Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

botto a franciacorta 10/08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    mi sembra di aver detto + volte in varie occasioni che almeno a me in pista nn mi da fastidio il lento (anche xch? io sono uno di quelli) ma quelli che dentro fanno della pista la loro scampagnata domenicale.

    mi spiego meglio: io se ho davanti uno + lento di me nn lo vado a infastidire con strane manovre di sorpasso azzardato cerco di passarlo il + pulito possibile senza passargli a 3 mm dalla moto.

    tutti nn nasciamo imparati, e quindi chi ? alle prime armi va rispettato.credetemi ne conosco di gente che nn va forte xr? sa che nn deve zigzagare come una scheggia impazzita quando gli gira e conosce le norme comportamentali da mantenere in circuito.
    quello che nn tollero sono i comportamenti pericolosi di alcuni individui che calcano le piste.

    molti li avete letti nei precedenti interventi di vari utenti, ma quello che + di tutti nn mi va gi? ? quello che si permette di fare un inversione a U sul rettilineo e rientrare ai box al contrario.

    ma *** buono!!!! se x caso svolta che ne ha uno dietro a paletta e lo centra?

    ecco questo mi fa girare le OO ero sopra ai box e gliene ho cacciate dietro di tutti i colori!!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      ragazzi, ? da marzo che dico che a franciacorta non bisogenrebbe + andare!!!

      hanno un organizzazione a dir poco di m***a!

      pensano solo a fare soldi e per il resto arrangiati!

      ? un pecato perch? a me sarebbe comodissima, 40 minuti da casa, ma finch? le cose non cambiano io li non ci vado +!

      Comment

      X
      Working...
      X