Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

botto a franciacorta 10/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luisss View Post
    quindi secondo voi chi ? lento non deve andare in pista... a fare prove libere poi?

e per quale ragione? perch? c'? qualcuno che gira 10 secondi pi? veloce?

c'? sempre chi gira pi? forte o pi? lento di noi.... Basta saper comportarsi sia che si vestano i panni del fermo che del veloce

purtroppo come nella vita non c'? rispetto del prossimo

io prima di fare un sorpasso mi assicuro di farmi vedere e passo solo in determinate condizioni e se sputtano il 99% dei giri non mi interessa, mi diverto ugualmente anche se non riesco a fare un giro pulito

Ricordiamoci che ci sono state le prime volte per tutti
    esatto ? quello che sto cercando di dire io,tutti sono stati principianti e non ? colpa loro se stanno imparando

Comment

• Font Size
      ....a parte che adesso se vai a prenotare su internet per franciacorta ci sono 60 posti al mattino,60 al pomeriggio e 40 giornata...e in pista ne entrano 40 alla volta????

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSracing View Post
        ....a parte che adesso se vai a prenotare su internet per franciacorta ci sono 60 posti al mattino,60 al pomeriggio e 40 giornata...e in pista ne entrano 40 alla volta????
        _____________________________-

Ma dove li vedi??

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luisss View Post
            quindi secondo voi chi è lento non deve andare in pista... a fare prove libere poi?

e per quale ragione? perchè c'è qualcuno che gira 10 secondi più veloce?

c'è sempre chi gira più forte o più lento di noi.... Basta saper comportarsi sia che si vestano i panni del fermo che del veloce

purtroppo come nella vita non c'è rispetto del prossimo

io prima di fare un sorpasso mi assicuro di farmi vedere e passo solo in determinate condizioni e se sputtano il 99% dei giri non mi interessa, mi diverto ugualmente anche se non riesco a fare un giro pulito

Ricordiamoci che ci sono state le prime volte per tutti
            __________________________________________________ _______________

Certo hai ragione.tutti abbiamo comunciato,ma se mi devo come dici te sputtanare il 99% dei giri perché l'organizzazione per il semplice scopo di far soldi fà entrare troppa gente e in piu che non sa nemmeno da che parte sta il gas e il freno mi girano altamente le palle!!!!!!!! E qua che sta il rispetto,si va in pista mica a fare il giro turistico.Prima di andare in pista mi sono informato bene sul comportamento da tenere,mi sono studiato le bandiere principali e ho osservato e infine ho provato.Non come spesso accade oggi che vedo gente che si butta in pista mettendo a repentaglio la propria sicurezza e di quelli che in quel momento girano e che sono consapevoli di dove si trovano:-)
            Last edited by Tony race; 16-08-08, 13:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post

questo lo so,ma non vedo i 60+60+40

Comment

• Font Size
                guarda le date con meno gente vedi quanti se ne possono prenotare....e nn credo siano a scalare dalla giornaliera o mattina e pomeriggio...

max 100 moto per mattina/pom con un limite di 40 per volta....

Comment

• Font Size
                  Ma da quello che diceva MSracing dovevano esser cambiate le cose ma non mi sembra,da quello che evdo é 50+50+50 che sono comunque troppi:-)

Comment

• Font Size
                    no no guarda lunedi 18 agosto sono 60+60+40

quello che dicevo io è che con cosi tanta gente ne fanno entrare solo 40 alla volta...mah io non ci credo.
                    Last edited by MSracing; 16-08-08, 12:15.

Comment

• Font Size
                      ps.

ma le foto che il fotografo ti fa dove si vanno a vedere???

Comment

• Font Size
                        Visto,quella é una giornata che é stata appena aggiunta,sicuro che chi gira al 18 si diverte una cifra perché ci sarà pochissima gente visto che é stata aggiunta ora,peccato che no sto bene altrimenti ero su di sicuro:-)

Comment

• Font Size
                          ps.

ma le foto che il fotografo ti fa dove si vanno a vedere???

eccolo:

Comment

• Font Size
                            si in effetti non faccio nanche in tempo a ricaricare la postpay per pagare se no ci andavo anche perch? forse ? vero ci sar? poca gente.......

Comment

• Font Size
                              si in effetti non faccio nanche in tempo a ricaricare la postpay per pagare se no ci andavo anche perch? forse ? vero ci sar? poca gente.......

Di dove sei?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                E' tutta esperienza....

Io cmq, dopo un episodio simile in quella pista non ci tornerei pi?...

Quotone!!!!

Fino ad ora sicuramente la peggiore pista mai vista (parlo della gestione, non del tracciato)...

Comment

X
                                Working...
                                X