visto che non sto capendo a cosa vi riferite, faccio auguri di buon feragosto ricordando che foto e report sono in prima pagina!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAGIONE 10 AGOSTO: tutta la verit?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View PostPEPPOTTO, domani visto che ? l'unico giorno in cui non lavor ti vado a dare un'occhiata in magazzino e vedo cosa ho a disposizione.
ciao e forza d'animo!
sei fortissimo!
perfetto, aspetto inventario aggiornato del magazzino
Tranquillo sono su di morale: mica ? fallita la suzuki
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostPeppoozzzzzzzzzzzz
Fratello di volo
come va?
io sono in "ripresa" e sto gi? facendo "acquisti"
niente acquisti x ora, vedo la moto a settembre, la dovr? smontare e vedere ke fare.
mi raccomando, curati la spalla
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Post
Non hai perso tempo Joe
Originally posted by Peppotto View PostGrande Giorgio! tutto bene sono in montagna al fresco a riposare,curarmi e riflettere ..............
niente acquisti x ora, vedo la moto a settembre, la dovr? smontare e vedere ke fare.
mi raccomando, curati la spalla
tranquillo...la sPalla ? in buone mani
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postmi frulla in testa un "misano" verso sett-ottobre.....ergo
mi aggregherei pure io.
Se ? per Ottobre, credo che sar? gi? sotto ai ferri.
Quest'anno credo che la mia stagione si chiuder? il 22 Settembre al Muggio.
Tu comunque, quando deciderai, dovrai mandarmi 1 sms....
poi ti dir? se ci sar?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostOttimo report Fabio e foto davvero molto belle.
Quella di Massi addirittura sembra che sia entrato di traverso
Domenica poi sei andato via e nel tram tram di entrare sempre in pista....
ci siamo dimenticati dei soldi.
Cosa preferisci.....una ricarica Post & Pay?
Giuseppe (cappotto) vi posso dire che gli ? andata veramente bene....
io e Massi gli eravamo proprio dietro....
lui ha fatto una capriola volante atterrndo propio di schiena per poi rimbalzare ancora una volta in terra.....
morale della favola 2 atterraggi a terra senza essersi fatto male, se non per un'abrasione sul braccio destro...
roba da poco.
La moto non ha goduto dello stesse trattamento....
quando ? volata in terra ? atterrata proprio di culo, piegando all'istante il cerchio dietro e disintegrando il codone;
poi si ? girata sul fianco iniziando almeno un 5-6 capottamenti...
c'erano pezzi da tutte le parti e Massi trovandosi subito dietro a lui ha ben pensato
di proseguire nella via di fuga.
Invece io mi sono buttato a destra provando evitare i cocci
La cosa che mi ha fatto piacere ? stata vedere che Giuseppe si ? subito rialzato andando a guardare la sua moto.
Ho tirato un sospiro di sollievo e sono rientrato di corsa nel box per tranquilizzare sua moglie Beatrice....
che non so perch? gi? sapeva che suo marito era caduto
Questa donna comunque ? fantastica.....
passati i primi momenti di spavento e sconforto, davanti a me, ha detto a Giuseppe:
Questa la rottamiamo e te la compri nuova .
Non credo che tutte le donne possano dire queste cose
La botta di Giorgio invece non l'ho vista....
e a dire il vero, quando hanno dato bandiera rossa e dopo essere rientrati in pit-lane pronti per ripartire,
quando ho visto la sua moto venir caricata sul trattore e non vedendo lui,
mi sono preoccupato molto.
Fortuna che poi Giorgia ci ha tranquilizzato.
Concludo ammirando questi 2 ragazzi (Giuseppe e Giorgio) che nonostante la loro disavventura
sono rimasti sempre con il sorriso....
non credo che sarei capace di comportarmi alo stesso modo.
Siete 2 grandi!!!!!!
Originally posted by Peppotto View Postciao a tutti! aggiornamento fisico, la moglie mi ha trascinato ieri al pronto soccorso: piccola frattura al mignolino del piede sx x il resto tutto ok a parte lividi su culo e gomiti: mi ? andata di lusso !!!!!
La motopotente ? attualmente a fragolandia: ci penser? al ritorno dalle ferie.
Ho stampato e salvato il report di Roberto (robb?rsm) casomai mia moglie si rimangiasse le parole sulla nuova moto ........ ma lei ? stupenda e s? gi? ke mi assister? nelle scelte da fare.
ringrazio tutti coloro ke si sono interessati alla mia disavventura sia sul forum ke via SMS e telefono.
Nonostante tutto un bellissimo we dove ho rivisto tante persone speciali e fatto nuove piacevoli conoscenze.
belle le foto di stranacreatura, complimenti a fotografo e piloti.
Mi resta la soddisfazione del best lap di sabato 1.18.65 alla mia prima visita a magione
Comment
X
Comment