Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte, fatemi capire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termocoperte, fatemi capire...

    Allora, ipotizzando di averne un paio perfettamente funzionanti, temperatura gomma e cerchio perfetta.

    Tra pochi minuti comincia il mio turno, le tolgo dalle gomme, salgo sulla moto, mi metto in fila e.....


    1) Quanti minuti si pu? stare fermi prima che il lavoro delle termo sia vanificato?

    2) Quando a fine turno esco dalla pista, poniamo il caso che ho il prossimo tra due ore, le termo le rimetto sulle gomme riattaccandole subito?

    3) Non pu? essere che qualcuno le usa male, rovinando poi comunque le gomme ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Giu72 View Post
    Allora, ipotizzando di averne un paio perfettamente funzionanti, temperatura gomma e cerchio perfetta.

    Tra pochi minuti comincia il mio turno, le tolgo dalle gomme, salgo sulla moto, mi metto in fila e.....


    1) Quanti minuti si pu? stare fermi prima che il lavoro delle termo sia vanificato?
    dipende dal clima esterno, adesso che ? agosto e ci sono dai 28? ai 34? puoi stare fermo anche 20 min e non succede nulla. Se invece ? novembre e fuori ci sono 10? o 15? meglio entrare subito e andare lo stesso adagio i primi 2/3 giri.

    2) Quando a fine turno esco dalla pista, poniamo il caso che ho il prossimo tra due ore, le termo le rimetto sulle gomme riattaccandole subito?
    Dipende anche qui dal clima esterno, diciamo che vale come sopra. se f? caldo basta che metti le termo su ma non le attacchi che tanto il calore lo contiene lo stesso, se invece fa freddo conviene attaccarle.

    3) Non pu? essere che qualcuno le usa male, rovinando poi comunque le gomme ?
    molte termo sono buone altre sono batteria, io consiglio sempre CAPIT o THERMORACE, attualmente sono le termo pi? sicure e buone in commercio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Dobro, preciso come sempre.

      Comment

      X
      Working...
      X