Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a noleggio quindi non posso predisporre chiss? che attacchi..
penso sia un trafic.
Non ? vero, io li ho noleggiati sia alla Maggiore che alla concessionaria Fiat, li ho sempre richiesti con gli anelli nel pianale x fissare le cinghie. No problem!
Specifica che devi trasportare una moto, in genere per? di tratta di Ducato.
Non ? vero, io li ho noleggiati sia alla Maggiore che alla concessionaria Fiat, li ho sempre richiesti con gli anelli nel pianale x fissare le cinghie. No problem!
Specifica che devi trasportare una moto, in genere per? di tratta di Ducato.
gi? specificato..
per fortuna forse ho trovato un ben piu' economico carrello!
consigli per quest'ultimo??
Super lucchetto che blocca il leveraggio superiore e un'altro lucchetto che mi ferma il leveraggio dal basso
se non mi porti via la jeep nn mi porti via manco il carrello
Tanto meglio cos?.
Comunque non mi preoccupo per Magione, ma per Rijeka
quando dovr? lasciare la motina sul carrello 4 giorni nel giardino della Zaklina
l'unico consiglio per fissare una moto su un carrello o frugone che sia è avere un set di cinghie specifiche a cricchetto (tipo le Print o le Motrax)... con quelle in un furgone non ti serve altro, mentre sul carrello, metto anche un'utleriore cinta per tenere ferma la ruota posteriore sul suo binario.
l'unico consiglio per fissare una moto su un carrello o frugone che sia ? avere un set di cinghie specifiche a cricchetto (tipo le Print o le Motrax)... con quelle in un furgone non ti serve altro, mentre sul carrello, metto anche un'utleriore cinta per tenere ferma la ruota posteriore sul suo binario.
grazie..
una fisso la piastra di sterzo
una sulla ruota dietro..
Comment