Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

live from brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    valgio mi fa notare:
    a proposito di passerina....niente da segnalare...siamo dei bravi ragazzi noi (sfigati insomma )
    perch? evidentemente hai lasciato l'abito scuro a casa!

forssa ragassuoli domattina danza del sole e nun se ne parla pi?!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      perch? evidentemente hai lasciato l'abito scuro a casa!

forssa ragassuoli domattina danza del sole e nun se ne parla pi?!!!!!
      l'abito scuro ? sempre con me
      ? che siamo davvero dei bravi ragazzi

cmq cielo coperto per bene anche stamattina, ma per il momento non piove...speriamo bene

Comment

• Font Size
        meno moto e piu' trombare fep!!!

Comment

• Font Size
          feeep poi voglio sapere un po' di consigli

Comment

• Font Size
            l'abito scuro ? sempre con me
            ? che siamo davvero dei bravi ragazzi

cmq cielo coperto per bene anche stamattina, ma per il momento non piove...speriamo bene
            sei il giuliacci ddg ERGO non piover?!!daje er gaaaaaaaaaas!!

Comment

• Font Size
              Sms da Brno: il tempo sembra reggere!

Gaaaassssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
              Last edited by MotoFermo; 09-08-08, 08:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MotoFermo View Post
                Sms da Brno: il tempo sembra reggere!

Gaaaassssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
                Bene, allora aspettiamo notizie fresche.

Comment

• Font Size
                  ciao fep dagli il gass !!!!!
                  c ? un ragazzo con un 675 rizzla li che gira con voi??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by batley#24 View Post
                    ciao fep dagli il gass !!!!!
                    c ? un ragazzo con un 675 rizzla li che gira con voi??
                    ho visto un 675 ma non rizla

ma ? un **** o un uomo?

Comment

• Font Size
                      giornata spettacolare...vento "freschino" da nord...max 19° raggiunti...asfalto max 33°....ma almeno non è piovuto...tranne 5 minuti indovinate un po'...fataità...sulle qualifiche fi freno
                      che poi ha pensato bene di schiantare la forcella nel tentavivo di fregare il feperis
                      il pirletti è riuscito a fare un 17.0...neanche un 16 insomma
                      domani vedremo se la riparazione al paraolio di uno stelo tiene

la gara è andata benone...feperis parte 9° e arriva 6° (con coppetta ) e best in 16.29, valgio batte un po' la fiacca e peggiora in gara di ben 3 secoindi dal best nelle qualifiche :motz ...forse la birra sicuramente non la passera
                      freno nella gara dei mille si comporta egregiamente partendo 33° e finendo con un best appunto di 17.00 (anche se il crono gli dava 16,97 ) in 26a posizione...
                      tutti sani tutti contenti tutti ubriachi (nooooo...solo io un po' )

a domani

p.s. purtroppo la sili mi ha mandato un brutto sms che lei non ci sarà a rekkia, ma soprattutto che il cimo si è lussato a magione
                      buona guarigione vecchio

Comment

• Font Size
                        ho visto un 675 ma non rizla

ma ? un **** o un uomo?
                        l ultima volta che l ho visto giraRE era rizzla di pi? non s?
                        ma ? un..... cosa??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by batley#24 View Post
                          l ultima volta che l ho visto giraRE era rizzla di pi? non s?
                          ma ? un..... cosa??
                          come puoi notare ho fatto un po' di errorini negli ultimi messaggi
                          in realt? doveva esser un "una" fig.a

cmq ho guardato meglio oggi (ormai ieri) e non l'ho visto

per concludere il live from brno non poteva esserci giornata migliore....sveglia alla 7.20 con un cielo limpidissimo e 10-12?
                          ma la giornata ? stata spettacolare...il sole ha portato la temperatura dell'aria fino ai 19? e quella dell'asfalto dai 15 della mattina ai 40 di met? giornata....io e freno avevamo la gara dei 12 giri...lui 1000 ed io 600-750...io sono partito 19? ed ho finito 11? assoluto e 6? di categoria....potevo "tranquillamente" finire 4?, ma purtroppo dopo aver fatto i primi 7 giri a cannone (per me ) sono schiattato e gli ultimi giri li ho fatti solo per finire la gara...? stata dura ...probabilmente i 3 litri di birra della sera prima non hanno fatto proprio bene

