Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAGIONE 10 AGOSTO: tutta la verit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Ehi ragazzi c'ero anche io con un Honda CBR 954 Gialla e Nera ...... che in tarda mattinata ho sdraiato in fondo al rettilineo

    Avete qualche foto anche mia per caso ???

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by DAMONBLACK View Post
      Ehi ragazzi c'ero anche io con un Honda CBR 954 Gialla e Nera ...... che in tarda mattinata ho sdraiato in fondo al rettilineo

      Avete qualche foto anche mia per caso ???
      a dire la verit? sono potuto entrare in pista solo nel pomeriggio e ho fotografato solo gli amici del box. ilfotografo dell'organizzazione dovrebbe aver fatto le foto a tutti.

      magari per le rossime volte ci attrezziamo...

      Comment


      • Font Size
        #138
        sapete qual'è il sito del fotografo di domenica?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by gianluca78 View Post
          sapete qual'? il sito del fotografo di domenica?
          io a dire la verit? non l'ho manco visto in pista.
          pe me per 10 euro ha fatto 100 foto (dalle 10 alle 10:45 ) e se n'? andato.... boh.... non vi ha lasciato nulla n? lui n? l'organizzatore?

          Comment


          • Font Size
            #140
            no, ma io non ho pagato per le foto

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by gianluca78 View Post
              no, ma io non ho pagato per le foto
              caxxo allora il mistero si infittisce, c'? un fotografo che nessuno ha pagato e che dovrebbe mandarvi le foto?


              lo voglio conoscere!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #142
                ciao a tutti! aggiornamento fisico, la moglie mi ha trascinato ieri al pronto soccorso: piccola frattura al mignolino del piede sx x il resto tutto ok a parte lividi su culo e gomiti: mi è andata di lusso !!!!!
                La motopotente è attualmente a fragolandia: ci penserò al ritorno dalle ferie.
                Ho stampato e salvato il report di Roberto (robbèrsm) casomai mia moglie si rimangiasse le parole sulla nuova moto ........ ma lei è stupenda e sò già ke mi assisterà nelle scelte da fare.
                ringrazio tutti coloro ke si sono interessati alla mia disavventura sia sul forum ke via SMS e telefono.
                Nonostante tutto un bellissimo we dove ho rivisto tante persone speciali e fatto nuove piacevoli conoscenze.
                belle le foto di stranacreatura, complimenti a fotografo e piloti.
                Mi resta la soddisfazione del best lap di sabato 1.18.65 alla mia prima visita a magione

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  meno male che non ti sei fatto nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    meno male che non ti sei fatto nulla
                    .............. gi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      ................. ma la tua firma...!?! .............

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        ciao a tutti! aggiornamento fisico, la moglie mi ha trascinato ieri al pronto soccorso: piccola frattura al mignolino del piede sx x il resto tutto ok a parte lividi su culo e gomiti: mi ? andata di lusso !!!!!
                        La motopotente ? attualmente a fragolandia: ci penser? al ritorno dalle ferie.
                        Ho stampato e salvato il report di Roberto (robb?rsm) casomai mia moglie si rimangiasse le parole sulla nuova moto ........ ma lei ? stupenda e s? gi? ke mi assister? nelle scelte da fare.
                        ringrazio tutti coloro ke si sono interessati alla mia disavventura sia sul forum ke via SMS e telefono.
                        Nonostante tutto un bellissimo we dove ho rivisto tante persone speciali e fatto nuove piacevoli conoscenze.
                        belle le foto di stranacreatura, complimenti a fotografo e piloti.
                        Mi resta la soddisfazione del best lap di sabato 1.18.65 alla mia prima visita a magione
                        Peccato per il mignolo Peppe....roba da poco per?.
                        Per il discorso sms, quando vedi questo messaggio, magari mandami il tuo numero via pm.
                        Mi sono dimenticato di chiedertelo

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Te lo mando io, pezzo di mutanda variopinta

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Te lo mando io, pezzo di mutanda variopinta
                            Grazie piccolo Folletto

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Ciao a tutti, per le foto del'altro fotografo www.derapassionbikers.com ma non saranno on-line prima di lunedì, sono circa 6 Gb di foto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Peppotto View Post
                                ciao a tutti! aggiornamento fisico, la moglie mi ha trascinato ieri al pronto soccorso: piccola frattura al mignolino del piede sx x il resto tutto ok a parte lividi su culo e gomiti: mi ? andata di lusso !!!!!
                                La motopotente ? attualmente a fragolandia: ci penser? al ritorno dalle ferie.
                                Ho stampato e salvato il report di Roberto (robb?rsm) casomai mia moglie si rimangiasse le parole sulla nuova moto ........ ma lei ? stupenda e s? gi? ke mi assister? nelle scelte da fare.
                                ringrazio tutti coloro ke si sono interessati alla mia disavventura sia sul forum ke via SMS e telefono.
                                Nonostante tutto un bellissimo we dove ho rivisto tante persone speciali e fatto nuove piacevoli conoscenze.
                                belle le foto di stranacreatura, complimenti a fotografo e piloti.
                                Mi resta la soddisfazione del best lap di sabato 1.18.65 alla mia prima visita a magione
                                ostrega....mi spiace!

                                fatti na bella mangiata ke aiuta a guarire le botte....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X