Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

live from brno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Per questo Fep, si vola anche col 1000 !!!! ... si vola in aria !!! ... parola mia !!!

    Kawarno, per il motore del tuo 1000, fra non molto ti posso dire se darti ... il mio !!!! ... adesso valuto quanto mi costa riparare la moto e poi, se ti interessa, ti dico ...
    cos? ci sar? un nuovo utente...


    KawaAMANO74




    mi spiace Freno

    Comment


    • Font Size
      #62
      nn ci credo!! sei volato??? spero niente di grave....
      ma prendere il tuo motore che a brno ti sembrava fermo?!?!?!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by feperis View Post
        mah...secondo te?
        Visto quello che ha scritto sembra si che sia caduto ...Pirlun ,e visto che scrice si presuppone che non si sia fatto pi? di tanto

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by feperis View Post
          come puoi notare ho fatto un po' di errorini negli ultimi messaggi
          in realt? doveva esser un "una" fig.a

          cmq ho guardato meglio oggi (ormai ieri) e non l'ho visto

          per concludere il live from brno non poteva esserci giornata migliore....sveglia alla 7.20 con un cielo limpidissimo e 10-12?
          ma la giornata ? stata spettacolare...il sole ha portato la temperatura dell'aria fino ai 19? e quella dell'asfalto dai 15 della mattina ai 40 di met? giornata....io e freno avevamo la gara dei 12 giri...lui 1000 ed io 600-750...io sono partito 19? ed ho finito 11? assoluto e 6? di categoria....potevo "tranquillamente" finire 4?, ma purtroppo dopo aver fatto i primi 7 giri a cannone (per me ) sono schiattato e gli ultimi giri li ho fatti solo per finire la gara...? stata dura ...probabilmente i 3 litri di birra della sera prima non hanno fatto proprio bene

          cmq ho girato mooooolto forte per i miei canoni...se sabato avevo fatto un best di 2.16.29 oggi (ieri) ho fatto il seguente run:
          2.20.4
          2.16.6
          2.15.9
          2.15.3
          2.15.8
          2.14.7
          2.14.8
          2.19.1
          2.18.4
          2.17.4
          2.17.8
          2.16.2

          davvero niente male insomma....e il gixxer gli da una bella mazzolata all'R1 anche in questa occasione...che moto ragazzi

          lorenzo invece ? stato colpito dalla sfiga anche oggi
          tanto che ho pensato di chiamarlo gabri (fajan) anche lui
          il paraolio sistemato alla meno peggio ha tenuto...ma per far girare meglio la moto si ? pensato bene di chiudere un po' i semimanubri...evidentemente per? senza richiuderli poi stretti...tanto che in partenza, forse appendendosi un po', il sinistro si ? chiuso un bel po'...4-5 giri e lorenzo si ? ritirato

          speriamo si rifaccia a pannonia dai...tra pochi giorni lui e valgio sono l?
          complimenti a tutti maaaa soprattutto bravo fep, 2.14 ? un gran tempo con un 7,5...complimenti!
          beato te che non hai risentito del problema alle anteriori nonostante il gran passo...bho non so come mai ma quando ci sono andato io ho strappato di brutto...pu? essere la mia guida? mah anche altri come me hanno distrutto le gomme...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Enry9 View Post
            complimenti a tutti maaaa soprattutto bravo fep, 2.14 ? un gran tempo con un 7,5...complimenti!
            beato te che non hai risentito del problema alle anteriori nonostante il gran passo...bho non so come mai ma quando ci sono andato io ho strappato di brutto...pu? essere la mia guida? mah anche altri come me hanno distrutto le gomme...
            stai zitto tu con 12 ed un 600
            cmq ho detto che ho visto anch'io un consumoanomalo all'anteriore...fortunatamente senza strappi...cmq ne ho visteparecchie di gomme strappate...davanti e dietro

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by feperis View Post
              stai zitto tu con 12 ed un 600
              cmq ho detto che ho visto anch'io un consumoanomalo all'anteriore...fortunatamente senza strappi...cmq ne ho visteparecchie di gomme strappate...davanti e dietro
              ok ok sto zitto

              Comment

              X
              Working...
              X