Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh?
so che si cambiano le ruote (l'anteriore nasce da 18"...),i dischi,cartucce e ammortizzatori,pompa freni,marmitta...
voci di corridoio affermano che con cotanta preparazione si dovrebbe abbattere il muro dei 90 cv (!) e stare sotto ai 260 kg (!!!)
qualcuno si spinto fino ad ipotizzare una velocita' prossima ai 145 kmh...
boh?
so che si cambiano le ruote (l'anteriore nasce da 18"...),i dischi,cartucce e ammortizzatori,pompa freni,marmitta...
voci di corridoio affermano che con cotanta preparazione si dovrebbe abbattere il muro dei 90 cv (!) e stare sotto ai 260 kg (!!!)
qualcuno si spinto fino ad ipotizzare una velocita' prossima ai 145 kmh...
direi quindi che il rapporto peso/potenza ? dalla sua
direi quindi che il rapporto peso/potenza ? dalla sua
piu' che dalla sua,direi dalla mia: gli high side di potenza (grazie anche al traction control + GPS di ultima generazione...) dovrebbero essere scongiurati...
piu' che dalla sua,direi dalla mia: gli high side di potenza (grazie anche al traction control + GPS di ultima generazione...) dovrebbero essere scongiurati...
non me l'avevi detto che Ultrone ? il tuo capo meccanico
Comment