Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bolognesi do it better-report mugello 1.2.3
Collapse
X
-
toledo pero' e' pure molto amico di malgioglio mi pare, c'e' scritto da qualche parte nel report!
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postdi motore nn va un accidenti : sul lungo rettilineo le prendo da tutto quello ke ? 1000...per? dalla s.donato alla bucine son cazzi x tutti...
...non puoi scrivere cos?...ahahaha...quoto Paolino...qui ci licenziano tutti!!!!!ahahahahahah
e poi mentre leggo....ho in mente la tua voce...e la 'ZZeta' tipica...muoio!!!!ahahahahah
Bravo Briscoletta... tanto di cappello a chi non ha mai guidato una bicilindrica e trova cotanto feeling...Last edited by Luckygio; 11-08-08, 11:46.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Ebbravo Cris,complimenti per il report e per il temponeLast edited by fajan 999s; 11-08-08, 18:16.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Posttoledo pero' e' pure molto amico di malgioglio mi pare, c'e' scritto da qualche parte nel report!Originally posted by Toledo View PostLeggi male, anzi malissimo
Comment
-
Originally posted by Luckygio View Post...non puoi scrivere cos?...ahahaha...quoto Paolino...qui ci licenziano tutti!!!!!ahahahahahah
e poi mentre leggo....ho in mente la tua voce...e la 'ZZeta' tipica...muoio!!!!ahahahahah
Bravo Briscoletta... tanto di cappello a chi non ha mai guidato una bicilindrica e trova cotanto feeling...
grazie a te e a tutti gli altri,zuzukari compresi
Comment
-
-
-
-
X
Comment