cmq ho girato mooooolto forte per i miei canoni...se sabato avevo fatto un best di 2.16.29 oggi (ieri) ho fatto il seguente run:
                          2.20.4
                          2.16.6
                          2.15.9
                          2.15.3
                          2.15.8
                          2.14.7
                          2.14.8
                          2.19.1
                          2.18.4
                          2.17.4
                          2.17.8
                          2.16.2

davvero niente male insomma....e il gixxer gli da una bella mazzolata all'R1 anche in questa occasione...che moto ragazzi

lorenzo invece ? stato colpito dalla sfiga anche oggi
                          tanto che ho pensato di chiamarlo gabri (fajan) anche lui
                          il paraolio sistemato alla meno peggio ha tenuto...ma per far girare meglio la moto si ? pensato bene di chiudere un po' i semimanubri...evidentemente per? senza richiuderli poi stretti...tanto che in partenza, forse appendendosi un po', il sinistro si ? chiuso un bel po'...4-5 giri e lorenzo si ? ritirato

speriamo si rifaccia a pannonia dai...tra pochi giorni lui e valgio sono l?

Comment

• Font Size
                            grandi ragazzi......

Comment

• Font Size
                              come puoi notare ho fatto un po' di errorini negli ultimi messaggi
                              in realt? doveva esser un "una" fig.a

cmq ho guardato meglio oggi (ormai ieri) e non l'ho visto

per concludere il live from brno non poteva esserci giornata migliore....sveglia alla 7.20 con un cielo limpidissimo e 10-12?
                              ma la giornata ? stata spettacolare...il sole ha portato la temperatura dell'aria fino ai 19? e quella dell'asfalto dai 15 della mattina ai 40 di met? giornata....io e freno avevamo la gara dei 12 giri...lui 1000 ed io 600-750...io sono partito 19? ed ho finito 11? assoluto e 6? di categoria....potevo "tranquillamente" finire 4?, ma purtroppo dopo aver fatto i primi 7 giri a cannone (per me ) sono schiattato e gli ultimi giri li ho fatti solo per finire la gara...? stata dura ...probabilmente i 3 litri di birra della sera prima non hanno fatto proprio bene

cmq ho girato mooooolto forte per i miei canoni...se sabato avevo fatto un best di 2.16.29 oggi (ieri) ho fatto il seguente run:
                              2.20.4
                              2.16.6
                              2.15.9
                              2.15.3
                              2.15.8
                              2.14.7
                              2.14.8
                              2.19.1
                              2.18.4
                              2.17.4
                              2.17.8
                              2.16.2

davvero niente male insomma....e il gixxer gli da una bella mazzolata all'R1 anche in questa occasione...che moto ragazzi

lorenzo invece ? stato colpito dalla sfiga anche oggi
                              tanto che ho pensato di chiamarlo gabri (fajan) anche lui
                              il paraolio sistemato alla meno peggio ha tenuto...ma per far girare meglio la moto si ? pensato bene di chiudere un po' i semimanubri...evidentemente per? senza richiuderli poi stretti...tanto che in partenza, forse appendendosi un po', il sinistro si ? chiuso un bel po'...4-5 giri e lorenzo si ? ritirato

speriamo si rifaccia a pannonia dai...tra pochi giorni lui e valgio sono l?
                              Che mi dici del consumo gomme ?

Comment

• Font Size
                                secondo me il consumo gomme ? normale.... Con gli slick nessun problema, qualcuno aveva problemi coll` anteriore che strappava, ma solo con i supercorsa. Con la temperatura poi si ? regolato un p?!!!
                                Ma il consumo motori ? un po alto, vero FEP?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X