Originally posted by Luisss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
botto a franciacorta 10/08
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Luisss View Postquindi secondo voi chi è lento non deve andare in pista... a fare prove libere poi?
e per quale ragione? perchè c'è qualcuno che gira 10 secondi più veloce?
c'è sempre chi gira più forte o più lento di noi.... Basta saper comportarsi sia che si vestano i panni del fermo che del veloce
purtroppo come nella vita non c'è rispetto del prossimo
io prima di fare un sorpasso mi assicuro di farmi vedere e passo solo in determinate condizioni e se sputtano il 99% dei giri non mi interessa, mi diverto ugualmente anche se non riesco a fare un giro pulito
Ricordiamoci che ci sono state le prime volte per tutti
Certo hai ragione.tutti abbiamo comunciato,ma se mi devo come dici te sputtanare il 99% dei giri perché l'organizzazione per il semplice scopo di far soldi fà entrare troppa gente e in piu che non sa nemmeno da che parte sta il gas e il freno mi girano altamente le palle!!!!!!!! E qua che sta il rispetto,si va in pista mica a fare il giro turistico.Prima di andare in pista mi sono informato bene sul comportamento da tenere,mi sono studiato le bandiere principali e ho osservato e infine ho provato.Non come spesso accade oggi che vedo gente che si butta in pista mettendo a repentaglio la propria sicurezza e di quelli che in quel momento girano e che sono consapevoli di dove si trovano:-)Last edited by Tony race; 16-08-08, 13:49.
Comment
-
guarda le date con meno gente vedi quanti se ne possono prenotare....e nn credo siano a scalare dalla giornaliera o mattina e pomeriggio...
max 100 moto per mattina/pom con un limite di 40 per volta....
Comment
-
-
Visto,quella é una giornata che é stata appena aggiunta,sicuro che chi gira al 18 si diverte una cifra perché ci sarà pochissima gente visto che é stata aggiunta ora,peccato che no sto bene altrimenti ero su di sicuro:-)
Comment
-
-
X
Comment