Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ragazzi ! sono ritornato ieri sera da una tresferta di lavoro, ho visto il post , Forza Peppe e forza Cimo !! sono piccoli inconvenienti motociclistici che accadono.
in ogni caso io mi sono divertito !!
ciao a tutti! aggiornamento fisico, la moglie mi ha trascinato ieri al pronto soccorso: piccola frattura al mignolino del piede sx x il resto tutto ok a parte lividi su culo e gomiti: mi ? andata di lusso !!!!!
La motopotente ? attualmente a fragolandia: ci penser? al ritorno dalle ferie.
Ho stampato e salvato il report di Roberto (robb?rsm) casomai mia moglie si rimangiasse le parole sulla nuova moto ........ ma lei ? stupenda e s? gi? ke mi assister? nelle scelte da fare.
ringrazio tutti coloro ke si sono interessati alla mia disavventura sia sul forum ke via SMS e telefono.
Nonostante tutto un bellissimo we dove ho rivisto tante persone speciali e fatto nuove piacevoli conoscenze.
belle le foto di stranacreatura, complimenti a fotografo e piloti.
Mi resta la soddisfazione del best lap di sabato 1.18.65 alla mia prima visita a magione
t'avevamo detto di far regolare l'ANTIPEPPOTTAMENTO!!! ...e tu niente
io devo scusarmi perch? sono riuscita a dormire anche nel momento di confusione che si ? creato quando Beatrice ha saputo che eri caduto.. sono incorregibile
io devo scusarmi perch? sono riuscita a dormire anche nel momento di confusione che si ? creato quando Beatrice ha saputo che eri caduto.. sono incorregibile
alla prossima
B?....l'hai detto tu stessa....
per te lo scorso week end doveva essere di riposo
PS: qualcuno mi ha detto che dalle 20 di ieri sera, c'? un bel traffico di sms
Marco....? presto pr dire qualcosa....
ma Stranamore ci fa na pippa a noi altri....
Abbiamo messo s? un'associazione a delinquere
Per? siamo stati bravi.
Chiss? ora il radicchio al mare a cosa/chi star? pensando?
Marco....è presto pr dire qualcosa....
ma Stranamore ci fa na pippa a noi altri....
Abbiamo messo sù un'associazione a delinquere
Però siamo stati bravi.
Chissà ora il radicchio al mare a cosa/chi starà pensando?
Nella mia qualità di rappresentante legale del Signor De Radicchiis chiedo che venga applicato il più stretto riserbo e il più rigoroso silenzio stampa, al fine di non inficiare l'opera che si sta realizzando.
L'arduo terreno nel quale ci stiamo muovendo non consente distrazioni o interferenze esterne.
Nella mia qualit? di rappresentante legale del Signor De Radicchiis chiedo che venga applicato il pi? stretto riserbo e il pi? rigoroso silenzio stampa, al fine di non inficiare l'opera che si sta realizzando.
L'arduo terreno nel quale ci stiamo muovendo non consente distrazioni o interferenze esterne.
Comment