curiosit?: nelle piste dov'? specificato l'OBBLIGO del paraschiena controllano realmente????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info paraschiena
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postcuriosità: nelle piste dov'è specificato l'OBBLIGO del paraschiena controllano realmente????
ma cmq, ovviamente, lo metto per me...mica per l' obbligo...
non penserai mica di....Last edited by Vanni71; 06-08-08, 21:31.
-
mai avuto un controllo e mai sentito nessuno che sia stato controllato....insomma ho visto gente con stivali touring e caschi di plastica in pista e sono ben visibila ma controlli manco per idea
Comment
-
mettilo sempre indipendenetmente!!!! non si scherza sull'incolumità fisica! sulla mentale .....qui dentro non c'è più nulla da fare,l'unico sano sono io!
Comment
-
Originally posted by banny View Postil paraschiena va messo non perche ' e' obbligatorio ma soltanto per salvarci la pelle !!!!!!!!!!!!!!
Comunque a me ? capitato pi? volte, a Varano con Zona Moto, a Lombardore con CF Promotion e se non ricordo male anche ad Adria, organizzato dal circuito.
Ad Adria ho visto diverse volte fare storie per stivaletti o guanti poco protettivi.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostPerfettamente d'accordo.
Comunque a me ? capitato pi? volte, a Varano con Zona Moto, a Lombardore con CF Promotion e se non ricordo male anche ad Adria, organizzato dal circuito.
Ad Adria ho visto diverse volte fare storie per stivaletti o guanti poco protettivi.
Comment
-
Premesso che l'ho SEMPRE indossato sia in strada che naturalmente in pista, a me in tutte le mie pistate 10/12 in tutta la mia vita, l'hanno controllato (e per ben 2 volte) solo l'anno scorso a Franciacorta
Comment
-
spero che il testo del lancio topic sia una battuta di spirito,perche' se giri e ce l'hai e nn lo metti sei un pazzo...se giri e NON ce l'hai beh...io ne ho 2, uno mi avanza e te lo regalo piuttosto...ma nn girare senza, tra l'altro siamo vicini,vienitelo a prendere(? nuovo, dainese ) io sto a SESTO, a un tiro di schioppo da te!!!
Comment
-
scusate ma quali sono le piste con l'obbligo? solitamente nei regolamente parlano sempre di tuta, guanti, casco e stivali... di paraschiena mai.. BOH
Comment
X
Comment