,Gully prende solo 35 moto,di conseguenza quando si ? in tanti in pista,ci sono 15-20 moto,sono stato con lui a luglio e c'erano momenti che la pista era deserta.Considera inoltre che si pu? girare a novembre e dicembre,perch? il clima lo permette.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Certo sono pi? di 500 km,? come x me andare a Magione.Il vantaggio di questa giornata ? che si gira in pochi,Gully prende solo 35 moto,di conseguenza quando si ? in tanti in pista,ci sono 15-20 moto,sono stato con lui a luglio e c'erano momenti che la pista era deserta.Considera inoltre che si pu? girare a novembre e dicembre,perch? il clima lo permette.
        wuaz novembre e dicembre?
        se trovo un socio mi aggrego ma la vedo dura ormai..

        Comment


        • Font Size
          #5
          [QUOTE=gamba24;4577216]wuaz novembre e dicembre?
          se trovo un socio mi aggrego ma la vedo dura ormai..[/QUOTa
          Se riesci a venire tel a Gully 3939403711,a LeLuc,si riesce a girare quasi tutto l'anno,il clima ? mite,praticamente ? uguale a quello del levante ligure.

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo!!!

            Originally posted by gattopeterpan View Post
            Qualcuno viene a Le Luc il 19 agosto?
            ciao..noi siamo in 5..io ho un cbr 600 rr bianco(molto grezzo) ...partiamo stasera..ci becchiamo domani mattina in autodromo..se vuoi ci mettiamo vicini ok?? una figata girare con gully..non trovi nessuno in pista neanche a cercarlo!!!! a domani allora!!!ciao..Andrea

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by criceto600rr View Post
              ciao..noi siamo in 5..io ho un cbr 600 rr bianco(molto grezzo) ...partiamo stasera..ci becchiamo domani mattina in autodromo..se vuoi ci mettiamo vicini ok?? una figata girare con gully..non trovi nessuno in pista neanche a cercarlo!!!! a domani allora!!!ciao..Andrea
              Ormai mi leggerai quando torni e ci saremo conosciuti.

              Comment

              X
              Working...
              X