Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAGIONE 10 AGOSTO: tutta la verit?
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postforse c'era una bolla d'aria, far? meglio lo spurgo.
ieri mi ? stato detto che il 5.1 potrebbe dare dei problemi e mi hanno consigliato di rimettere il dot 4.
boh????
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postforse c'era una bolla d'aria, far? meglio lo spurgo.
ieri mi ? stato detto che il 5.1 potrebbe dare dei problemi e mi hanno consigliato di rimettere il dot 4.
boh????
questo fa si che il 5.1 necessiti di sostituzioni pi? frequenti.
considerando le temperature massime di esercizio e le guarnizioni montate sui nostri impianti un 4.1 sarebbe pi? che sufficente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postmagari è la volta buona che prende na moto seria
toledo non conta visto che era ospite!Last edited by stranacreatura; 12-08-08, 11:46.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postcome ti dicevo a magione, il 5.1 a fronte di una pi? elevata resistenza al calore possiede una maggiore capacita igroscopica, ovvero la capacit? di assorbire molecole d'acqua dall'atmosfera.
considerando le temperature massime di esercizio e le guarnizioni montate sui nostri impianti un 4.1 sarebbe pi? che sufficente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postcome ti dicevo a magione, il 5.1 a fronte di una pi? elevata resistenza al calore possiede una maggiore capacita igroscopica, ovvero la capacit? di assorbire molecole d'acqua dall'atmosfera.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM