Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehi ragazzi c'ero anche io con un Honda CBR 954 Gialla e Nera ...... che in tarda mattinata ho sdraiato in fondo al rettilineo
Avete qualche foto anche mia per caso ???
a dire la verit? sono potuto entrare in pista solo nel pomeriggio e ho fotografato solo gli amici del box. ilfotografo dell'organizzazione dovrebbe aver fatto le foto a tutti.
io a dire la verit? non l'ho manco visto in pista.
pe me per 10 euro ha fatto 100 foto (dalle 10 alle 10:45 ) e se n'? andato.... boh.... non vi ha lasciato nulla n? lui n? l'organizzatore?
ciao a tutti! aggiornamento fisico, la moglie mi ha trascinato ieri al pronto soccorso: piccola frattura al mignolino del piede sx x il resto tutto ok a parte lividi su culo e gomiti: mi è andata di lusso !!!!!
La motopotente è attualmente a fragolandia: ci penserò al ritorno dalle ferie.
Ho stampato e salvato il report di Roberto (robbèrsm) casomai mia moglie si rimangiasse le parole sulla nuova moto ........ ma lei è stupenda e sò già ke mi assisterà nelle scelte da fare.
ringrazio tutti coloro ke si sono interessati alla mia disavventura sia sul forum ke via SMS e telefono.
Nonostante tutto un bellissimo we dove ho rivisto tante persone speciali e fatto nuove piacevoli conoscenze.
belle le foto di stranacreatura, complimenti a fotografo e piloti.
Mi resta la soddisfazione del best lap di sabato 1.18.65 alla mia prima visita a magione
ciao a tutti! aggiornamento fisico, la moglie mi ha trascinato ieri al pronto soccorso: piccola frattura al mignolino del piede sx x il resto tutto ok a parte lividi su culo e gomiti: mi ? andata di lusso !!!!!
La motopotente ? attualmente a fragolandia: ci penser? al ritorno dalle ferie.
Ho stampato e salvato il report di Roberto (robb?rsm) casomai mia moglie si rimangiasse le parole sulla nuova moto ........ ma lei ? stupenda e s? gi? ke mi assister? nelle scelte da fare.
ringrazio tutti coloro ke si sono interessati alla mia disavventura sia sul forum ke via SMS e telefono.
Nonostante tutto un bellissimo we dove ho rivisto tante persone speciali e fatto nuove piacevoli conoscenze.
Mi resta la soddisfazione del best lap di sabato 1.18.65 alla mia prima visita a magione
Peccato per il mignolo Peppe....roba da poco per?.
Per il discorso sms, quando vedi questo messaggio, magari mandami il tuo numero via pm.
Mi sono dimenticato di chiedertelo
ciao a tutti! aggiornamento fisico, la moglie mi ha trascinato ieri al pronto soccorso: piccola frattura al mignolino del piede sx x il resto tutto ok a parte lividi su culo e gomiti: mi ? andata di lusso !!!!!
La motopotente ? attualmente a fragolandia: ci penser? al ritorno dalle ferie.
Ho stampato e salvato il report di Roberto (robb?rsm) casomai mia moglie si rimangiasse le parole sulla nuova moto ........ ma lei ? stupenda e s? gi? ke mi assister? nelle scelte da fare.
ostrega....mi spiace!
fatti na bella mangiata ke aiuta a guarire le botte....
Comment