Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info paraschiena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info paraschiena

curiosit?: nelle piste dov'? specificato l'OBBLIGO del paraschiena controllano realmente????

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    curiosità: nelle piste dov'è specificato l'OBBLIGO del paraschiena controllano realmente????
    non me lo hanno mai controllato,
    ma cmq, ovviamente, lo metto per me...mica per l' obbligo...

non penserai mica di....
    Last edited by Vanni71; 06-08-08, 21:31.

Comment

• Font Size
      a volte controllano, a volte no

Comment

• Font Size
        mai avuto un controllo e mai sentito nessuno che sia stato controllato....insomma ho visto gente con stivali touring e caschi di plastica in pista e sono ben visibila ma controlli manco per idea

Comment

• Font Size
          mettilo sempre indipendenetmente!!!! non si scherza sull'incolumità fisica! sulla mentale .....qui dentro non c'è più nulla da fare,l'unico sano sono io!

Comment

• Font Size
            il paraschiena va messo non perche ' e' obbligatorio ma soltanto per salvarci la pelle !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Tutto va messo se serve a salvaguardare la nostra incolumit?, mai dubitare o dire non lo metto perch?mi d? fastidio, tanto ci si abitua.

Comment

• Font Size
                Originally posted by banny View Post
                il paraschiena va messo non perche ' e' obbligatorio ma soltanto per salvarci la pelle !!!!!!!!!!!!!!
                Perfettamente d'accordo.

Comunque a me ? capitato pi? volte, a Varano con Zona Moto, a Lombardore con CF Promotion e se non ricordo male anche ad Adria, organizzato dal circuito.
                Ad Adria ho visto diverse volte fare storie per stivaletti o guanti poco protettivi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Perfettamente d'accordo.

Comunque a me ? capitato pi? volte, a Varano con Zona Moto, a Lombardore con CF Promotion e se non ricordo male anche ad Adria, organizzato dal circuito.
                  Ad Adria ho visto diverse volte fare storie per stivaletti o guanti poco protettivi.
                  era ora....

Comment

• Font Size
                    Premesso che l'ho SEMPRE indossato sia in strada che naturalmente in pista, a me in tutte le mie pistate 10/12 in tutta la mia vita, l'hanno controllato (e per ben 2 volte) solo l'anno scorso a Franciacorta

Comment

• Font Size
                      Senza parole....

Comment

• Font Size
                        spero che il testo del lancio topic sia una battuta di spirito,perche' se giri e ce l'hai e nn lo metti sei un pazzo...se giri e NON ce l'hai beh...io ne ho 2, uno mi avanza e te lo regalo piuttosto...ma nn girare senza, tra l'altro siamo vicini,vienitelo a prendere(? nuovo, dainese ) io sto a SESTO, a un tiro di schioppo da te!!!

Comment

• Font Size
                          Credo che Scorpion ce l'abbia, e che la sua sia una semplice curiosit?.

Comment

• Font Size
                            scusate ma quali sono le piste con l'obbligo? solitamente nei regolamente parlano sempre di tuta, guanti, casco e stivali... di paraschiena mai.. BOH

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Credo che Scorpion ce l'abbia, e che la sua sia una semplice curiosit?.
                              sono sicuro che ce l'ha(probabilmente anche piu' d'uno) ma ? la richiesta del ""controllo in pista"" che mi ha fatto "sudare freddo"... .......

Comment

X
                              Working...
                              X