Originally posted by fajan 999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAGIONE 10 AGOSTO: tutta la verit?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostOttimo report Fabio e foto davvero molto belle.
Quella di Massi addirittura sembra che sia entrato di traverso
Domenica poi sei andato via e nel tram tram di entrare sempre in pista....
ci siamo dimenticati dei soldi.
Cosa preferisci.....una ricarica Post & Pay?
Giuseppe (cappotto) vi posso dire che gli ? andata veramente bene....
io e Massi gli eravamo proprio dietro....
lui ha fatto una capriola volante atterrndo propio di schiena per poi rimbalzare ancora una volta in terra.....
morale della favola 2 atterraggi a terra senza essersi fatto male, se non per un'abrasione sul braccio destro...
roba da poco.
La moto non ha goduto dello stesse trattamento....
quando ? volata in terra ? atterrata proprio di culo, piegando all'istante il cerchio dietro e disintegrando il codone;
poi si ? girata sul fianco iniziando almeno un 5-6 capottamenti...
c'erano pezzi da tutte le parti e Massi trovandosi subito dietro a lui ha ben pensato
di proseguire nella via di fuga.
Invece io mi sono buttato a destra provando evitare i cocci
La cosa che mi ha fatto piacere ? stata vedere che Giuseppe si ? subito rialzato andando a guardare la sua moto.
Ho tirato un sospiro di sollievo e sono rientrato di corsa nel box per tranquilizzare sua moglie Beatrice....
che non so perch? gi? sapeva che suo marito era caduto
Questa donna comunque ? fantastica.....
passati i primi momenti di spavento e sconforto, davanti a me, ha detto a Giuseppe:
Questa la rottamiamo e te la compri nuova .
Non credo che tutte le donne possano dire queste cose
La botta di Giorgio invece non l'ho vista....
e a dire il vero, quando hanno dato bandiera rossa e dopo essere rientrati in pit-lane pronti per ripartire,
quando ho visto la sua moto venir caricata sul trattore e non vedendo lui,
mi sono preoccupato molto.
Fortuna che poi Giorgia ci ha tranquilizzato.
Concludo ammirando questi 2 ragazzi (Giuseppe e Giorgio) che nonostante la loro disavventura
sono rimasti sempre con il sorriso....
non credo che sarei capace di comportarmi alo stesso modo.
Siete 2 grandi!!!!!!
ATTENDI ISTRUZIONI.
per quanto rigurda cimo e peppotto confermo che hanno scherzato per tutto il tempo ironizzando sulla situazione e sopratutto con le moto rotte a fianco..... io almeno credo che la mia creatura distrutta non l'avrei voluta sotto gli occhi tutto il tempo.... grandissimi!!!!!!!
mogli comprese.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
tra l'altro l'acrobazia di peppotto, descritta da roberto, mi ? stata confermata dal commissario di pista che lo ha soccorso... rimbalzavano come la palla pazza (non so se la conoscete o avete avuto un'infanzia piena di privazioni)
Comment
-
Ero vicino a lui nel box ed ho notato che la caduta non gli ha lasciato segni fisici, ma psicologici.
era veramente dispiaciuto per come aveva conciato la sua MOTOPOTENTE e non riuscivo a vederlo in quell condizioni.
Ha per? la fortuna di avere accanto a se una donna speciale che ha saputo confortarlo.
Ad ogni modo, credo che i danni, considerando la caduta, sono riparabili con poco.
due cerchi ed un serbatoio usato, un set di carene, due telaietti afermarket e sei di nuovo in sella
Normalmente in un volo del genere la moto la butti direttamente nel cassonetto dei ducat... aehm... rifiuti
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostEro vicino a lui nel box ed ho notato che la caduta non gli ha lasciato segni fisici, ma psicologici.
era veramente dispiaciuto per come aveva conciato la sua MOTOPOTENTE e non riuscivo a vederlo in quell condizioni.
Ha per? la fortuna di avere accanto a se una donna speciale che ha saputo confortarlo.
Ad ogni modo, credo che i danni, considerando la caduta, sono riparabili con poco.
due cerchi ed un serbatoio usato, un set di carene, due telaietti afermarket e sei di nuovo in sella
Normalmente in un volo del genere la moto la butti direttamente nel cassonetto dei ducat... aehm... rifiuti
La fortuna/sfortuna che dir si voglia, ? che la moto atterrando proprio sui cerchi,
ha rovinato questi e le sovrastrutture....
telaio e motore direi che ne escono incolumi.
A Giuseppe ho detto di far vedere bene il telaio...
per il resto si cambia tutto trovando in poco tempo i vari pezzi.
Di Suzuki pistaiole se ne vedono davvero poche in circuito
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsecondo me hanno ceduto le piastre.
quelle di serie sono di burro e costano come il platino.
con 500 euro mette su un bel paio di piastre aftermarket
forse da controllare gli steli
magari si sono solo girati i foderi nelle piastre.
Comment
X
Comment