chi c? di DDG?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 Agosto Franciacorta
Collapse
X
-
-
Originally posted by spino46 View Postio 9.00-10.20-12.00 dai un turno lo famo assieme!!! CBR 1000RR nero opaco con scritte rosso fluo.... comunque mi riconosci sulla gobba della tuta c? scritto Spino!!!
Comment
-
Originally posted by crave View Postbene ci si vede la'...io 954 blu bianco arancio tuta grigia spidi e casco suomy bostrom.....e poi sono 110 kg non puoi non notarmi eh eh....
scherso ne! domani son l? anche io ma come supporter al team
ciccione da 120 kg con la maglietta nera di triple H (noto wrestler americano)
Comment
-
Originally posted by crave View Postbene ci si vede la'...io 954 blu bianco arancio tuta grigia spidi e casco suomy bostrom.....e poi sono 110 kg non puoi non notarmi eh eh....
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postcrave so che eravamo in turno assieme pero non so sinceramente chi eri...ho visto uno con 954 codonr bianco poi cera del blu tuta nera mi sembra??? eri tu???
p.s. ti ho visto lanciato eh...
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postio ci andro fra 13 giorni, spero vi siate divertiti
vedrai che ti diverti sicuro ed esci col sorriso....tra l'altro vedo che sei di capriate...eh eh io sono di brembate magari ci siamo pure beccati in giro eh....
Comment
-
Originally posted by crave View Postsi si ci si diverte parecchio..bella pistina l'unica cosa tipo oggi che faceva caldo e' abbastanza stancante..almeno x me eh....
vedrai che ti diverti sicuro ed esci col sorriso....tra l'altro vedo che sei di capriate...eh eh io sono di brembate magari ci siamo pure beccati in giro eh....
Comment
-
c'ero anch'io, prima volta che giravo a franciacorta, ho visto spino e ho anche pensato che mi ricordava qualcuno del forum....cmq mi è piaciuta la pista, tortuosa ma bella, ho provato il 1000, avevo un r1 bianca, tuta bianca, bella giornata cmq, al mattino un po' affollati i turni mentre al pomeriggio si girava molto bene...il contrario di quello che pensavo..la prossima volta gurdero' meglio i post così magari si fan 2 chiacchiere
Comment
-
-
Originally posted by Nexz View Postc'ero anch'io, prima volta che giravo a franciacorta, ho visto spino e ho anche pensato che mi ricordava qualcuno del forum....cmq mi è piaciuta la pista, tortuosa ma bella, ho provato il 1000, avevo un r1 bianca, tuta bianca, bella giornata cmq, al mattino un po' affollati i turni mentre al pomeriggio si girava molto bene...il contrario di quello che pensavo..la prossima volta gurdero' meglio i post così magari si fan 2 chiacchiereLast edited by SPINORR; 11-08-08, 13:31.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postciao Nexz... minchia se ti ho visto... cammini di brutto complimenti....se non sbaglio tu fai il trofeo R6??? giusto??
Comment
X
Comment