Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 Agosto Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nexz View Post
    grazie, si faccio il trofeo R6 e spero di riuscire a risalirci sopra senza piangere dopo che ho provato tutto il giorno il mille ieri che goduria! un bel po' di fatica a farlo girare nella parte centrale sopratutto il quinto e sento turno per? mi son divertito di brutto davvero...miglior tempo un 1.14.3 che considerando pista nuova e moto nuova mi lascia soddsifatto direi
    il record della pista ? 1.12 .. ci mancherebbe non ti lasciasse soddisfatto un 1.14
    complimenti

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...scusate ho bisogno di una informazione ma il turno del pomeriggio, a franciacorta,va da che ora a che ora?
      Last edited by MSracing; 11-08-08, 18:27.

      Comment


      • Font Size
        #18
        i turni son prenotabili dalle 13 alle 18, e son di 20 minuti l'uno

        Comment


        • Font Size
          #19
          C'ero anche io per un solo un turno (9.20)... r6 2008 bianca con tuta nera e casco rosso e bianco...
          eh si ho visto che verso meta' turno mi hai passato..ero gia' scoppiato...devo perdere qualche chilo e fare un po' di allenamento perche' dopo i primi 3-4 giri mollo un po'.....comunque andato tutto bene a me..un po' meno a mio zio quello col suzuki gsxr600 k6 che si e' sdraiato sul secondo rettilineo nella parte nuova del circuito nel nostro turno..lo hai visto...non s'e' fatto nulla ma la moto una bella botta vabbe'..la sistemiamo...
          p.s. ti ho visto lanciato eh...
          Mi spiace per tuo zio... ho visto che è rimasto parecchio per terra, pensavo si fosse fatto male, meglio così! La moto si mette a posto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nexz View Post
            grazie, si faccio il trofeo R6 e spero di riuscire a risalirci sopra senza piangere dopo che ho provato tutto il giorno il mille ieri che goduria! un bel po' di fatica a farlo girare nella parte centrale sopratutto il quinto e sento turno per? mi son divertito di brutto davvero...miglior tempo un 1.14.3 che considerando pista nuova e moto nuova mi lascia soddsifatto direi
            azzarola complimenti per il tempone,ed era la prima volta! immagino che anche in altre piste andrai molto forte.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gsxf750 View Post
              i turni son prenotabili dalle 13 alle 18, e son di 20 minuti l'uno
              non intendevo nei giorni in settimana fanno,mattino, pomeriggio o giornata...

              Ilturno del pomeriggio ? da che ora a che ora??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MSracing View Post
                non intendevo nei giorni in settimana fanno,mattino, pomeriggio o giornata...

                Ilturno del pomeriggio ? da che ora a che ora??
                http://www.primaguida.eu/cat100.php?n=1

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by repedros View Post
                  C'ero anche io per un solo un turno (9.20)... r6 2008 bianca con tuta nera e casco rosso e bianco...

                  Mi spiace per tuo zio... ho visto che ? rimasto parecchio per terra, pensavo si fosse fatto male, meglio cos?! La moto si mette a posto!
                  ciao no guarda che il ragazzo col 954 che e' caduto nel turno delle 9.20 in cui c'ero pure io e mio zio appunto non era mio zio..lui si e' sdraiato sempre li' ma nel turno delle 10.20.....mi sa invece che quel ragazzo col 954 che e' caduto nel primo turno un po' di male se n'e' fatto viso quanto e' rimasto li' in terra...speriamo non molto x lui......

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X