Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 Agosto Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    10 Agosto Franciacorta

    chi c? di DDG?????

  • Font Size
    #2
    ciao io primo turno alle 9.20 e secondo alle 10.20.......sperem

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by crave View Post
      ciao io primo turno alle 9.20 e secondo alle 10.20.......sperem
      io 9.00-10.20-12.00 dai un turno lo famo assieme!!! CBR 1000RR nero opaco con scritte rosso fluo.... comunque mi riconosci sulla gobba della tuta c? scritto Spino!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spino46 View Post
        io 9.00-10.20-12.00 dai un turno lo famo assieme!!! CBR 1000RR nero opaco con scritte rosso fluo.... comunque mi riconosci sulla gobba della tuta c? scritto Spino!!!
        bene ci si vede la'...io 954 blu bianco arancio tuta grigia spidi e casco suomy bostrom.....e poi sono 110 kg non puoi non notarmi eh eh....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by crave View Post
          bene ci si vede la'...io 954 blu bianco arancio tuta grigia spidi e casco suomy bostrom.....e poi sono 110 kg non puoi non notarmi eh eh....
          ustia! un polentone di 10 kg in meno di me dai puoi farcela a raggiungermi

          scherso ne! domani son l? anche io ma come supporter al team

          ciccione da 120 kg con la maglietta nera di triple H (noto wrestler americano)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by crave View Post
            bene ci si vede la'...io 954 blu bianco arancio tuta grigia spidi e casco suomy bostrom.....e poi sono 110 kg non puoi non notarmi eh eh....
            crave so che eravamo in turno assieme pero non so sinceramente chi eri...ho visto uno con 954 codonr bianco poi cera del blu tuta nera mi sembra??? eri tu???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spino46 View Post
              crave so che eravamo in turno assieme pero non so sinceramente chi eri...ho visto uno con 954 codonr bianco poi cera del blu tuta nera mi sembra??? eri tu???
              eh si ho visto che verso meta' turno mi hai passato..ero gia' scoppiato...devo perdere qualche chilo e fare un po' di allenamento perche' dopo i primi 3-4 giri mollo un po'.....comunque andato tutto bene a me..un po' meno a mio zio quello col suzuki gsxr600 k6 che si e' sdraiato sul secondo rettilineo nella parte nuova del circuito nel nostro turno..lo hai visto...non s'e' fatto nulla ma la moto una bella botta vabbe'..la sistemiamo...
              p.s. ti ho visto lanciato eh...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma in quanto giravi????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ci andro fra 13 giorni, spero vi siate divertiti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    io ci andro fra 13 giorni, spero vi siate divertiti
                    si si ci si diverte parecchio..bella pistina l'unica cosa tipo oggi che faceva caldo e' abbastanza stancante..almeno x me eh....
                    vedrai che ti diverti sicuro ed esci col sorriso....tra l'altro vedo che sei di capriate...eh eh io sono di brembate magari ci siamo pure beccati in giro eh....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by crave View Post
                      si si ci si diverte parecchio..bella pistina l'unica cosa tipo oggi che faceva caldo e' abbastanza stancante..almeno x me eh....
                      vedrai che ti diverti sicuro ed esci col sorriso....tra l'altro vedo che sei di capriate...eh eh io sono di brembate magari ci siamo pure beccati in giro eh....
                      gia probabile, cmq sempre disponibile x una birra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        c'ero anch'io, prima volta che giravo a franciacorta, ho visto spino e ho anche pensato che mi ricordava qualcuno del forum....cmq mi è piaciuta la pista, tortuosa ma bella, ho provato il 1000, avevo un r1 bianca, tuta bianca, bella giornata cmq, al mattino un po' affollati i turni mentre al pomeriggio si girava molto bene...il contrario di quello che pensavo..la prossima volta gurdero' meglio i post così magari si fan 2 chiacchiere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by crave View Post
                          ma in quanto giravi????
                          dall'alto della mia fermaggine il mio miglior tempo ? stato 1.22.21..... ma si puo migliorare...
                          Last edited by SPINORR; 11-08-08, 13:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nexz View Post
                            c'ero anch'io, prima volta che giravo a franciacorta, ho visto spino e ho anche pensato che mi ricordava qualcuno del forum....cmq mi è piaciuta la pista, tortuosa ma bella, ho provato il 1000, avevo un r1 bianca, tuta bianca, bella giornata cmq, al mattino un po' affollati i turni mentre al pomeriggio si girava molto bene...il contrario di quello che pensavo..la prossima volta gurdero' meglio i post così magari si fan 2 chiacchiere
                            ciao Nexz... minchia se ti ho visto... cammini di brutto complimenti....se non sbaglio tu fai il trofeo R6??? giusto??
                            Last edited by SPINORR; 11-08-08, 13:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by spino46 View Post
                              ciao Nexz... minchia se ti ho visto... cammini di brutto complimenti....se non sbaglio tu fai il trofeo R6??? giusto??
                              grazie, si faccio il trofeo R6 e spero di riuscire a risalirci sopra senza piangere dopo che ho provato tutto il giorno il mille ieri che goduria! un bel po' di fatica a farlo girare nella parte centrale sopratutto il quinto e sento turno per? mi son divertito di brutto davvero...miglior tempo un 1.14.3 che considerando pista nuova e moto nuova mi lascia soddsifatto direi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X