Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

live from brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fanculo Fede ,ma quanto kazzo corri ultimamente ,mi diventi irraggiungibile

Comunque complimenti
    Last edited by fajan 999s; 11-08-08, 17:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Fanculo Fede ,ma quanto kazzo corri ultimamente ,mi diventi irraggiungibile

Comunque complimenti
      Finch? non cambi quella cosa blu che ti da pi? problemi che altro ? ovvio che sia cos?.

D'altronde Fede ha un'ottimo mezzo da pista e lo fa correre come deve.

Comment

• Font Size
        Su questi 2 punti non ci piove

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi, messaggino in corsa da Praga, prima di uscire ...

come diceva Fep, il week End per me è andato così cosà, ho girato in tempi ... simil ridicoli, però non mi voglio lamentare, la colpa non può essere solo della moto o della sfortuna, evidentemente qualcosa ho sbagliato anche io, al Pannonia rimetto la moto standard e riparto con un nuovo setting, guardiamo se migliora.

Premio JELLA BRNO 2008 invece va di prepotenza al buon Kawarno, che nella garetta del sabato si è pappato il motore !! :O :O :O ... mi ha detto che verso metà gara l'ha sentito indurirsi e rientrato ai box faceva proprio un brutto rumore ... quindi un saluto con pacca sulla spalla allo sventurato Kawarno , che a dirla tutta sembrava aver preso molto sportivamente la dipartita del suo motore ... io avrei spaccato tutto !!!
          Kawarno, dovevi sentire che palle che mi hanno fatto a forza di dirmi di vendere il kawasaki e comprarmi un suzuki, almeno se c'eri mi difendevi un pò !!!!
          Last edited by FrenoAMano; 12-08-08, 06:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post

per i malpensanti...di passera (per ora ) nemmeno l'ombra
            che post inutile

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kawarno74 View Post
              secondo me il consumo gomme ? normale.... Con gli slick nessun problema, qualcuno aveva problemi coll` anteriore che strappava, ma solo con i supercorsa. Con la temperatura poi si ? regolato un p?!!!
              Ma il consumo motori ? un po alto, vero FEP?!?!

orcatrota
              come sta il tuo motore?

per me nessun problema di anteriore, ma effettivamente mentre di solito faccio praticamente un anteriore e due post, questo giro ho fatto pari, quindi effettivamente consuma molto l'anteriore
              cmq niente di preoccupante, almeno ai miei livelli

Comment

• Font Size
                buono a sapersi

Comment

• Font Size
                  ehila ragazzi, beh il mio motore sar? da cambiare se qualcuno sa un motore usato vi prego di farmelo sapere!! spero di ripararlo in fretto che mi voglio ancora sparare qualche giretto in pista!!!
                  tra l' altro sono anche senza internet che ritarda le cose(mai pi? telecom !!!) Intanto divertitevi voi e pensate un p? a me...

Comment

• Font Size
                    ehila ragazzi, beh il mio motore sar? da cambiare se qualcuno sa un motore usato vi prego di farmelo sapere!! spero di ripararlo in fretto che mi voglio ancora sparare qualche giretto in pista!!!
                    tra l' altro sono anche senza internet che ritarda le cose(mai pi? telecom !!!) Intanto divertitevi voi e pensate un p? a me...
                    in bocca al lupo...io cercherei un bel motorino ex sstk a questo punto...un muletto poco usato

Comment

• Font Size
                      @fep
                      se mi dici dove trovarlo volentieri... ho pensato anche di vendere il mio kawa e prendere un bel 750 da pista... vediamo, anche se mi dispiacerebbe tanto... ma con quel poco che giro in pista un 1000 ? un p? impegnativo!!! e sono anche convinto che sono pi? veloce con 750

Comment

• Font Size
                        @fep
                        se mi dici dove trovarlo volentieri... ho pensato anche di vendere il mio kawa e prendere un bel 750 da pista... vediamo, anche se mi dispiacerebbe tanto... ma con quel poco che giro in pista un 1000 ? un p? impegnativo!!! e sono anche convinto che sono pi? veloce con 750
                        prova a sentire mito22 se ha qualche contatto in sstk
                        provo anch'io coi miei canali se ti interessa davvero...

col 750 si vola
                        l'unico difetto che ha ? quando devi gareggiare coi 1000

Comment

• Font Size
                          Per questo Fep, si vola anche col 1000 !!!! ... si vola in aria !!! ... parola mia !!!

Kawarno, per il motore del tuo 1000, fra non molto ti posso dire se darti ... il mio !!!! ... adesso valuto quanto mi costa riparare la moto e poi, se ti interessa, ti dico ...
                          Last edited by FrenoAMano; 17-08-08, 18:55.

Comment

• Font Size
                            Azz FRENO...Sei volato? Fatto male?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              Azz FRENO...Sei volato? Fatto male?

mah...secondo te?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                Per questo Fep, si vola anche col 1000 !!!! ... si vola in aria !!! ... parola mia !!!

Kawarno, per il motore del tuo 1000, fra non molto ti posso dire se darti ... il mio !!!! ... adesso valuto quanto mi costa riparare la moto e poi, se ti interessa, ti dico ...
                                attendiamo news...sull'uomo,non sul motore

Comment

X
                                Working...
                                X