Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAGIONE 10 AGOSTO: tutta la verit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MAGIONE 10 AGOSTO: tutta la verit?

    allora amici, premetto che sono andato a magione da osservatore, senza moto proprio per capire e studiare il comportamento di questa specie animale che è il pistaiolo DDG.
    dopo una giornata passata nella loro tana (il box 11) posso dire due cose:
    la prima: è stata un'esperienza impressionante
    la seconda: non tornerò mai più sano.

    allora arrivo alle 9:00 a magione, e mi dirigo subbito nel luogo indicatomi da gianluca, il box 11 appunto e ...... qui trovo l'uomo della sicurezza, grosso, nero, altissimo e penso.... cribbio questi del sito hanno proprio i soldoni.... addirittura la security, o forse c'è qualche vipp che si portato il bodyguard..... insomma timoroso chiedo di toledo, emassi, robbersm e mario.... lui si gira e mi fa.... mario chi?
    io ..... bhè mi sembra......a quel punto è tutto chiaro.... MARIO E' LUI!!!
    impressionante.

    mi metto ad un angolo per familiarizzare poco per volta, che sono strani si vede, non vorrei creare disturbo durante le fasi della praparazione delle moto....nel box c'è un porcaio già di prima mattina, cavi, prolunghe, tute, caschi poi vedo un compressore e un.... armadio degli attrezzi che farebbe impallidire anche il meccanico.....ventilatori.... insomma mi sento quasi in motogp!
    impressionante.

    poco dopo entra un tizio, dal viso non capisco se è frastornato o se ha dormito per terra nel paddock.... mi dicono sia un certo cimo77 che testa ciondolante entra nel box, con il braccio legato al collo perchè se no cindolerebbe anche quello (lussazione del spalla, ma è accaduto il 9)

    alle 9:30 si comincia a girare in pista.

    nel box, quasi non bastasse ci sono 8 moto, 8 piloti, le rispettive consorti, e tutta l'attrezzatura pocanzi citata, ogni volta che rientrano dal turno c'è un piccolo tetris per fare reintrare tutto com'era priima.
    emassi che forse vive da solo è quello più restio a partecipare, arriva e piazza la moto come capita, spesso a centro box, ed è qui che si esaltano le qualità organizzativo - managerialI di toledo, che tosto e audace lo richiama all'ordine.
    lui è quello che gira di meno, ma smanetta di più sulla moto, è il fulcro del box, anche se non ho chiaro chi sia il capo famiglia (lui o mario? )

    non parlerò di tempi perchè uno, non li ho visti, e due perchè tanto la cosa importaante è sentire che la moto non va, o quello lento mi ha fottuto il giro buono.. ecc.
    la cosa che ricordo è la moto con cui (e qui mi serve una consulenza) un ragazzo di milano è ritornato verso le 1130 nel box, doveva essere un gsxr 1000 k5.
    high side tra le due curve veloci da raccordare.
    credo che telaio motore e forche siano le uniche cose salve (ma non ci giurerei)

    alla fine tutti hanno abbassato i tempi della mattina e si sono formate delle coppiette. emassi e robbersm si sono sempre attaccati e io che facevo le foto li ho maledetti tutto il pomeriggio.
    anche toledo gianluca e mario si sono fatti un turno a trenino, ma non chiedetemi chi tirava chi.

    ecco, ora attendo il contributo dei protagonisti... io sono solo l'uomo delle pulizie!
    Last edited by stranacreatura; 12-08-08, 07:33.

  • Font Size
    #2
    l'apertura ? sicuramente per questo demente....

    Comment


    • Font Size
      #3
      gianluca in action la mattina al tornatino.
      quando nel pomeriggio mi sono messo a ridosso della curva ? andato molto meglio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        emassi in una rara foto senza robbersm alle calcagna

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco subbito dietro incalzare robbersm

          Comment


          • Font Size
            #6
            qui mi alzo in piedi per omaggiare il piccolo grande uomo... TOLEDO!
            standing ovation


            Comment


            • Font Size
              #7
              e per finire un uomo che di piccolo non ha proprio nulla!!! MARIO IL POLSO

              Comment


              • Font Size
                #8
                ed ora passiamo al tandem




                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bel report!!!!

                  Ma siamo sicuri che tutti fossero accompagnati???? Anche Toledo????? Ah si è vero da Giulius!!!! :giulius:

                  LA foto di Emassi è sbalorditiva!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questa ? una delle mie preferite.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Bel report!!!!

                      Ma siamo sicuri che tutti fossero accompagnati???? Anche Toledo????? Ah si ? vero da Giulius!!!! :giulius:

                      LA foto di Emassi ? sbalorditiva!!!!
                      come ti dicevo non ho fatto troppe domande, in mezzo a tanti uomini in mutande ed in un posto chiuso.... insomma spero mi conprenderai!
                      comunque GIULIUS c'era!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qui mario con la sua GSXR 250.... almeno a giudicare dalle dimensioni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mario caxxo non devi fare nera la moto perchè il nero snellisce e poi sembra piccola rispetta a te!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e per chiudere le inquadrature che a me piacciono di pi?.... di culo!




                            Last edited by stranacreatura; 12-08-08, 07:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dimenticavo..... Mario ha estrorto la moto a toledo, sfruttando la sua mole e minacciando cose turche e danni irreparabili al suo corpicino...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X